Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2674

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da torrisone » 26/12/2022, 23:14

lelomb ha scritto:Il quarto quarto di Tua credo vada inviato alla lega per indagine su ripercussioni delle concussion perché non riesco veramente a trovare un modo diverso per giustificare sta roba.

Pure McDaniel non l'ho capito, ok i packers forse stavano riiusce a non concedere 12yard a portata, ma non mi parevano un muro invalicabile ecco.
Dolphins’ QB Tua Tagovailoa is, once again, in concussion protocol, per HC Mike McDaniel.

Edit: la botta la prenderebbe con 2'40" rimasti del secondo quarto.

Edit 2: sarebbero tre in un anno? Cazzo. :(

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 27/12/2022, 0:21

torrisone ha scritto: 26/12/2022, 23:14
lelomb ha scritto:Il quarto quarto di Tua credo vada inviato alla lega per indagine su ripercussioni delle concussion perché non riesco veramente a trovare un modo diverso per giustificare sta roba.

Pure McDaniel non l'ho capito, ok i packers forse stavano riiusce a non concedere 12yard a portata, ma non mi parevano un muro invalicabile ecco.
Dolphins’ QB Tua Tagovailoa is, once again, in concussion protocol, per HC Mike McDaniel.

Edit: la botta la prenderebbe con 2'40" rimasti del secondo quarto.

Edit 2: sarebbero tre in un anno? Cazzo. :(

Ora io lo avevo detto per dir na cazzata. Ma inzomma... Bel lavoro del tipo che guarda dall'alto.

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 27/12/2022, 1:24

Venisse confermato che non è solo una precauzione, ma che è effettivamente una concussion, e direi che dagli indizi a disposizione è decisamente probabile, sarebbe la seconda accertata (ma sappiamo tutti perfettamente che sarebbe la terza) nel giro di quattro mesi.
E' chiaro che, nel caso, questo ragazzo non può andare avanti così. Dovrebbe prendersi tutto il tempo di riposare adesso, e in offseason ragionare su cosa è meglio fare per il suo futuro.

Ci sarebbe da essere molto più rigidi con le concussion, anche a costo di far uscire giocatori che poi si rivelano sani. Se hai preso una botta alla testa dovresti uscire, punto. Anche se non mostri sintomi visibili immediati (Tua, in questo caso, li ha avuti solo oggi), anche se sei un un Allen o un Mahomes che si sta giocando il SB. Questi ragazzi sono stati cresciuti in un ambiente iper tossico in cui sentono costantemente il bisogno di dimostrare a coach, compagni, tifosi, di essere dei duri, di non mollare, di lottare fino alla fine scrollandosi le cose di dosso. Vanno protetti da loro stessi.
Ma ovviamente non succederà mai, finchè magari non ci scappa proprio il morto in campo.
D'altronde non è sostanzialmente successo nulla dopo Cincinnati-Miami di quest'anno... anzi, qualcosa è successo, e forse è peggio.
Concussion di Tua che esce in barella -> polemica social -> modifica al regolamento, basta uno stumble qualsiasi per uscire dal campo in automatico -> la partita dopo, nel primo drive di Miami, Bridgewater viene visto inciampare, è costretto a uscire -> polemica social perchè dai video di questo stumble non c'è alcuna traccia -> regolamento praticamente mai più applicato, e situazione ritornata esattamente come prima. E tifosi, scommettitori, e quindi lega, contenti.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 27/12/2022, 1:35

Si però prima di tutto dovrebbe un minimo metter giù le braccia quando sta andando giu ogni volta è un birillo.

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Messaggio da Heat » 28/12/2022, 14:22

Dici cose sacrosante Flash3. Vanno protetti da loro stessi ma, malgrado tutto, la lega e le società se ne infischiano.
Tua dovrebbe stare fuori per il resto della stagione, questa è la verità.

In generale c'è un discorso molto più ampio che riguarda la sicurezza dei giocatori che dovrebbe essere affrontato seriamente e senza preclusioni.

I contatti negli ultimi anni sono diventati molto più pericolosi perché è aumentata drammaticamente la velocità con cui essi avvengono, e poco si è fatto a livello di equipaggiamento e regolamento. Ci dovrà scappare il morto affinché le cose cambino? Non lo so. Però non si può sperare nella divina provvidenza ogni domenica.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 28/12/2022, 15:42

luke kuechly si è ritirato dopo la terza concussion in poco tempo. tua dovrebbe seriamente pensarci. perchè è una situazione già ora abbastanza preoccupante.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2674

Messaggio da torrisone » 28/12/2022, 17:57

acp ha scritto:luke kuechly si è ritirato dopo la terza concussion in poco tempo. tua dovrebbe seriamente pensarci. perchè è una situazione già ora abbastanza preoccupante.
Borland dei 49ers forse uguale o anche meno. Un anno in NFL e "grazie ma no grazie. Basta così"

Su NFL che non fa nulla e velocità maggiore odierna.

Mèh.

Io credo basti vedere i video anni '70 '80 '90 e ricordare che i super atleti dell'epoca erano già e comunque i super atleti dell'epoca.

Mettiamo pure che una safety del 2022 ti prende a una velocità maggiore (quanto?) di come ti centravano Lott, Atwater o Tatum.

Il progresso c'è ECCOME perchè tante cose che a quei tre era consentito adesso é vietato.

Ma a una certa, mentre aumentiamo i controlli, inaspriamo le regole e draconiamo le punizioni per chi sgarra... devi farti una domanda.

Voglio giocare (ancora) a football?

Si/No.

E noi (nel caso) dovremo serenamente accettare i no.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 01/01/2023, 21:42

Un giro a Lourdes vi prego.
Stagione con risvolti Chargerseschi.

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
10
53

Messaggio da Nack » 01/01/2023, 21:55

Wolviesix ha scritto: 01/01/2023, 21:42 Un giro a Lourdes vi prego.
Stagione con risvolti Chargerseschi.
Si farà pure quello, ma come ho scritto nel post della live, dall'alto della mia ignoranza mi sembra ci siano grossi problemi strutturali in difesa.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 01/01/2023, 21:59

La difesa è l'ultimo problema di questa squadra nell'ultimo mese/mese e mezzo. Come si fa a vedere la partita di oggi e pensare "il problema è la difesa" quando ha concesso meno di 20 punti in trasferta?

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 01/01/2023, 22:06

Tutta la trasferta coi Jets a inizio stagione e tutto il quarto quarto contro i Patriots oggi con Skylar Thompson. Le due principali contendenti per la WC. E vediamo come sta Bridgewater in sta settimana o si replica di nuovo con i Jets.
Oggi pure 3/5 di OLine e 4/5 delle secondarie titolari fuori.

Ho diverse rimostranze a questo coaching staff e a chi ha assemblato il roster, e a fine stagione ci si arriverà.
Però, obiettivamente, COSI' è dura.

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
10
53

Messaggio da Nack » 01/01/2023, 22:07

Wolviesix ha scritto: 01/01/2023, 21:59 La difesa è l'ultimo problema di questa squadra nell'ultimo mese/mese e mezzo. Come si fa a vedere la partita di oggi e pensare "il problema è la difesa" quando ha concesso meno di 20 punti in trasferta?
In realtà più di 20 :penso: ...ma ammetto di aver visto poco, e comunque mi sembra si giochi contro una squadra non proprio inarrestabile, il TD dei Patriots mi è sembrato un po' telefonato. Comunque si, troppe assenze... difficile dare giudizi.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 09/01/2023, 0:15

Leader per yard ricevute in una singola stagione nella storia dei Miami Dolphins:
1- Tyreek Hill (2022) - 1710
2 - Mark Clayton (1984) - 1389
3 - Jaylen Waddle (2022) - 1356
4 - Mark Duper (1986) - 1313
5 - Mark Duper (1984) - 1306

Se ad Agosto mi avessero detto che questi due avrebbero messo su queste cifre, che Tua avrebbe concluso con 272 yard lanciate a partita, 25 TD e 8 INT, 8,9 ypa e 105,5 di rating, che Wilkins e Jaelan Phillips sarebbero esplosi, che avremmo finalmente battuto Buffalo in uno scontro diretto e che ci saremmo qualificati ai playoff... diciamo che probabilmente mi sarei aspettato una stagione un po' tanto meno agrodolce.

Ma non mi metterò certo a fare lo schizzinoso con la seconda qualificazione ai playoff dei 10 anni da cui tifo questa squadra. Nonostante tutto, sono molto molto contento.
Ora cerchiamo di raccogliere i cocci, rimetterli insieme alla buona, e di giocare nel modo più dignitoso che umanamente possiamo a Buffalo.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 09/01/2023, 0:21

Bella immagine, complimenti, playoff meritatissimi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 09/01/2023, 10:08

Dici bene, agrodolce, importante aver centrato record positivo e playoff anche per tenere McDaniel al suo posto, purtroppo in queste condizioni a Buffalo le probabilità di vincere sono al 10% o giù di lì.
Peccato, poteva andare diversamente quest'annata con un po' più di fortuna.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”