JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2310
Re: JUVENTUS STADIUM - "Incredibile, sempre loro" (cit.)
Io proverei a monetizzare da Chiesa. Lo sostituisci con Soulè e il turco, recuperi l'investimento, abbassi il monte stipendio d speri che i due giovano crescano anche più di quanto non abbia fatto Chiesa.
Che bisogna vendere qualcuno mi sembra sia scontato, basti vedere che a gennaio non riusciamo a chiudere per nessuno se non prendiamo due spiccioli da Dragusin e da Ranocchia.
Piuttosto per sto portoghese del Lilla infortunato e a scadenza, mi sembra che gli stiamo dando ai francesi pure troppo.
Che bisogna vendere qualcuno mi sembra sia scontato, basti vedere che a gennaio non riusciamo a chiudere per nessuno se non prendiamo due spiccioli da Dragusin e da Ranocchia.
Piuttosto per sto portoghese del Lilla infortunato e a scadenza, mi sembra che gli stiamo dando ai francesi pure troppo.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma Dragusin lo avete ceduto al Genoa perché MAX non lo vedeva/riteneva all'altezza o è stato un sacrificio necessario per prendere Cambiaso?
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Granchio ha scritto: 10/01/2024, 13:14
Certo, ma visto che non navighiamo nell’oro con qualcuno dovranno monetizzare. Che sia Soule’ o Yldiz o Cambiaso o Bremer o chiunque altro e’ un problema che si vedrà la dirigenza, ma che almeno un’uscita dovranno farla la prox estate e’ scontato
Il bilancio si sistema anche liberandosi di ingaggi pesanti. Vendendo a 15M un giocatore senza ammortamento non so cosa risolvi, so invece che rischi valga il doppio o il triplo tra poco tempo (vedi Romero, Dragusin, ecc..).
Rinunciando ad esempio a Rabiot e Rugani sono 25M lordi di ingaggi risparmiati
Un altro che non si sa perché abbiamo comprato e gradirei cedere è Milik
Finanziarsi i paracarri svendendo i giovani migliori è una strategia miope che ci ha portati sull'orlo del gulag

Ultima modifica di T-Time il 10/01/2024, 14:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 1541
- 2310
Rico Tubbs ha scritto: 10/01/2024, 13:49 Ma Dragusin lo avete ceduto al Genoa perché MAX non lo vedeva/riteneva all'altezza o è stato un sacrificio necessario per prendere Cambiaso?
Non ci credevano, lo hanno utlizzato per fare l'ennesima plusvalenza con gli scambi di giocatori giovani con società amiche.
Buono che si son almeno tenuti una % sulla rivendita e che al suo posto è arrivato Cambiaso che sta facendo bene questo anno.
Nel frattempo se arriva l'offerta araba per Kostic, lo salutiamo. Quest'anno ha fatto malino il serbo, ma sostituirlo con Bernardeschi?
Bernardeschi? Davvero? Lo abbiamo avuto per 4 anni, ha fatto cagare per 4 anni, lasciato andare via a zero, dopo quasi 2 anni di gioco amatoriale in Canada lo riprendiamo? Mamma mia, agghiacciante anche solo pensarci.
Ultima modifica di boantos il 10/01/2024, 14:11, modificato 1 volta in totale.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
T-Time ha scritto: 10/01/2024, 14:09Granchio ha scritto: 10/01/2024, 13:14
Certo, ma visto che non navighiamo nell’oro con qualcuno dovranno monetizzare. Che sia Soule’ o Yldiz o Cambiaso o Bremer o chiunque altro e’ un problema che si vedrà la dirigenza, ma che almeno un’uscita dovranno farla la prox estate e’ scontato
Il bilancio si sistema anche liberandosi di ingaggi pesanti. Vendendo a 15M un giocatore senza ammortamento non so cosa risolvi, so invece che rischi valga il doppio o il triplo tra poco tempo (vedi Romero, Dragusin, ecc..).
Finanziarsi i paracarri svendendo j giovani migliori è una strategia miope che ci ha portati sull'orlo del gulag
se hai bisogno di liquidi in cassa subito però devi vendere, non bastano gli ingaggi.
e per quelli, per chi non lo avesse capito, c'è già la tecnica del rinnovo per spalmare.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3460
boantos ha scritto: 10/01/2024, 14:10 ma sostituirlo con Bernardeschi?
Bernardeschi? Davvero? Lo abbiamo avuto per 4 anni, ha fatto cagare per 4 anni, lasciato andare via a zero, dopo quasi 2 anni di gioco amatoriale in Canada lo riprendiamo? Mamma mia, agghiacciante anche solo pensarci.
I ritorni alla Juve hanno sempre fatto benissimo. Allegri e Bonucci gli ultimi due, visto cosa sta cucinando Max questa stagione io non mi preoccuperei troppo di un suo eventuale ritorno. Abbiate fiducia in Allegri.
Non tifoso Juve, ma tessera team Max numero #3 (la #1 è di Galeone e la #2 è di @Noodles).
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3756
- 3745
Pozz4ever ha scritto: 10/01/2024, 14:10T-Time ha scritto: 10/01/2024, 14:09
Finanziarsi i paracarri svendendo j giovani migliori è una strategia miope che ci ha portati sull'orlo del gulag
se hai bisogno di liquidi in cassa subito però devi vendere, non bastano gli ingaggi.
e per quelli, per chi non lo avesse capito, c'è già la tecnica del rinnovo per spalmare.
Grazie Pozz per aver risposto al posto mio
Gli ingaggi pesanti di chi non serve ad una mazza tipo De Sciglio piano piano verranno portati a morire e ce ne libereremo, ma non puoi nemmeno fare una squadra di soli 20enni considerando poi che ci si augura che l’anno prossimo si giochi anche in Europa
Poi francamente non credo che chi verrà venduto sarà qualcuno sui 15….immagino che si vada oltre i 30 anche dovesse essere Soule’
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Mi sembra di rivedere la situazione Sanchez, uno che ha fatto la stessa identica trafila ed è diventato un esubero tipo 10 secondi dopo aver firmato il contrattato annuale la scorsa estate.boantos ha scritto: 10/01/2024, 14:10Rico Tubbs ha scritto: 10/01/2024, 13:49 Ma Dragusin lo avete ceduto al Genoa perché MAX non lo vedeva/riteneva all'altezza o è stato un sacrificio necessario per prendere Cambiaso?
Non ci credevano, lo hanno utlizzato per fare l'ennesima plusvalenza con gli scambi di giocatori giovani con società amiche.
Buono che si son almeno tenuti una % sulla rivendita e che al suo posto è arrivato Cambiaso che sta facendo bene questo anno.
Nel frattempo se arriva l'offerta araba per Kostic, lo salutiamo. Quest'anno ha fatto malino il serbo, ma sostituirlo con Bernardeschi?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Rico Tubbs ha scritto: 10/01/2024, 13:49 Ma Dragusin lo avete ceduto al Genoa perché MAX non lo vedeva/riteneva all'altezza o è stato un sacrificio necessario per prendere Cambiaso?
Plusvalenza, una come tante.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1866
Eh già, condannati per aver fatto 3,7 ml di plusvalenza su un giocatore valutato 5,5 mln che dopo un paio d'anni ne vale 30...che plusvalenza farlocca..
Ultima modifica di Pove il 10/01/2024, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 1541
- 2310
Small Ticket ha scritto: 10/01/2024, 14:39Mi sembra di rivedere la situazione Sanchez, uno che ha fatto la stessa identica trafila ed è diventato un esubero tipo 10 secondi dopo aver firmato il contrattato annuale la scorsa estate.boantos ha scritto: 10/01/2024, 14:10
Oltretutto Bernardeschi ha toppato alla Juve, ma proprio alla grandissima. O me li ricordo solo io le volte che inciampava da solo sul pallone?
Ora ho capito che ha voglia di tornare in Italia, ma che si cerchi un'altra squadra che non sia la nostra.
Spero che non se ne faccia nulla, preferisco mettere i giovani dentro, per me può pure rimettersi le scarpette e giocare lo stesso acciuga, ma mai la minchia morta Bernardeschi.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
Pove ha scritto: 10/01/2024, 14:53 Eh già, condannati per aver fatto 3,7 ml di plusvalenza su un giocatore valutato 5,5 mln che dopo un paio d'anni ne vale 30...che plusvalenza farlocca..
Lo spiegava il vostro prof. Bava, non siete stati condannati per l'entità della plusvalenza, ma per il modo non corretto di contabilizzare la plusvalenza
-
- Rookie
- 99
Ho rimosso tutta la vicenda plusvalenze ma ricordo bene una cosa: la sanzione per i reati amministrativo-contabili (come un errore di registrazione contabile) era pecuniaria e non in punti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Pove ha scritto: 10/01/2024, 14:53 Eh già, condannati per aver fatto 3,7 ml di plusvalenza su un giocatore valutato 5,5 mln che dopo un paio d'anni ne vale 30...che plusvalenza farlocca..
Ma questa e' un'aggravante oltre che ad essere l'ennesima testimonianza del sistema messo su ad hoc....
voi alcuni giocatori manco li conoscevate, non sapevate neanche che ruolo facevano, erano un mero numero contabile, un qualcosa da far transitare e che serviva per...
Accerchiamento, sembrate gli interisti quando gli fai notare il leggero trattamento di favore arbitrale, sempre detto che siete uguali.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
mario61 ha scritto: 10/01/2024, 15:03Pove ha scritto: 10/01/2024, 14:53 Eh già, condannati per aver fatto 3,7 ml di plusvalenza su un giocatore valutato 5,5 mln che dopo un paio d'anni ne vale 30...che plusvalenza farlocca..
Lo spiegava il vostro prof. Bava, non siete stati condannati per l'entità della plusvalenza, ma per il modo non corretto di contabilizzare la plusvalenza
Ma certo.
Contestavano di usare lo stesso metodo usato da tutte le società calcio del pianeta terra, ivi incluse quelle quotate in borsa.
Mi sembra inoppugnabile come accusa.
Never Underestimate the Heart of a Champion