Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1582
1264

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da Manuel80 » 26/01/2019, 20:16

T-wolves ha scritto: 26/01/2019, 16:26 C'è qualcuno che crede che Davis non sia già dei Celtics?

Cioè diciamo credo che se Ainge lo vuole, e se Davis vuole giocare nei Celtics ( e per dire non andare in California) la notte del draft é uno scambio abbastanza telefonato.
Nel senso che nessuno ha roba paragonabile da offrire.
Ovvio che se Davis dice , cari Boston Celtics io con voi non ritorno cambia.

Per Durant c'è una squadra che nessuno nomina, ma che ha 1 superstar giovane, spazio salariale , potrebbe liberarne altro via trade, é in uno stato con tasse basse, dove é già andato al college, i Mavs...

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 26/01/2019, 20:58

nonsense ha scritto: 26/01/2019, 18:30
T-wolves ha scritto: 26/01/2019, 16:26C'è qualcuno che crede che Davis non sia già dei Celtics? 

Io.

Sinceramente? Non abbiamo mezzo rumors riguardo le intenzioni del FO di Nola.
Manco mezzo riguardo quelle di Ainge a dire il vero.

Poi se vuoi possiamo aggiungere il volere di AD, che pare non aver mai chiesto trade, ma lo sanno tutti che non rifirmerá mai coi Pels.

Io finché non sento rumors di offerte CONCRETE non mi sbilancio in previsioni.
Anzi la mia previsione ''folle'' già l'ho fatta altrove, ed è collegata al destino di Durant. Perché o viviamo nel paese dei balocchi o KD grossomodo sa già dove firmerà tra pochi mesi. SE come penso e sperano in molti avesse intenzione di andare via da GS, il gm che gli allungherá il max a giugno dovrebbe fare carte false per affiancargli qualcuno dei super top OGGI nella lega.
Es: KD a NY. Prima scelta Knicks (top 3 draft, probabilmente le uniche che conteranno) + Knox + Kanter + filler (anche Kina volendo) o altra sceltina futura INSOMMA tutto il possibile X Davis.
Batte facilmente l'ipotetica offerta di Boston.

Ma è il topic sbagliato.

Finito di registrare il teaser di SJ2? 

quindi una prima, manco sicura top 3, e knox, sarebbero meglio di tatum (+ altro) e 3-4 prime scelte? ok

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 26/01/2019, 21:12

Morau ha scritto: 26/01/2019, 20:58
nonsense ha scritto: 26/01/2019, 18:30

Io.

Sinceramente? Non abbiamo mezzo rumors riguardo le intenzioni del FO di Nola.
Manco mezzo riguardo quelle di Ainge a dire il vero.

Poi se vuoi possiamo aggiungere il volere di AD, che pare non aver mai chiesto trade, ma lo sanno tutti che non rifirmerá mai coi Pels.

Io finché non sento rumors di offerte CONCRETE non mi sbilancio in previsioni.
Anzi la mia previsione ''folle'' già l'ho fatta altrove, ed è collegata al destino di Durant. Perché o viviamo nel paese dei balocchi o KD grossomodo sa già dove firmerà tra pochi mesi. SE come penso e sperano in molti avesse intenzione di andare via da GS, il gm che gli allungherá il max a giugno dovrebbe fare carte false per affiancargli qualcuno dei super top OGGI nella lega.
Es: KD a NY. Prima scelta Knicks (top 3 draft, probabilmente le uniche che conteranno) + Knox + Kanter + filler (anche Kina volendo) o altra sceltina futura INSOMMA tutto il possibile X Davis.
Batte facilmente l'ipotetica offerta di Boston.

Ma è il topic sbagliato.

Finito di registrare il teaser di SJ2? 

quindi una prima, manco sicura top 3, e knox, sarebbero meglio di tatum (+ altro) e 3-4 prime scelte? ok
La prima sicura top 3, Knox, più altro che può essere un giovane o un'altra pick di NY vale di più di Tatum e 3-4 prime scelte brutte PER ME.
Poi io ribadisco, ancora lo devo vedere Ainge mettere in una trade Tatum e 4 scelte.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/01/2019, 21:30

Ho riletto adesso, ma tu dici che NY trada per Davis adesso. Avevo letto male e pensavo in estate. Kanter lo possono dare, ma il problema è che adesso non hanno lo spazio per firmare Durant se tengono Porzingis, gli mancano qualche spicciolo. Se prendono Davis adesso per firmare Durant in estate devono assolutamente sbarazzarsi di Lee ed Hardaway che era quello di cui parlavo prima. 

I Clippers non so perchè li ho nominati, non hanno roba per prendere Davis, ne adesso ne dopo, però possono fare Leonard + Durant per dire. Nets idem, ho fatto confusione. Clippers e Nets come i Mavs puntano a fare al limite i due FA, non hanno roba da dare ai Pelicans. 

Per me nessuno ha la roba che possono mettere sul piatto i Celtics. Non capisco perchè Davis dovrebbe impuntarsi a dire no, vi prego a Boston no. La seconda che ha abbastanza roba per Davis sono i Lakers. Altre squadre io non ne vedo. 

Boston può dare: Smart + Tatum + Brown + la pick di Memphis e nonostante questo pacchetto rimangono iper competitivi perchè hanno altre prime scelte da usare, hanno potenzialmente sempre Irving, avrebbero Davis, c'è Hayward, potrebbe rifirmare a meno Horford, rifirmano Rozier, hanno 3 prime da usare ecc. Se i Lakers prendono Davis dando Ingram + Kuzma + Hart o Ball, solo LeBron e Davis ti lasciano con una quarantina di cap da usare e basta, non è poco, ma non è neanche tanto (finisci per rifirmare Rondo, KCP e questa gente qui). 

Boston dipende cosa fa Horford. Se Horford rimane nel contratto e rifirmano Irving non hanno spazio salariale (poi ci sono anche i soldi di Rozier e c'è da vedere se Baynes rimane nel contratto o meno) e credo dovranno tradare più o meno lo stipendio di Davis. Quindi nel caso credo che Smart finirebbe nello scambio oltre a Tatum (e immagino Brown).

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 26/01/2019, 22:39

T-wolves ha scritto: 26/01/2019, 21:30Ho riletto adesso, ma tu dici che NY trada per Davis adesso. Avevo letto male e pensavo in estate. Kanter lo possono dare, ma il problema è che adesso non hanno lo spazio per firmare Durant se tengono Porzingis, gli mancano qualche spicciolo. Se prendono Davis adesso per firmare Durant in estate devono assolutamente sbarazzarsi di Lee ed Hardaway che era quello di cui parlavo prima. 

I Clippers non so perchè li ho nominati, non hanno roba per prendere Davis, ne adesso ne dopo, però possono fare Leonard + Durant per dire. Nets idem, ho fatto confusione. Clippers e Nets come i Mavs puntano a fare al limite i due FA, non hanno roba da dare ai Pelicans. 

Per me nessuno ha la roba che possono mettere sul piatto i Celtics. Non capisco perchè Davis dovrebbe impuntarsi a dire no, vi prego a Boston no. La seconda che ha abbastanza roba per Davis sono i Lakers. Altre squadre io non ne vedo. 

Boston può dare: Smart + Tatum + Brown + la pick di Memphis e nonostante questo pacchetto rimangono iper competitivi perchè hanno altre prime scelte da usare, hanno potenzialmente sempre Irving, avrebbero Davis, c'è Hayward, potrebbe rifirmare a meno Horford, rifirmano Rozier, hanno 3 prime da usare ecc. Se i Lakers prendono Davis dando Ingram + Kuzma + Hart o Ball, solo LeBron e Davis ti lasciano con una quarantina di cap da usare e basta, non è poco, ma non è neanche tanto (finisci per rifirmare Rondo, KCP e questa gente qui). 

Boston dipende cosa fa Horford. Se Horford rimane nel contratto e rifirmano Irving non hanno spazio salariale (poi ci sono anche i soldi di Rozier e c'è da vedere se Baynes rimane nel contratto o meno) e credo dovranno tradare più o meno lo stipendio di Davis. Quindi nel caso credo che Smart finirebbe nello scambio oltre a Tatum (e immagino Brown).

Mi sembra ovvio che non ci sia nessun altra squadra a livello di asset che possa prendere Davis...
L'ho già scritto nel topic dei Celtics, provocando l'inspiegabile reazione di qualche tifoso dei Sixers.
Solo che...
Purtroppo non è così semplice.
Anche gli Spurs, per Leonard, avrebbero potuto ottenere di più rispetto al pur buono scambio che sono riusciti a mettere in piedi.
Solo che Leonard voleva andare a Los Angeles.(Clippers o Lakers)
Punto.
Quindi lo hanno scambiato contro la sua volontà, prendendo meno.
Purtroppo la firma di James(e il suo recruiting spudorato) hanno rimesso Los Angeles sponda Lakers sulla cartina Nba, ed un progetto con al centro James-Davis non può, entro un paio di anni al massimo, non essere competitvo per il titolo, anche perchè James attirerà altri giocatori.
Se Davis decide che precerisce giocare vicino ad Hollywood, in una megalopoli che gli da molta più visibilità rispetto a Boston, Davis va a Los Angeles, non ci sono cazzi, perchè potrebbe comportarsi esattamente come hanno fatto i vari Anthony, Leonard e compagnia bella, costringendo i Pelicans a prendere meno per scambiarlo con il ricatto di andare in freeagency.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/01/2019, 23:18

@anto Non sono d'accordo che gli Spurs hanno preso di meno dai Raptors di quanto offrissero Clippers o Lakers e per me il mandarlo in Canada non è stata una ripicca degli Spurs. Pop voleva gente competitiva adesso. L'unico All Star lo aveva Toronto, fine. Tra l'altro c'era una trattativa avanzata tra 76ers e Spurs che probabilmente era più vicina di quella a cui non sono mai arrivati Clippers o Lakers. A Pop gli interessava solo il record di PO consecutivi.  

Mai detto o pensato che i Lakers questa estate non prenderanno nessuno, anzi sono certo prenderanno qualcuno. Non credo sia Davis, tutto lì. Durant? Leonard? Walker? IRVING? Butler? Prendono Klay o Middleton o Harris. Tradano per Beal o Conley o quello che sarà. Sicuro qualcuno arriva. Non so chi. Magari tradano per Lillard, se i Blazers usciranno male al primo turno e loro non troveranno nessuno sarà sicuro un nome che uscirà fuori. Cousins se dovesse essere recuperato, chiamano i Cavs per Love, opzioni ce ne sono diverse. 

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 27/01/2019, 11:42

Quando avete finito, lasciate in ordine e chiudete la porta prima di uscire

tks 

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 27/01/2019, 13:56

Facciamo cosi, lo dico da moderatore.

Questo è:
- il topic dei Lakers.
Questo non è:
- Il topic del mercato
- Il topic dei 76ers

Io personalmente scrivo sempre meno per l'invasione di post off topic che ci sono, quindi facciamo che vi date una regolata.

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 27/01/2019, 14:12

29 franchigie stanno lavorando per i Lakers (cit.)

https://sportando.basketball/scout-ed-e ... ei-lakers/
:icon_gazza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 27/01/2019, 14:35

N3lLo ha scritto: 27/01/2019, 13:56 Facciamo cosi, lo dico da moderatore.

Questo è:
- il topic dei Lakers.
Questo non è:
- Il topic del mercato
- Il topic dei 76ers

Io personalmente scrivo sempre meno per l'invasione di post off topic che ci sono, quindi facciamo che vi date una regolata.

Quando si perde di recente si fan 15 pagine post partita. 5 di deliri nostre 10 degli avvoltoi maledetti

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/01/2019, 14:57

N3lLo ha scritto: 27/01/2019, 13:56 Facciamo cosi, lo dico da moderatore.

Questo è:
- il topic dei Lakers.
Questo non è:
- Il topic del mercato
- Il topic dei 76ers

Ho riletto con attenzione gli ultimi 20 post e non mi pare davvero si parlasse di sixers.
Di mercato senz'altro, ma di mercato potenzialmente legato ai Lakers.

Il fatto di tifare per una squadra diversa impedisce di scrivere nel topic di un'altra franchigia delle voci di mercato relative a quella franchigia?
Nuove regole di moderazione?

Forse il "moderatore" deve parlare con il tifoso lakers e trovare una quadra con se stesso.

Per quanto mi riguarda continuerò a scrivere nei topic di tutte le franchigie NBA (nei limiti del regolamento) se l'argomento riguarda quelle franchigie e spero che gli altri facciano lo stesso in quello dei Sixers.

Anche fosse per cazzeggio: al limite con pochi euro si può comprare un modello di mouse con la rotella al centro.... e passa la paura.

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 27/01/2019, 15:04

Secondo il sempre ben informato Windhorst e soci LeBron James avrebbe fatto sapere che a lui Walton fa schifo sostanzialmente. Questo più del mercato potrebbe essere uno sviluppo interessante soprattutto se il record non migliora nel breve, ancora più del mercato a mio parere

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 27/01/2019, 15:15

phillino d.o.c ha scritto: 27/01/2019, 15:04 Secondo il sempre ben informato Windhorst e soci LeBron James avrebbe fatto sapere che a lui Walton fa schifo sostanzialmente. Questo più del mercato potrebbe essere uno sviluppo interessante soprattutto se il record non migliora nel breve, ancora più del mercato a mio parere

Viva dio e spero mica solamente a James. Facciomolo valere sto peso della player league. Se si fa un confronto con la roba mostrata da Lue ai cavs vien vergogna.. e hi detto Lue quello sbertucciato da tutti per anni mica Pop o Bud. Peccato perchè ha qualità umane validissime per sto mestiere, ma non si può campar solo su quello quando gli altri studiano pure le virgole.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 27/01/2019, 15:25

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/01/2019, 14:57
N3lLo ha scritto: 27/01/2019, 13:56Facciamo cosi, lo dico da moderatore.

Questo è:
- il topic dei Lakers.
Questo non è:
- Il topic del mercato
- Il topic dei 76ers

Ho riletto con attenzione gli ultimi 20 post e non mi pare davvero si parlasse di sixers.
Di mercato senz'altro, ma di mercato potenzialmente legato ai Lakers.

Il fatto di tifare per una squadra diversa impedisce di scrivere nel topic di un'altra franchigia delle voci di mercato relative a quella franchigia?
Nuove regole di moderazione?

Forse il "moderatore" deve parlare con il tifoso lakers e trovare una quadra con se stesso.

Per quanto mi riguarda continuerò a scrivere nei topic di tutte le franchigie NBA (nei limiti del regolamento) se l'argomento riguarda quelle franchigie e spero che gli altri facciano lo stesso in quello dei Sixers.

Anche fosse per cazzeggio: al limite con pochi euro si può comprare un modello di mouse con la rotella al centro.... e passa la paura. 
Magari se rileggendo gli ultimi 20 post avessi notato che forse tipo solo 5 sono di tifosi LAL, ti saresti chiesto se era necessario sto post.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 27/01/2019, 15:31

phillino d.o.c ha scritto: 27/01/2019, 15:04Secondo il sempre ben informato Windhorst e soci LeBron James avrebbe fatto sapere che a lui Walton fa schifo sostanzialmente. Questo più del mercato potrebbe essere uno sviluppo interessante soprattutto se il record non migliora nel breve, ancora più del mercato a mio parere

Massi cacciamolo cosi magic e pelinka si liberano dell'ultima zavorra della gestione precedente e sono finalmente liberi al 100% di esprimere la loro idea di basket

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”