Cazzo davvero, persino Iwundu non sembra piu essere un cesso scheggiato da un mesetto a questa parte

A parte gli scherzi, son davvero contento di questa piccola serie positiva, qualche gioia ci sta dopo mille anni, anche perchè giochiamo davvero bene ultimamente. Ad esempio in attacco non vorrei esser smentito da statistiche varie, ma a sensazione mi sembra giochiamo molto più pick n roll centrale e cerchiamo molti più corner three ( sfruttando anche la maggior efficienza di Isaac a mettere quei tiri ultimamente), insomma qualcosa che non sia basket di inizio millennio forse riusciamo a farlo anche noi
Sentito anche io la conferenza di Fultz ieri, e anche a me (come a Horus) ha dato la sensazione che possiamo rivederlo l'anno prossimo, ma va benissimo così, se recupera decentemente, e la crescita della squadra (e sopratutto di Isaac e Bamba anno prox) si mantiene costante, forse c'è una speranziella di ritornare sulla mappa nba, anche solo dalla finestra.
Ultima cosa sul draft di quest'anno, se c'è un draft dove scegliere tra la 8 o la 15 può non far tutta la differenza del mondo credo possa essere questo. Ci sono tantissimi giocatori che ad oggi sono tutti piu o meno nella stessa fascia, quindi la possibilità che ti capiti un buon giocatore, a causa di gente che sbaglia prima di te può essere abbastanza elevata, certo poi bisogna comunque essere bravi a prender quello giusto che rimane.
Non so perchè ma mi viene in mente Milwakee che scegli Giannis e penso a Hammonds che sceglie Doumbouya

Quindi bene ormai andare a tuffarsi sui playoff, e non si sa mai che magari con una quindici o giu di lì troviamo qualcosa di interessante uguale