albizup ha scritto: 14/02/2022, 11:32 Giornata di episodi arbitrali un po' controversi.
- Rigore Lazio - Bologna. Non capisco davvero come si possa passare da giocatore del Bologna che sta uscendo dall'area in pieno controllo della palla a rigore per la Lazio per un colpo forse manco volontario. Probabilmente da regolamento è corretto, e nel caso mi chiedo che senso abbia non prevedere una punizione a 2 al massimo per una casistica simile.
- Atalanta - Juve: rosso a Hateboer nettissimo, var che dorme. (Buongiorno agli juventini che nel 2022 si sono accorti che l'Atalanta picchia come poche squadre, venendo raramente sanzionata con i gialli). Altro rosso mancato abbastanza facile è Vlahovic che prova a una simulazione ridicola, non prende il secondo giallo perché è un big del campionato.
- Toro - Venezia: fuorigioco con un'interpretazione che mi lascia davvero perplesso, succede in Toro-Venezia ma fosse capitato a una big al 91' ne parleremmo per tanto. A me il fuorigioco con il giocatore che nemmeno si avvicina a prendere la palla mi sembra una forzatura.
Settimana scorsa per te è stata migliore?