Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Los Angeles Lakers 'Shooting Space Jam 2'

Messaggio da T-wolves » 26/01/2019, 16:09

Temple al posto di Stephenson e Beasley? Non credo cambierebbe niente.
Tra l'altro a gennaio sta tirato il 29% da 3 e il 40% i liberi, capisco perchè vogliono cederlo  :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/01/2019, 16:14

aeroplane_flies_high ha scritto: 26/01/2019, 16:07 Per me c'è un solo giocatore per cui al momento valga la pena quella combination

e non sembra essere sul tavolo una sua cessione entro febbraio

Davvero credi che qualcuno dia una super star per uno solo di quei giovani? Senza almeno una pick?
E quando sarebbe successo nella storia recente? Mi pare che ne servano (almeno) due di asset per prendere un AllStar.

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 26/01/2019, 16:19

Non solo un giovane sarebbe troppo poco ma è pure difficile capire chi possa esser la star e che ci sia qualche franchigia disposta a cederla.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 26/01/2019, 16:21

Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/01/2019, 16:14
aeroplane_flies_high ha scritto: 26/01/2019, 16:07 Per me c'è un solo giocatore per cui al momento valga la pena quella combination

e non sembra essere sul tavolo una sua cessione entro febbraio

Davvero credi che qualcuno dia una super star per uno solo di quei giovani? Senza almeno una pick?
E quando sarebbe successo nella storia recente? Mi pare che ne servano (almeno) due di asset per prendere un AllStar.

no, come già detto io preferirei tenermi i pupi e andare con la fase due in estate

l'unico per cui premerei il bottone è quello di cui ho già accennato... ma meglio non parlare della prossima stagione prima della prossima stagione

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/01/2019, 16:26

C'è qualcuno che crede che Davis non sia già dei Celtics? Ainge ha 3 prime solo quest'anno: la sua + quella dei Kings + quella dei Clippers che può usare per sostituire i partenti.

Può mettere sul piatto il primo luglio: Tatum + Brown + la scelta di Memphis (protetta 1-6 nel 2020 e unprotected nel 2021) e volendo pure altro, ma già quei tre non sarebbero male. Può aggiungere uno o due dei tre rookie che pesca e sue scelte future. I Lakers come pareggiano quell'offerta? 

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 26/01/2019, 16:38

La storia di Davis ai Lakers è alimentata solo dal fatto che ha lo stesso agente di LBJ. Se Davis chiedesse la trade, Nola tutelerebbe solo i propri interessi vedendo di ottenere il più possibile e dubito che i Lakers potrebbero battere un offerta come quella Celtics.

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 26/01/2019, 16:56

nella mia ignoranza, Tatum lo vorrei ai lakers...lo amo troppo come giocatore!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 26/01/2019, 16:57

la storia di Davis ai Lakers è alimentata dal fatto che se lui chiede la trade adesso,i Celtics non possono prenderlo...

si tratta di vedere e capire quanto Davis non vuol far perdere alla sua attuale franchigia

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 26/01/2019, 17:34

Twenty4 ha scritto: 26/01/2019, 16:38 La storia di Davis ai Lakers è alimentata solo dal fatto che ha lo stesso agente di LBJ. Se Davis chiedesse la trade, Nola tutelerebbe solo i propri interessi vedendo di ottenere il più possibile e dubito che i Lakers potrebbero battere un offerta come quella Celtics.

Che ha lo stesso agente di James da quando James sta a LA, aggiungerei.

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 26/01/2019, 17:36

Rasheed ha scritto: 26/01/2019, 16:57 la storia di Davis ai Lakers è alimentata dal fatto che se lui chiede la trade adesso,i Celtics non possono prenderlo...

si tratta di vedere e capire quanto Davis non vuol far perdere alla sua attuale franchigia
Si ma, se non sbaglio, la dovrebbe chiedere ora e non dopo la TDL di febbraio altrimenti si andrebbe a quest'estate quando i Celtics non avrebbero più problemi col contratto di Irving che è ciò che impedirebbe loro di prenderlo subito.
Poi finora non ha fatto cenni a riguardo, e nel caso non è detto che Nola lo ceda subito e a chi pare a lui.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/01/2019, 17:39

Sono anche mesi che ripetono che Davis non chiederà la trade adesso. Non so quante chance ci siano che cambi idea in tre settimane. Tra l'altro non è che i Lakers siano tanto più avanti dei Pelicans, ci sono 3 partite di differenza. Sia Davis che LeBron attualmente sono in infermeria.

Poi sinceramente non vedo il senso di andare ai Lakers adesso per lui, LeBron rotto e Los Angeles dovrebbe tradare 3 o più probabilmente 4 giocatori per prenderlo.... Chi rimane? Non è che siano in tanti attualmente, se ci va in estate per esempio i Lakers possono spendere i soldi in FA e prendere giocatori oltre a lui, adesso non prenderebbero nessuno. Facciamo finta che la trade sia: Ingram + Kuzma + Ball o Hart, bisogna aggiungerci pure altro per far quadrare i conti (tipo KCP). Non mi sembra questo squadrone quello che rimane. Se ci va in estate possono rifare il roster invece, sarebbe diverso. 

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 26/01/2019, 18:14

la variabile potrebbe essere che i Lakers prendano in estate un max free agent, potrebbe essere Cousins? e che a febbraio 2020 si presentino da NOLA con Cousins, un paio di giovanotti e una paccottiglia di scelte

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 26/01/2019, 18:18

T-wolves quoto tutto e aggiungo.
Roster dopo fanta-trade Davis.
Davis
LBJ
Rondo
McGee
TC
Lance
Zu
Beas
Svi
Wagner
Bonga.

LBJ rientra fra una settimana(?)
Davis a fine febbraio(?)

Che risultati ottiene una squadra così?

Vabbè, l'anno prossimo é comunque attaccato a quest'anno
:forza:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 26/01/2019, 18:30

T-wolves ha scritto: 26/01/2019, 16:26 C'è qualcuno che crede che Davis non sia già dei Celtics? 

Io.

Sinceramente? Non abbiamo mezzo rumors riguardo le intenzioni del FO di Nola.
Manco mezzo riguardo quelle di Ainge a dire il vero.

Poi se vuoi possiamo aggiungere il volere di AD, che pare non aver mai chiesto trade, ma lo sanno tutti che non rifirmerá mai coi Pels.

Io finché non sento rumors di offerte CONCRETE non mi sbilancio in previsioni.
Anzi la mia previsione ''folle'' già l'ho fatta altrove, ed è collegata al destino di Durant. Perché o viviamo nel paese dei balocchi o KD grossomodo sa già dove firmerà tra pochi mesi. SE come penso e sperano in molti avesse intenzione di andare via da GS, il gm che gli allungherá il max a giugno dovrebbe fare carte false per affiancargli qualcuno dei super top OGGI nella lega.
Es: KD a NY. Prima scelta Knicks (top 3 draft, probabilmente le uniche che conteranno) + Knox + Kanter + filler (anche Kina volendo) o altra sceltina futura INSOMMA tutto il possibile X Davis.
Batte facilmente l'ipotetica offerta di Boston.

Ma è il topic sbagliato.

Finito di registrare il teaser di SJ2?

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/01/2019, 19:23

Il front office di Nola voleva Butler e rimane interessata a Porter. Oltre che profili secondari. Il front office dei Celtics sappiamo non farà niente alla deadline proprio perché tiene tutte le carte per Davis da usare in estate. L'unico tradabile è Rozier, ma non si fidano al 100% di Irving (inoltre se tradi diversa gente per Davis ti torna utile).

NY dovrei controllare, ma tradare per Davis è complicato in estate (Kanter dovrebbe essere scaduto, dovrebbero dare ai Pelicans Hardaway + forse girare a una terza squadra Lee). Non escludo, però vadano assieme ai Clippers per dire. Non so se i Nets hanno spazio, forse pure loro potrebbero firmarli entrambi. Dopo ci guardo per eventuali situazioni del genere.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”