Ragionamento ineccepibile, infatti con Lukaku lo United ha vinto due campionati consecutivi mi pare.The Big Ticket ha scritto: 07/01/2020, 18:17
Risultato (visto che una vittoria vale sempre 3 punti, che sia control Man City/Juve o contro Watford/SPAL): Inter prima in Serie A con 45 punti sui 54 a disposizione, Man Utd quinto in Premier League con 31 punti su 63.
F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Dai stava scherzando.
Drogba, vero che scherzavi?
- The Big Ticket
- Rookie
- 10
- 269
Wolviesix ha scritto: 07/01/2020, 18:57Ragionamento ineccepibile, infatti con Lukaku lo United ha vinto due campionati consecutivi mi pare.The Big Ticket ha scritto: 07/01/2020, 18:17
Risultato (visto che una vittoria vale sempre 3 punti, che sia control Man City/Juve o contro Watford/SPAL): Inter prima in Serie A con 45 punti sui 54 a disposizione, Man Utd quinto in Premier League con 31 punti su 63.
Non mi sembra che lo United sia più vicino a vincere quest'anno che giocano i due fenomeni che segnano contro i top teams...
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Bè ma se l'Inter è prima per merito di Lukaku non vedo perchè a Manchester non facesse altrettanto.The Big Ticket ha scritto: 07/01/2020, 19:08 Non mi sembra che lo United sia più vicino a vincere quest'anno che giocano i due fenomeni che segnano contro i top teams...

- The Big Ticket
- Rookie
- 10
- 269
Wolviesix ha scritto: 07/01/2020, 19:50Bè ma se l'Inter è prima per merito di Lukaku non vedo perchè a Manchester non facesse altrettanto.The Big Ticket ha scritto: 07/01/2020, 19:08 Non mi sembra che lo United sia più vicino a vincere quest'anno che giocano i due fenomeni che segnano contro i top teams...
L'Inter è prima per tutta una serie di motivi, incluso un Lukaku che segna, fa segnare, tiene su la palla, si sbatte, si intende alla grande con Martinez e con il resto della squadra, dimostra passione, attaccamento alla maglia e affiatamento con i compagni.
Per cui se anche incide meno contro le grandi o si mangia dei goals ogni tanto, penso che il tifoso medio interista se ne farà una ragione, visto quello di cui sopra e visto dove siamo in classifica, grazie anche a lui.
Poi tu se libero di pensare che sia una pippa, ma mi sembra inutile cercare di convincere il resto del mondo che hai ragione, visto che c'è chi giudica in base a quello che vede in campo, non in base a un paio di video su YouTube o statistiche scelte per dimostrare un preconcetto.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Certo, perchè io non l'ho visto giocare per 2 anni interi.The Big Ticket ha scritto: 07/01/2020, 20:08 visto che c'è chi giudica in base a quello che vede in campo

-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Conte vs Wolviesix al Club ieri sera 

- The Big Ticket
- Rookie
- 10
- 269
Wolviesix ha scritto: 07/01/2020, 20:11Certo, perchè io non l'ho visto giocare per 2 anni interi.The Big Ticket ha scritto: 07/01/2020, 20:08 visto che c'è chi giudica in base a quello che vede in campo
Come già spiegato da altri, a me, in quanto tifoso interista, di quella che ha fatto nel caos dello United frega più o meno zero. Per cui, vedendolo giocare ogni settimana in nerazzurro, ti risulterà un po' difficile convincermi che è lo scarsone che dici. Accetta che per te è scarso, per me sta facendo molto bene quest'anno, sia perché è nel contesto giusto, sia perché ha qualità che ben si sposano con quel contesto. Passo e chiudo.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Sì ma capisci che non si può giudicare una carriera per mezza stagione o è un concetto troppo complicato?The Big Ticket ha scritto: 07/01/2020, 20:22
Come già spiegato da altri, a me, in quanto tifoso interista, di quella che ha fatto nel caos dello United frega più o meno zero. Per cui, vedendolo giocare ogni settimana in nerazzurro, ti risulterà un po' difficile convincermi che è lo scarsone che dici. Accetta che per te è scarso, per me sta facendo molto bene quest'anno, sia perché è nel contesto giusto, sia perché ha qualità che ben si sposano con quel contesto. Passo e chiudo.
Per inciso l'ho visto spesso anche quest'anno, e dietro ai goal c'è lo stesso giocatore visto gli anni passati, nè più nè meno.
*Giocatore A tira il 50% ai liberi*
Tizio 1: "guarda, giocatore A fa schifo ai liberi"
Tizio 2 guarda giocatore A fare 20/23 ai liberi
Tizio 2: "guarda, io giocatore A l'ho visto giocare e non mi convincerai che tira male i liberi"
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
tra l'altro con capello, ieri conte ha dimostrato per l'ennesima volta quanto sia insopportabile extracampo.
e non che capello sia mister simpatia eh
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Se vogliamo parlare di carriera, parliamo di un ragazzo che a 26 anni ha segnato più di 200 goal con le squadre di club, più di 50 con la maglia del Belgio. Parliamo di un giocatore dalla fisicità importante, unita a rapidità, capacità tecniche e capacità di giocare con e per la squadra. Le qualità sono tante, i difetti meno, i più famosi sono già stati citati più volte, nessuno pensa sia Messi o RonaldoWolviesix ha scritto: 07/01/2020, 20:46Sì ma capisci che non si può giudicare una carriera per mezza stagione o è un concetto troppo complicato?The Big Ticket ha scritto: 07/01/2020, 20:22
Per inciso l'ho visto spesso anche quest'anno, e dietro ai goal c'è lo stesso giocatore visto gli anni passati, nè più nè meno.
*Giocatore A tira il 50% ai liberi*
Tizio 1: "guarda, giocatore A fa schifo ai liberi"
Tizio 2 guarda giocatore A fare 20/23 ai liberi
Tizio 2: "guarda, io giocatore A l'ho visto giocare e non mi convincerai che tira male i liberi"
Da noi si è rivelato un ottimo acquisto, nello United non ha dato il meglio di se probabilmente, ma voler sminuire ciò che sta facendo è davvero qualcosa di simpatico
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Capacità tecniche.
Ok.

Ok.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Young, Matic.
Marotta dillo che ti sto sul cazzo.
Marotta dillo che ti sto sul cazzo.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Matic pur in parabola ampiamente discendente avrebbe anche un minimo di senso ,in quanto può ( saltuariamente) sostituire Epic per farlo rifiatare.
Mi rifiuto di credere che stiano trattando Young…..
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Ok abbiamo capito che per te è un incrocio tra un camionista e una punta di serie D. Voi avete preso una buona somma per un mestierante del genere, noi siamo contenti di averlo in rosa, dovremmo essere tutti felici così
Sulle ultime voci di mercato meglio non commentare