Assolutamente: financial football.Jakala ha scritto: 03/08/2019, 11:39 1 l’operazione è puramente economica, noi gonfiamo il cartellino di Dybala loro infilano Lukaku
JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
PS. Madonna santa wolvie che viene a postare qua ad ogni stop sbagliato....cheppalle
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
azazel ha scritto: 03/08/2019, 15:11PS. Madonna santa wolvie che viene a postare qua ad ogni stop sbagliato....cheppalle
motivo per sperare di non prendere Lukaku

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
lebronpepps ha scritto: 03/08/2019, 15:23azazel ha scritto: 03/08/2019, 15:11PS. Madonna santa wolvie che viene a postare qua ad ogni stop sbagliato....cheppalle
motivo per sperare di non prendere Lukaku
Vero, anche se mi pare che il tifoso juventino è abbastanza allineato a questa visione catastrofica del giocatore, quindi tutto quello che ne viene di più è tutto di guadagnato

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Più o meno di aza che veniva di là a difenderlo a piè sospinto?azazel ha scritto: 03/08/2019, 15:11 PS. Madonna santa wolvie che viene a postare qua ad ogni stop sbagliato....cheppalle
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Uguale proprio, stessa pesantezza, lasciamo giudicare gli altri nel caso...qua tra l'altro deve ancora toccare una palla con la maglia della juve e sei andato a pescare i video da benny hill.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Si parlava di Lukaku, avendolo visto diverse volte negli ultimi anni ho dato un parere...chiedo scusa, mi ero dimenticato che questo topic è proprietà privata dei tifosi bianconeri. Chiudo la porta quando esco o fate voi?
Ah, non ha ancora toccato un pallone per voi ma siamo già al "che palle Wolvie che si lamenta per ogni stop sbagliato"...ma sono io quello pesante, ricevuto.
Ah, non ha ancora toccato un pallone per voi ma siamo già al "che palle Wolvie che si lamenta per ogni stop sbagliato"...ma sono io quello pesante, ricevuto.

Ultima modifica di Wolviesix il 03/08/2019, 15:43, modificato 1 volta in totale.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Wolviesix ha scritto: 03/08/2019, 15:38 Si parlava di Lukaku, avendolo visto diverse volte negli ultimi anni ho dato un parere...chiedo scusa, mi ero dimenticato che questo topic è proprietà privata dei tifosi bianconeri. Chiudo la porta quando esco o fate voi?
Hai fatto bene...il mio era un pensiero sul futuro che ci aspetta, nel caso lo firmassimo.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Tranquillo, l'anno scorso non credo di aver visto più di 5 partite della Juve per intero e dubito quest'anno la solfa cambi.azazel ha scritto: 03/08/2019, 15:42Wolviesix ha scritto: 03/08/2019, 15:38 Si parlava di Lukaku, avendolo visto diverse volte negli ultimi anni ho dato un parere...chiedo scusa, mi ero dimenticato che questo topic è proprietà privata dei tifosi bianconeri. Chiudo la porta quando esco o fate voi?
Hai fatto bene...il mio era un pensiero sul futuro che ci aspetta, nel caso lo firmassimo.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
boantos ha scritto: 03/08/2019, 9:31 No dai Boksic era stilisticamente meglio, ma aveva grossi problemi nel metterla dentro.
In quel video, faziosissimo, si vede che ha una forza fisica superiore a tutti gli altri. Magari non arriva a 20 goals in campionato ma se li fa fare ai centrocampisti e a Ronaldo creando tutti quei spazi, beh sticazzi.
Detto che a me non piace molto come non mi piace l'andazzo di sto mercato.
Infatti mi riferivo all'intuito realizzativo

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 03/08/2019, 15:02 Io Ronaldo non credo di averlo mai visto inciampare sul pallone dal 2007 a oggi quanto Lukaku negli ultimi due anni, ma fate vobis.
Che non sia un campione direi che è sicuro visto che é cercato solo da Conte.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3819
Wolviesix ha scritto: 03/08/2019, 15:38 Si parlava di Lukaku, avendolo visto diverse volte negli ultimi anni ho dato un parere...chiedo scusa, mi ero dimenticato che questo topic è proprietà privata dei tifosi bianconeri. Chiudo la porta quando esco o fate voi?
Hai dato un parere, ti ringraziamo, ma da diversi post di troppo vuoi convincere tutti che aia una pippa.
Non è necessario, qualcuno la pensa già come te senza che tu debba impegnarti in questa crociata, altri tipo me non li convincerai mai, che tu continui a postare video (discutibili a dir poco..) o a scrivere che è una specie di Pino Lorenzo nero, tendero' sempre a fidarmi di più di quello che vedo io rispetto a quello che vedi tu che oltretutto non sei nemmeno Guardiola a quante ne sappiamo
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Effettivamente chissà tra i due chi l'ha visto più spesso.
Sicuramente non quello che faceva il simpatico definendolo "esubero", cosa che invece è a tutti gli effetti.
Sicuramente non quello che faceva il simpatico definendolo "esubero", cosa che invece è a tutti gli effetti.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Se tutto va secondo i piani di Paratici e c. ecco quella che dovrebbe essere la Juve 19/20..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
Pove ha scritto: 03/08/2019, 22:59Se tutto va secondo i piani di Paratici e c. ecco quella che dovrebbe essere la Juve 19/20..
ma il bufalo che fa il centravanti sarebbe quello della banda della magliana di "romanzo criminale"?

Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!