shaquille ha scritto: 09/04/2025, 13:38 Playoff quasi in cassaforte per Montreal. Ora si cerca di "regalare" ai Devils oppure ai Senators la gita da Trump.... mentre un derby contro le foglie d'acero mi piacerebbe tanto tanto.
Nel rush finale Ottawa (già qualificata) e Montreal staccano le due di NY, Detroit e Columbus. Sono bastate 7 partite per creare il divario, ne mancano 5: l'unica cosa in bilico appunto l'ordine tra Ottawa, Montreal e NJ, con Florida che ne ha perse 5 ultimamente ma non credo si farà riprendere (stanno solo giochicchiando dai).
A ovest ancora qualche speranza per Vancouver e Calgary. Minnesota possibile vittima ma non credo mentre i Blues hanno infilato 9 vittorie di fila e si sono presi un discreto per la prima wild card (irraggiungibili le prime 3 nella Central).
GrazieJS_53 ha scritto: 05/04/2025, 9:49 Batuffolino io ho scritto ho un'altra cosa, ma bentornato ai playoffs: ringalluzzito!

Ci togliamo la scimmia dopo 8 stagioni alla faccia di Detroit e Buffalo (rispettivamente a quota 9 e 14 se non erro)