Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
ultimamente non so proprio cosa cazzo guardare.
su netflix mi sembra che la qualità delle serie sia nettamente diminuita, ormai aspetto solo le nuove stagioni di quelle che seguo già che di nuove non ce n'è una che mi attiri. e a proposito, ho visto ora essere uscita la seconda di good girls che perlomeno mi aveva divertito, la guarderò, in attesa di black mirror.
su prime video c'è tanta roba ma quasi niente mi dà l'impressione di valere la pena. ho visto future man e mi è piaciuto, altre cose non so se iniziarle o meno, tipo hanna o patriot. tant'è che sono partito a riguardarmi tutto the office...
su netflix mi sembra che la qualità delle serie sia nettamente diminuita, ormai aspetto solo le nuove stagioni di quelle che seguo già che di nuove non ce n'è una che mi attiri. e a proposito, ho visto ora essere uscita la seconda di good girls che perlomeno mi aveva divertito, la guarderò, in attesa di black mirror.
su prime video c'è tanta roba ma quasi niente mi dà l'impressione di valere la pena. ho visto future man e mi è piaciuto, altre cose non so se iniziarle o meno, tipo hanna o patriot. tant'è che sono partito a riguardarmi tutto the office...
-
- Pro
- 217
- 1142
Hanna a mio padre è piaciuta un sacco, io l'ho mollata dopo 2-3 puntate.Pozz4ever ha scritto: 03/06/2019, 11:45 su prime video c'è tanta roba ma quasi niente mi dà l'impressione di valere la pena. ho visto future man e mi è piaciuto, altre cose non so se iniziarle o meno, tipo hanna o patriot. tant'è che sono partito a riguardarmi tutto the office...
Good Omens invece sembra niente male, sono alla quarta puntata. Non ho letto il libro e non sono un grande fan di Neil Gaiman, qualcosa di Terry Pratchett invece ricordo di averlo gradito.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2784
- 5990
Good Omens anche io viste le prime due e devo dire che mi ha convinto. David Tennant poi è sempre una garanzia.
Ma poi sta per arrivare lui il 14, suvvia.
Ma poi sta per arrivare lui il 14, suvvia.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1705
Cholo ha scritto: 03/06/2019, 12:07Hanna a mio padre è piaciuta un sacco, io l'ho mollata dopo 2-3 puntate.Pozz4ever ha scritto: 03/06/2019, 11:45su prime video c'è tanta roba ma quasi niente mi dà l'impressione di valere la pena. ho visto future man e mi è piaciuto, altre cose non so se iniziarle o meno, tipo hanna o patriot. tant'è che sono partito a riguardarmi tutto the office...
Io la penso come tuo padre
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
ho visto anche che clamorosamente è arrivata su prime video la seconda parte della quinta stagione di vikings, era anche ora...
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Cancellato anche The Ranch, di cui uscirà il già girato in altre due parti.
Fanculo va, tra questa e Santa Clarita non condividessi l’abbonamento penserei di mandarli a cagare.
Fanculo va, tra questa e Santa Clarita non condividessi l’abbonamento penserei di mandarli a cagare.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Pozz4ever ha scritto: 03/06/2019, 11:45ultimamente non so proprio cosa cazzo guardare.
Su Prime Video, oltre a tutta la serie All or Nothing (dovresti guardare almeno quella del Man City per vedere come allena il vostro futuro allenatore), ho trovato molto belli The Terror, The marvelous Mrs Maisel (stupendo!) e The looming tower. Tutte e 3 di ottima qualità.
Poi mi ha invogliato a vedere Friday Night Lights e quindi gliene sarò sempre grato!
Ultimamente guardo molte più serie li che su Netflix, dove trovo che la qualità sia scesa tantissimo (tra la casa di carta e simili...) Ritornerò per vedere Dark e poi Stranger Things.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13853
- 9859
Vabbè dai Rizz, anche io sono un fan ma senza Rooster non è la stessa cosa.RizzK8 ha scritto: 04/06/2019, 22:29 Cancellato anche The Ranch, di cui uscirà il già girato in altre due parti.
4 stagioni, 80 episodi, francamente non pensavo sarebbe durato così a lungo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
mrs maisel lo avevo inziato e non mi era dispiaciuto, poi l'ho un po' abbandonato anche perchè ciclicamente mi dimentico di avere prime video...
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Wolviesix ha scritto: 05/06/2019, 9:02Vabbè dai Rizz, anche io sono un fan ma senza Rooster non è la stessa cosa.RizzK8 ha scritto: 04/06/2019, 22:29 Cancellato anche The Ranch, di cui uscirà il già girato in altre due parti.
4 stagioni, 80 episodi, francamente non pensavo sarebbe durato così a lungo.
Wolvie, per me è una di quelle serie che sarebbero dovute durare per sempre

E più andavano avanti più possibilità ci sarebbero state per il comeback di Rooster..
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069

rivisto tutto in un mese. una delle best ever imho
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
con calma sono arrivato alla festa di natale della terza stagione. michael che mette il segno a pennarello sulla ragazza asiatica per non confonderla

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069

c'è da dire che dopo la sua dipartita la serie scende un pochino di livello
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
vero, ma avevo comunque apprezzato l'ultima stagione e l'ultima puntata fu veramente da lacrime
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
ecco, proprio quando ero felice del fatto che fosse arrivata su netflix la seconda stagione di happy arriva la notizia che è stato cancellato da syfy