siamo ripartiti bene direi:
7 punti su 9 in casa (unico pari con l'Atletico), sconfitta di misura a Barcellona, pari nel derby con l'Eibar e vittoria fondamentale a Valencia con doppio Raul Garcia, già a 13 reti stagionali.
Al momento siamo ottavi a -2 dai cugini ma c'è una bella caciara per gli ultimi posti europei...
Il calendario delle altre sembra essere più morbido ma tocca crederci!
Siamo ripartiti abbandonando il 352 per tornare al 4231, con Cordoba in pianta stabile tra i titolari e Raul Garcia da 9.
Ovviamente tanta roba i pischelli che contribuiscono, due gol per Villalibre e uno anche per Sancet.
Vedo che avete già detto del rinnovo di Garitano, sul quale sono combattuto, nonostante i risultati siano assolutamente dalla sua parte era forse il momento di cambiare.
Su Aritz Aduriz cosa dire, raramente credo si sia vista una parabola del genere, passati i 30 si è rivelato uno dei migliori centravanti dell'intero panorama calcistico e non solo per i gol. Del tutto ingiusto che non possa prendere parte ad una partita che ancora non si sa quando potrà giocarsi, ma che finirà sicuramente nella storia e credo non solo di queste due squadre.
In quella partita non vedremo nemmeno Benat, che già quest'anno è stato fatto fuori e San José, altri due pilastri che vanno in scadenza

Unai Simon tanta roba, sembra che giochi in Liga da decenni. Stesse sensazioni che all'epoca si erano avute con Kepa, che invece mi sembra non stia facendo proprio faville in quel di Londra, con mio sommo piacere. Io davvero non capisco come si possa lasciare l'Athletic per una squadra di fascia media e che fino a 15 anni fa aveva la stessa storia della Cremonese.

Assurdo che ci siamo fatti 10+ anni di Iraizoz e poi becchi in sequenza Kepa e Simon. Ci sarebbe anche Remiro in realtà, che dopo aver rifiutato il rinnovo con noi ed essersi fatto un anno in tribuna, sta decisamente ben figurando tra i pali dei cugini.
AUPA!