sisi l'ho vista ma non mi convince...piu che altro in SS non mi sento coperto avendo scelto Crosby perche un fanta senza Crosby non lo posso fareall3n ha scritto: Russo hai una proposta di trade, vedi se ti fa schifo....

sisi l'ho vista ma non mi convince...piu che altro in SS non mi sento coperto avendo scelto Crosby perche un fanta senza Crosby non lo posso fareall3n ha scritto: Russo hai una proposta di trade, vedi se ti fa schifo....
therussianrocket ha scritto: avendo scelto Crosby perche un fanta senza Crosby
azazel ha scritto: ATTENZIONE ATTENZIONE
Si rischia di non partire con il fanta...sono arrivate in sede della lega alcuni scatti abbastanza compromettenti di uno dei partecipanti, forse la procura metterà dei sigilli sul nostro campionato, di più non posso dire mi limito a pubblicare una di queste foto (così mi impone la deontologia giornalistica....)
di questa foto abbiamo anche intercettazioni ambientali:
"maremma maiala...quanto vuoi?!?!"
di più non aggiungo.... :gazza:
Mi pare chiaro a questo punto, dopo l' affaire trans, questo dei passaporti, c' è del marcio in alcune squadre di questa lega, forse questi proprietari sapendo di non poter vincere usando maniere lecite...cercano scorciatoie.... :gazza:Punkish ha scritto: La commissione apposita indaghera' su questioni di doppi passaporti. Dopo la questione prostituzione altre bufere potrebbero abbatersi sulla lega :gazza:
darioambro ha scritto: quella in foto è un trans gentilmente fornito dal Kaiv, ha pagato lui
Uno ad uno te li faccio fuori tutti aza, finché il mio conto in banca allarga il suo sorriso ogni volta, è un piacere lavorare per te. :gazza:azazel ha scritto: Pensa che la foto stessa mi è stata consegnata da Kaiv..... KaivCorona :gazza:
KingKaiv ha scritto: Uno ad uno te li faccio fuori tutti aza, finché il mio conto in banca allarga il suo sorriso ogni volta, è un piacere lavorare per te. :gazza:
darioambro ha scritto: abbiamo un limite di add/drop?
ecco lui che gia vuole fare la mossa-buredarioambro ha scritto: ottimo Felix, 12 KÂ :notworthy:e quasi CG se non lo sostituivano all'8vo inning, abbiamo un limite di add/drop?
azazel ha scritto: ecco lui che gia vuole fare la mossa-bure![]()