tutti a leccare....

a parte tutto se bisogna dare un giudizio Dida a mio modestissimo parere è la più carina ma sarà che ho qualche faccenda in sospeso con quelle che si chiamano Elena forse....
Nn è che si lecca.Se è carina è carina.ce ne fosse uno che avesse detto madonna che cessi....
tutti a leccare....
a parte tutto se bisogna dare un giudizio Dida a mio modestissimo parere è la più carina ma sarà che ho qualche faccenda in sospeso con quelle che si chiamano Elena forse....
[snapback]391867[/snapback]
io non ho sentito i rutti del ciombe, ma solo quelli di brawlino... e comunque, mi pareva tu avessi bevuto acqua, no???? :gazza:
[snapback]391844[/snapback]
ce ne fosse uno che avesse detto madonna che cessi....
tutti a leccare....:fischia:
[snapback]391867[/snapback]
Di Acqua appena un biccherino alla fine...
l'unica al tavolo ad aver preso il vino indovinate chi è stato/a?????????
Di rutti ne ho fatti, ovviamente non in faccia a te, non fragorosi come il Brawlino...
chiedi al Bro in macchina, quando per un paio di km abbiamo girato firenze a finestrino aperto... :imbarazzo:
nemmeno il mio stomaco è più quello di una volta....
[snapback]392027[/snapback]
elena, io ho preso la coca cola come brawlino.
[snapback]392084[/snapback]
A Elena piace il vino bianco frizzantino della casa....promettente la ragazza, ha decisamente carattere :hehe:
[snapback]392096[/snapback]
A Elena piace il vino bianco frizzantino della casa....![]()
Anche se ha avuto un attimo di indecisione...
[snapback]392105[/snapback]
io non ho sentito i rutti del ciombe, ma solo quelli di brawlino... e comunque, mi pareva tu avessi bevuto acqua, no???? :gazza:
[snapback]391844[/snapback]
Per il vestire?Basto si capisce perchè non becchi.... ti vesti troppo male....
[snapback]392413[/snapback]
Di sicuro non è un mio fake.da agosto 7 messaggi.....è l'alter ego di Dazed!!Â
[snapback]392443[/snapback]
E' sempre bello quando nascono nuovi amori sul forum! :pollicesu: Sono quasi commosso.oh te sei proprio cotto eh? :imbarazzo: :imbarazzo:
[snapback]392799[/snapback]
L'antiflood mi fa un baffo. :figo:Â c'è l'anti-flood gli servono almeno 3 minuti e mezzo....
[snapback]392816[/snapback]
Per il vestire?ÂÂ Si vede che non lo conosci abbastanza....Â
![]()
Di sicuro non è un mio fake.
E' sempre bello quando nascono nuovi amori sul forum! :pollicesu: Sono quasi commosso.
L'antiflood mi fa un baffo. :figo:
[snapback]393016[/snapback]
Lo fa per far creare discussioni a noi e per farci spammare un po...scusate sono stanco e ho visto male ma dazed che fa 4 quote in un post anzichè 4 post non mi torna..... :roll:
ah il forum dei nostri padriÂ
[snapback]393078[/snapback]