Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
all3n
Pro
Pro
2
161

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Messaggio da all3n » 15/01/2009, 10:20

Dino N ha scritto: Secondo me questi due post sono abbastanza chiarificatori e chiudono il discorso. Ora si può discutere che la trade sia sbilanciata etc etc etc. Ma mi pare chiaro che dei motivi logici dietro ci fossero. Possono essere condivisi o meno, chiaramente le opinioni sono personali e molti altri avrebbero agito differentemente. Los Angeles dal canto suo mi pare abbia agito seguendo quello che secondo loro era il meglio per il loro team. Certo si può non condividere la scelta ovviamente, io per primo non la condivido, tendenzialmente la vedo come un pasticciom, evidentemente come male oscherstrata è stata quella di conley, che cmq ricordo essere conley e non deron williams.

Detto questo mi pare siano furoiluogo i discorsi sulla malafede o i discorsi sulle zozzerie.
Sulla questione Conley, ok non e' deron williams, ma l'hai appena ottenuto via trade, e lo regali per un DNP costante? Per quanto? 400k di cap?

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 15/01/2009, 10:32

all3n ha scritto: Sulla questione Conley, ok non e' deron williams, ma l'hai appena ottenuto via trade, e lo regali per un DNP costante? Per quanto? 400k di cap?

guarda, le vie delle trade sono infinite  :lol2:.

Dipende da quale sarebbe stato il vantaggio dalla trade che avevano in ballo. Metti che dovevano scaricare rapidamente perchè la trade gli avrebbe dato una vagonata di ftp, o un grandissimo contratto per l'anno dopo beh, conley diventava ininfluente. Tanto piu che parliamo di un giocatore che mette assime 12 ftp scarsi, in scadenza.

Piuttosto mi chiedo perchè gli owls non abbiano cercato di prenderci su una scelta vistoche loro di conley non ne avevano bisogno  :lol2: (si scherza ovviamente).

Piuttosto la trade conley dimostra che hanno male orchestrato tutta l'operazione. Prima di tradarlo avrebbero dovuto accertarsi che pinno accettasse l'altra trade magari postandole insieme. Tanto piu che ripeto, conley è stato dato non ad una contender ma ad una squadra in ricostruzione che ad averlo in squadra non gli cambiava una virgola ed è quindi palese non volessero privilegiare nessuno.

P.s. Spike, io non ti do dell'incompetente. Quando io parlo di scarse capacità non mi riferisco sempre e solo a quelle intellettuali, ma ci metto dentro anche le questioni legate al tempo a disposizione ed alla voglia di giocare
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 15/01/2009, 10:36

Dino N ha scritto: guarda, le vie delle trade sono infinite  :lol2:.

Dipende da quale sarebbe stato il vantaggio dalla trade che avevano in ballo. Metti che dovevano scaricare rapidamente perchè la trade gli avrebbe dato una vagonata di ftp, o un grandissimo contratto per l'anno dopo beh, conley diventava ininfluente. Tanto piu che parliamo di un giocatore che mette assime 12 ftp scarsi, in scadenza.

Piuttosto mi chiedo perchè gli owls non abbiano cercato di prenderci su una scelta vistoche loro di conley non ne avevano bisogno  :lol2: (si scherza ovviamente).

Piuttosto la trade conley dimostra che hanno male orchestrato tutta l'operazione. Prima di tradarlo avrebbero dovuto accertarsi che pinno accettasse l'altra trade magari postandole insieme. Tanto piu che ripeto, conley è stato dato non ad una contender ma ad una squadra in ricostruzione che ad averlo in squadra non gli cambiava una virgola ed è quindi palese non volessero privilegiare nessuno.

P.s. Spike, io non ti do dell'incompetente. Quando io parlo di scarse capacità non mi riferisco sempre e solo a quelle intellettuali, ma ci metto dentro anche le questioni legate al tempo a disposizione ed alla voglia di giocare
Ma infatti Dino, e' proprio quella la questione. Io avrei fatto quel regalo a SLC, che peraltro, come dici tu,non se ne faceva niente, se e solo se avevo la garanzia di aver concluso l'altro scambio, altrimenti me lo sarei tenuto e avrei cercato di metterlo in altri pacchetti. Mi paiono proprio mosse fatte, se permettete, alla "cazzo di cane", con grossa superficialita'.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 15/01/2009, 10:58

all3n ha scritto: Ma infatti Dino, e' proprio quella la questione. Io avrei fatto quel regalo a SLC, che peraltro, come dici tu,non se ne faceva niente, se e solo se avevo la garanzia di aver concluso l'altro scambio, altrimenti me lo sarei tenuto e avrei cercato di metterlo in altri pacchetti. Mi paiono proprio mosse fatte, se permettete, alla "cazzo di cane", con grossa superficialita'.

beh, si.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 15/01/2009, 11:13

ho visto trade peggiori.
ma non è questo il punto e non penso sia neanche il discorso intrapreso da tim, perchè la trade in sè per sè, sebbene un po' squilibrata, non è propriamente scandalosa...
il discorso è che ormai è risaputo che in dinasty oggi vince non il più bravo o il più fortunato come succedeva un tempo, ma chi ha più amicizie nella lega... per la serie "dai, dammi questo giocatore che al prossimo meeting ti offro una birra" oppure "dai, passami questi FP, mica vorrai che vinca quell'antipatico di tim/gonzo/mettetecivoiilnomechevolete".
e questo fa perdere molto attrattiva al gioco. un tempo chi veniva pescato con le "mani nella marmellata" veniva esposto al pubblico ludibrio, oggi viene incensato come profeta. invece di essere un tutti contro tutti senza esclusione di colpi com'era prima, adesso ci sono, salvo sparuti casi, fazioni che si contrappongono fra loro all'interno delle quali ci si scambiano i favori... a volte queste fazioni opposte si coalizzano per dar vita ad un tutti contro uno.
o tempora o mores.
Ultima modifica di The goat il 15/01/2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

MagicKobe
Rookie
Rookie

Messaggio da MagicKobe » 15/01/2009, 11:36

The goat ha scritto: ho visto trade peggiori.
ma non è questo il punto e non penso sia neanche il discorso intrapreso da tim, perchè la trade in sè per sè, sebbene un po' squilibrata, non è propriamente scandalosa...
il discorso è che ormai è risaputo che in dinasty oggi vince non il più bravo o il più fortunato come succedeva un tempo, ma chi ha più amicizie nella lega... per la serie "dai, dammi questo giocatore che al prossimo meeting ti offro una birra" oppure "dai, passami questi FP, mica vorrai che vinca quell'antipatico di tim/gonzo/mettetecivoiilnomechevolete".
e questo fa perdere molto attrattiva al gioco. un tempo chi veniva pescato con le "mani nella marmellata" veniva esposto al pubblico ludibrio, oggi viene incensato come profeta. invece di essere un tutti contro tutti senza esclusione di colpi com'era prima, adesso ci sono, salvo sparuti casi, fazioni che si contrappongono fra loro all'interno delle quali ci si scambiano i favori... a volte queste fazioni opposte si coalizzano per dar vita ad un tutti contro uno.
o tempora o mores.

una specie di nuovo CAF??? :D
ImmagineImmagine
Immagine

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 15/01/2009, 11:41

volevo dire la mia e lanciare una spada per una parziale difesa di LA :forza:

per quel che riguarda la trade di conley, è stata fatta per scendere di cap e venirci incontro per una trade che stavamo organizzando ma sulla quale noi di cleveland eravamo incerti e non avevamo ancora dato alcuna conferma! quindi qui si è trattato di un fraintendimento, e vabbè!

per quel che riguarda la trade di oden, si era ormai agli sgoccioli del mercato, e magari - in assenza di offerte più vantaggiose - hanno cmq deciso di cedere oden in cambio di prime scelte futurissime, piuttosto che provare a riconfermare il giocatore (che sarebbe costato almeno 5 milioni, secondo me)... beh, sono scelte! se hanno accettato questo scambio è perché non hanno trovato di meglio! mi sembra un po' strano perché LA è stata molto attiva nelle contrattazioni, però è possibilissimo!

tra parentesi, oden sarebbe finito a noi se avessimo accettato la trade di cui si parlava prima! non l'abbiamo fatto perché avremmo sì guadagnato 20/30 FP, ma non saremmo stati cmq in grado di competere con le altre contender, e quindi abbiamo preferito provare a lottare per i playoff col roster attuale!

:forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 15/01/2009, 11:56

Solo un paio di cose

La trade l'abbiamo pensata io e Luca ed era addirittura la prima volta che ci si parlava su MSN, l'ho contattato dopo aver visto il post in cui metteva in vendita tutti i suoi annuali. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico della trade noi non volevamo cedere i nostri biennali, che hanno un rendimento simile se non superiore a quanto produce attualmente Oden, quindi siamo andati con scelte future. Altre offerte sul tavolo non mi pare ce ne fossero nei giorni pre dead line o almeno ancora non sono venute fuori. Non si voleva buggerare nessuno, solo cercare di migliorare la rosa.

Sulla questione delle fazioni da buon neofita non mi pronuncio (non so se il post di goat fosse in parte ironico). Non è certamente il caso di questa trade, dato che ho la massima stima di tim avendolo conosciuto a Bologna e che no, non sono il padrino di cresima di Luca :D
Time to nut up or shut up...

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 15/01/2009, 12:10

da adesso cmq si può solo gufare :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 15/01/2009, 12:13

PINNO ha scritto: da adesso cmq si può solo gufare :forza:
no puoi anche minacciare di tagliare tutti i tuoi giocatori e non postare più i punteggi perché la Sportività è stata violata  :lol2:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 15/01/2009, 17:54

E' incredibile che Tim se la prenda con Sloan  :lol2: :lol2: :lol2:, che cavolo doveva fare lui, poveraccio??

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/01/2009, 18:58

IL Poz ha scritto: E' incredibile che Tim se la prenda con Sloan  :lol2: :lol2: :lol2:, che cavolo doveva fare lui, poveraccio??

ma guarda è incredibile che tu ti sia messo a piangere due mesi, trattato me come un ladro (senza nessuna scusa o altro, perlatro) dopo la simpatica cosa che tu hai tirato su con sloan, salvo poi tradare meglio due giorni dopo con Brò mi pare. Adesso, tu mi vieni a dire con cosa o chi me la dovrei prendere. Fantastico.

Premesso che per spegnere le polemiche qua mi state trovando senso tecnico a una porcheria, non cambiamo i termini: porcata galattica. E assolutamente antisportiva. Almeno per due aspetti.

Primo perchè anche per Oden hanno fatto perdere una stagione ad una franchigia dinasty come l'anno scorso, poi arriva Dallas e svendono un centro che costa due lire (lo dobbiamo ricordare qua quanto valga un centro?)
e anche tenendo rfa con i nomi che ci sono, certo valeva la candela. Sarebbe costato il giusto.
In cambio niente, zero, vuoto assoluto.
anche se non fosse, e non hai niente in cambio, le stagioni le devi giocare, a vincere
NON A PERDERE

Da chiunque avrebbero preso di più anche solo postando nel topic, dieci minuta prima della deadline.
per cui, cosa mi state raccontando?

Ora se dino e Goat mi trovano una cosa peggiore come trade a parte quella del Poz che trova incredibile qualcosa (che coraggio) negli ultimi 3 anni gli pago volentieri una birra ai prossimi meet od occasioni comandate. Per favore me la postate? cose peggiori? quali?

Senso tecnico, non c'è, non ci facciamo e fatevi prendere in giro, sia chiaro.

Poi siccome Dallas è cosi oppurtunista Stuckey se lo poteva prendere, erà li.
E faceva meno anche meno schifo di quella di La.

Ora, ripeto, io mi sono rotto le palle, sopratutto di queste alzate di spalle di fronte alle truffe.
Altrimenti ci rifaranno, va bene tutto ragazzi, ma se questi dicono che dietro c'era un disegno, allora vabbene?

Vorrei avere il buonismo e lo spirito di Brò, non ce l'ho, scusate.
Stagione andata a puttane. però oh c'è senso tecncio mi dite.

"SE NE VEDONO DI PEGGIORI ALLA DEADLINE NBA?" forse cedono un contrattone, non danno via la prima scelta nba del recente passato per fuffa, non lo fail  gm peggiore.

Pelvis in frezeer e devo leggere ste robe.

Poi va in giro e chiedi 2 punti sopra e ti chiedono la macchina, ma viceversa questa è normale. boh.
Ultima modifica di dreamtim il 15/01/2009, 21:05, modificato 1 volta in totale.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 15/01/2009, 19:09

Che poi se almeno sloan si prendeva Stuckey noi vincevamo g37 e invece, as usual, ci becchiamo la solita prestazione monstre da 45 ftp... :gogogo:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/01/2009, 21:46

Mr. Sloan ha scritto: no puoi anche minacciare di tagliare tutti i tuoi giocatori e non postare più i punteggi perché la Sportività è stata violata  :lol2:

No ma infatti, e nemmeno ve ne fregherebbe niente, tanto solo cosi, Sloan.

Invece che fare il figo, potevi prenderti Stuckey, quella ci devi spiegare cosa aveva di diverso.
Io non minaccio niente, mica sto paventando niente che a te sposti qualche cosa.
Anzi, ti spianerei la stada, questa non è sportività violata è presa in giro a tutti che giocano da 6 mesi.

Per una volta sono d'accordo con Goat,
la cosa ha perso attrattiva tanto, con robe come questa.

Solo due anni ti avrebbero massacrato, adesso come dice Goat fa anche figo.Bravo.

Se ti diverte cosi Sloan ripeto, bene, è il far perdere tempo agli altri che secca.

Divertiti. vuoi un secchiello con la paletta, chicco?  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 15/01/2009, 22:52

dreamtim ha scritto: Ora se dino e Goat mi trovano una cosa peggiore come trade a parte quella del Poz che trova incredibile qualcosa (che coraggio) negli ultimi 3 anni gli pago volentieri una birra ai prossimi meet od occasioni comandate. Per favore me la postate? cose peggiori? quali?

non sono nè dino nè goat - per fortuna - ma ecco delle trade a caso che se la giocano :forza:

Las Vegas Metals
Las Vegas' second round pick draft 2011
per
Salt Lake City Eagle Owls
Morrison, Adam F $3.400.000 (3)

Memphis Pelvis
Smith, Craig FC $3.680.000 (2)
Wilcox, Chris F $6.009.440 (1)
Memphis' second round draft pick 2009
per
Seattle Antimafia
Ming, Yao C $8.887.200 (1)