Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
-
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: As Roma
- 68
- 141
Re: Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
Pazzesco, jokic ha vinto una serie con una squadra da 50 w 
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1115
- 2705
- Contatta:
Re: Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
Clippers che sono sembrati minuscoli, meno pronti di testa all'occasione di questa gara 7, non adeguati difensivamente e con un anello debole offensivo (Dunn o Jones jr) che è stato continuativamente ignorato. Mi stupisce non abbiano provato tanta zona, ma visto che i Nuggets andavano al doppio dei giri, non so come avrebbero fatto a prendere un rimbalzo difensivo. Denver invece ha ritrovato Porter, che a quanto pare si è fatto un'iniezione di antidolorifico alla spalla nel prepartita e che non vuole fare prima di ogni gara e ha messo tanti ottimi tiri. Gordon ha giocato come fosse 2 metri e 20. Murray l'ho visto al suo top di esplosività da 2 anni a questa parte... Francamente questi Nuggets hanno mostrato cosa vuol dire giocare assieme per anni e avere gli automatismi e le risposte a più difese e a prescindere da cosa ti propongono. I postup di Gordon è la loro quarta o quinta soluzione, ma anche in quel caso hanno gli automatismi su come affrontare difese diverse. I tagli o penetrazioni di Braun che finiscono in alley-oop idem. Jokic finalmente ha iniziato ad andare sempre a sinistra convinto e ha messo in mostra qualche movimento andando unicamente a sinistra dopo che ce lo hanno mandato a ripetizione per tutta la serie. E poi c'è il pacchetto completo dei giochi a due Murray - Jok e i postup del serbo. Ne è scaturatia una mattanza, guidata da una valanga offensiva che i clippers non hanno avuto speranza di rallentare.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 567
C'è una premessa. Non possiamo sapere cosa sarebbe stato senza i millioni di problemi avuti.PWillis52 ha scritto:datruth34 ha scritto: 22/04/2025, 15:43 Sono d'accordo, numero 1 degli ultimi 10 anni. Se fosse rimasto sano!
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
[smention u=9264]GecGreek[/smention] è stato detto proprio che sarebbe stato il più forte degli ultimi 10 anni
C'è un sacco di gente che pensa che R9 sarebbe stato il miglior giocatore della storia, o almeno degli ultimi 30 anni. Eppure sono passati Messi e CR7.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3405
- 614
datruth34 ha scritto: 05/05/2025, 8:37C'è una premessa. Non possiamo sapere cosa sarebbe stato senza i millioni di problemi avuti."PWillis52" ha scritto:
@GecGreek è stato detto proprio che sarebbe stato il più forte degli ultimi 10 anni
C'è un sacco di gente che pensa che R9 sarebbe stato il miglior giocatore della storia, o almeno degli ultimi 30 anni. Eppure sono passati Messi e CR7.
se chiedi a tanti ex calciatori (non gli adani di turno, i zidane, maldini, etc.) e allenatori (di nuovo, non gli stramaccioni di turno, i mourinho, etc.) ti dicono che il miglior giocatore che hanno mai visto e' proprio ronaldo il fenomeno. infortuni o no.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2505
- 2419
flash ha scritto: 05/05/2025, 8:45datruth34 ha scritto: 05/05/2025, 8:37 C'è una premessa. Non possiamo sapere cosa sarebbe stato senza i millioni di problemi avuti.
se chiedi a tanti ex calciatori (non gli adani di turno, i zidane, maldini, etc.) e allenatori (di nuovo, non gli stramaccioni di turno, i mourinho, etc.) ti dicono che il miglior giocatore che hanno mai visto e' proprio ronaldo il fenomeno. infortuni o no.
Te lo dicono soprattutto quelli che l'hanno affrontato o avuto come compagno di squadra. Capello che qualche campione ha avuto la fortuna di allenarlo ti dice che il più forte che ha avuto è stato Ronaldo, e lo ha avuto dopo gli infortuni.
Non mi pare aver mai sentito discorsi simili ai Kawhi da parte di nessuno.
Questo perché anche volendo prendere solo l'apice non è mai nella vita superiore a Lebron e Curry al loro apice. Manco per sogno.
- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
GecGreek ha scritto: 04/05/2025, 11:33 Harden si attira gli insulti perché ha fatto 2 canestri. Due eh. E perché ha talmente tante partite di merda ai playoff da far spavento. Oggi pronti via si è beccato 2 backdoor dormendo, lo hanno attaccato spesso e non ha battuto praticamente nessuno dal palleggio. Per l'ennesima volta arriva alla fine di una serie con i difensori che hanno letto e imparato i suoi movimenti offensivi, al punto da renderlo quasi inutile. E arrivati al momento clue, i floater che quest'anno ha messo spesso nemmeno ha avuto il coraggio di tentarli. Braun è un bell'atleta e agonista, ma che riesca a "risolverlo" è l'ennesimo smacco sul curriculum ai playoffs di Harden. Anzi visto che si parla di playoffs direi la sua fedina penale.

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 567
Torniamo in tema però. Discutevi della differenza di giudizio tra Harden e Kawhi. E vorrei anche vedere. Ma l'hai vista questa gara 7?PWillis52 ha scritto:flash ha scritto: 05/05/2025, 8:45
Te lo dicono soprattutto quelli che l'hanno affrontato o avuto come compagno di squadra. Capello che qualche campione ha avuto la fortuna di allenarlo ti dice che il più forte che ha avuto è stato Ronaldo, e lo ha avuto dopo gli infortuni.
Questo perché anche volendo prendere solo l'apice non è mai nella vita superiore a Lebron e Curry al loro apice. Manco per sogno.
Non batte mezzo uomo, sempre in cerca del fallo si butta dritto sull'uomo e poi lancia la palla in aria.
Uno che pochi mesi fa ha detto: io sono il sistema. Non credo che i tifosi dei Clippers gli chiedessero 30 +15 ma almeno una leadership in campo diversa. Se i tuoi capiscono dopo pochi minuti che proprio non ce la fai e il tuo piano partita è schiantarti contro il difensore di turno per andare in lunetta non finisce bene.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2505
- 2419
datruth34 ha scritto: 05/05/2025, 9:37Torniamo in tema però. Discutevi della differenza di giudizio tra Harden e Kawhi. E vorrei anche vedere. Ma l'hai vista questa gara 7?"PWillis52" ha scritto:
Non batte mezzo uomo, sempre in cerca del fallo si butta dritto sull'uomo e poi lancia la palla in aria.
Uno che pochi mesi fa ha detto: io sono il sistema. Non credo che i tifosi dei Clippers gli chiedessero 30 +15 ma almeno una leadership in campo diversa. Se i tuoi capiscono dopo pochi minuti che proprio non ce la fai e il tuo piano partita è schiantarti contro il difensore di turno per andare in lunetta non finisce bene.
Non sono un fan di Harden ma mi pare qui venga ancora insultato come se dovesse essere un candidato Mvp.
Poi consideravo che non avevo letto mezza parola su Kawhi, che qualche giorno prima era stato definito il "più forte degli ultimi 10 anni senza gli infortuni" che mi era sembra una follia fin da subito(non ricordavo l'avesse scritto tu).
Non ho confrontato le loro prestazioni in g7. Per me stanno su due livelli completamente diversi.
- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
a me non sembra cosiPWillis52 ha scritto: 05/05/2025, 10:35datruth34 ha scritto: 05/05/2025, 9:37 Torniamo in tema però. Discutevi della differenza di giudizio tra Harden e Kawhi. E vorrei anche vedere. Ma l'hai vista questa gara 7?
Non sono un fan di Harden ma mi pare qui venga ancora insultato come se dovesse essere un candidato Mvp.
Poi consideravo che non avevo letto mezza parola su Kawhi, che qualche giorno prima era stato definito il "più forte degli ultimi 10 anni senza gli infortuni" che mi era sembra una follia fin da subito(non ricordavo l'avesse scritto tu).
Non ho confrontato le loro prestazioni in g7. Per me stanno su due livelli completamente diversi.
viene criticato VanVleet perchè ha toppato alcune partite contro i Warriors, e non è nè il n.1 nè il n.2
mi pare più che normale che venga criticato Harden che sarebbe il n.2
poi su Harden si critica anche l'approccio, il modo come entra in campo, e tutto il resto
Non è tanto questione di numeri, la serata storta in cui non entra niente ci stà, ma se accendi e spegli l'interruttore, smettendo di dare tutto allora ti si critica sempre e comunque. Ed è più che giusto, è naturale!
-
- Hero Member
- 8848
- 14707
@PWillis52 non ha capito che qui si getta merda indiscriminatamente su tutto e tutti