Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2024

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13805
9820

Re: Regular Season 2024

Messaggio da Wolviesix » 05/10/2024, 15:06

Io ieri l'ho visto a livello degli ultimi anni onestamente.

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
20
48

Messaggio da Vega » 05/10/2024, 18:14

gloric ha scritto: 05/10/2024, 14:30

esatto proprio questo.
tra l'altro lanciando in corsa, questa è una palla 5 stelle lusso altroché.  

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8896
14769

Messaggio da lebronpepps » 07/10/2024, 16:01

manco il tempo di parlare di difese in grande spolvero che questa settimana abbiamo avuto:

Buccaneers-Falcons 30-36
Ravens-Bengals 41-38
Colts-Jaguars 34-37

più Commanders, Bears e Broncos che hanno scollinato i 30 :forza:

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
412

Messaggio da Elway » 07/10/2024, 19:31

per i Broncos sopra di 30 devi ritornare a quando c'era lo sceriffo
you dont' win silver, you lose gold...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13805
9820

Messaggio da Wolviesix » 07/10/2024, 20:09

Elway ha scritto: 07/10/2024, 19:31 per i Broncos sopra di 30 devi ritornare a quando c'era lo sceriffo
O semplicemente al 17 Settembre e 1 Ottobre 2023.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13805
9820

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2024, 10:32

Altro giro altri #commentigenerici

ATL-TB: partita folle, quest'anno la NFC South sembra meno putrida del solito. Meme di quello che si trucca e parrucca da clown col sottoscritto che parla bene dei Bucs, che per tutta la partita mi hanno dato l'idea di essere in controllo e poterla vincere in ogni momento e sono finiti col perderla. I Falzons stanno ingranando? Continuo a non essere convinto.

MIN-NYJ: le partite di Londra sono spesso bruttine e questa non ha fatto eccezione ma mi piace avere una partita la domenica pomeriggio. Almeno è stata combattuta. L'attacco dei Vikings e Darnold tornano sulla terra (ha patito la partita contro l'ex squadra?) ma la difesa no.
Rodgers stavolta l'ho visto male, credo che in carriera le partite con 3 INT si contino sulle dita di una mano, non credo arriviamo a due.
Tra l'altro due brutti veri, secondo e terzo.

CAR-CHI: questa è la partita che aspettavo da Williams, però le partite con Panthers e Rams sono finite, vediamolo alla prova con una difesa vera. Intanto miglioramenti e record positivi, i tifosi possono essere contenti. Panthers che già non hanno grande talento e sono pure decimati in difesa.

CIN-BAL: Joe Burrow che sta giocando le ultime 2-3 partite a livelli altissimi e viene tradito dalla difesa? Iniettatemelo nelle vene. Partita letteralmente presa dal cestino e vinta da Lamar Jackson, il TD che li riavvicina nel quarto quarto è roba che fanno lui, Mahomes e Allen, stop. Per i Bengals due trasferte vincibilissime sulla carta con NYG e CLE, se vanno 1-1 inizia a essere molto dura con poi altre 4 partite divisionali.

HOU-BUF: Buffalo abbiamo un problema. Gestione scellerata nel finale, Allen sottotono, purtroppo per loro non possono permettersi una sua giornata storta se la squadra è di livello, il resto del roster non è in grado di sopperire ad eventuali sue mancanze. Houston con una vittoria convincente finalmente.

JAX-IND: partita folle e divertentissima tra due squadre boh, una che si deve ritrovare e l'altra che deve capire qual è la propria identità, specie con un attacco che va meglio con Flacco che con Richardson (ma c'è da dire che i Jags non sono sta gran difesa). AFC South che fa l'AFC South insomma.

NE-MIA: partita talmente brutta da fare il giro e diventare meravigliosa, nel primo tempo è stata la sagra dell'orrore in ST, e pure in attacco non si scherza. Inizio a pensare che Mayo non sopravviverà il Black Monday, mentre McDaniel ha la scusa di Tua. Brutti vero comunque, era preventivabile che i Dolphins quest'anno andassero peggio viste le perdite di talento in FA, però non si così tanto.

WAS-CLE: i Commanders non fanno più notizia e Daniels diventa mi pare il secondo QB rookie a vincere contro una difesa di Schwartz (scherzata letteralmente). I Browns devono staccare la spina, si gode a vedere Watson in queste condizioni ma la squadra merita di meglio, Stefanski quando su quel quarto down che voleva giocarsi l'ha visto uscire dal campo per me voleva seppellirlo e seppellirsi (e qua la mente va a Callahan che ha sbrottato con Levis, comportamento decisamente diverso). Liberate Jameis, ormai giornalisti tifosi e chi più ne ha più ne metta dicono di panchinare Watson. Il territorio "costo irrecuperabile" l'abbiamo superato da un pezzo.

DEN-LV: due squadre che ancora non sono riuscito a decifrare e che non mi spiego come facciano ad avere un record complessivo pari (5-5) con dei QB così scarsi. Boh.

SF-ARI: quando pensavo che Arizona fosse sull'orlo del baratro e SF approfittasse per mettere W in colonna, succede quello che succede. SF anche sfortunata perchè sappiamo che perdere i kicker a partita in corso può fare la differenza tra vincere e perdere come sanno bene Giants e Commanders. Però le grandi squadre queste partite devono chiuderle.

LAR-GB: a proposito di squadre che devono chiudere le partite. I Rams con l'ennesima partita buttata e con chance di vincere sprecata possono chiudere baracca e burattini e iniziare a pensare al draft. Packers che continuano a non convincermi e che vedo più indietro di fine anno scorso e di come me li aspettassi.

SEA-NYG: anche i Seahawks escono ridimensionati da questa settimana, perdere una partita combattuta coi Lions in trasferta ci sta, in casa coi Giants meno. Giants che con moto di orgoglio non mollano, possono essere più fastidiosi di quanto pensassi.

PIT-DAL: fino a 2-3 anni fa odiavo vedere i Ravens perchè le loro partite erano una palla, ora gli Steelers vincono facilmente la palma. E' un merito far giocare male gli altri ma maronn che peso vederli giocare. Ogni loro partita segue sempre lo stesso canovaccio, primo tempo con due attacchi putridi e squadre sotto i 10 punti (o al massimo punteggio tipo 10-7), poi si affidano alle giocate della D sul finale per fare il minimo indispensabile e portarla a casa. Ieri però questo ruolo l'han giocato i Boys che portano a casa una partita brutta e da cui entrambe per me escono con gli stessi dubbi e incertezze che avevano prima, solo con un record variato. Altra L in partita decisa da una segnatura per PIT.

KC-NO: i Saints sono ufficialmente tornati sulla terra e possiamo decretare le prime due partite dell'anno come fuoco di paglia. 49 punti segnati nelle ultime 3, per dire i Rams in questo stesso lasso di tempo ne han segnati 64. I Chiefs continuano a non convincermi al 100% ma mi sembrano in trend positivo, l'attacco si sta aggiustando, Kelce sta tornando operativo, si sta trovando un ruolo a Worthy, Mahomes è più a suo agio ed è tornato a giocare sul profondo.

Considerazione generale: anche stanotte c'è stata una bella giocata con un hook and ladder, due settimane fa lo fecero i Lions, settimana scorsa i Seahawks e i Patriots, ora i Chiefs. Secondo me inizieremo a vederne molto più spesso.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1060
831

Messaggio da Dark062 » 08/10/2024, 11:15

Vedere il tomahawk chop e il Drum Deck eseguiti così palesemente, mentre Indians e Redskins hanno dovuto cambiare nome, è davvero stupefacente.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1821
1040

Messaggio da gloric » 08/10/2024, 15:38

Bal@Cincy è stata forse la partita più bella che abbia visto quest'anno. Prestazione di Burrow veramente di altissimo livello, anche sull'INT c'è voluto un mezzo miracolo di Humphrey, nell'unica rep (tipo) che Chase ha perso in tutta la gara. Tra l'altro, l'esplosività dell'attacco Bengals ha costretto Bal a inseguire l'avversario su un terreno che non le appartiene (o le appartiene meno di altri) e a mettere la palla in aria spessissimo: stavolta, però, Lamar è stato up to the task. Almeno fino all'ultimo botched snap, che non ho rivisto, e di cui non so di chi sia la responsabilità. Lì veramente è sembrata persa. I Ravens devono ringraziare lo holder di Cincy...

Rodgers malissimo anche per me. Con tre int, a memoria, ricordo un'uscita contro Detroit nell'annus horribilis 2022. Ma al di là dei TO, mi è parso lento, imbolsito, quasi goffo, a tratti. Impreciso sugli screen. E, soprattutto, pessimo contro i blitz, in quello cioè che è sempre stato uno dei suoi punti di forza più evidenti.

Dei Texans ho visto solo highlights lunghi, ma non so se parlerei di W convincente. I Bills, con Josh Allen in giornata off, sono battibili. E loro li hanno fatti rientrare in una partita che doveva essere chiusa prima. Pesa l'infortunio di Nico Collins, ma anche Stroud mi è parso meno lucido del solito, soprattutto nell'ultimo quarto. Sbaglio?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13805
9820

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2024, 15:48

Convincente per la caratura dell'avversario, nonostante come detto Allen abbia giocato male. Però non ho visto con attenzione la fine, solo quello passato su RZ.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2769
5943

Messaggio da ride_the_lightning » 08/10/2024, 16:12

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 08/10/2024, 16:37

Rodgers rodging

gloric
Pro
Pro
1821
1040

Messaggio da gloric » 08/10/2024, 16:39

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1060
831

Messaggio da Dark062 » 08/10/2024, 16:47

Oramai era un fired che camminava.

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
910
728

Messaggio da Brainless49 » 08/10/2024, 16:48

Mah
Prima gli hanno dato un bidone dell' umido come QB, poi un bollito rotto con tendenze sociopatiche, quanto ha influito lui nella scelta ?
Mi vien da pensare che dentro ci siano state delle discussioni :penso:
La difesa invece ha sempre fatto il suo
La vita è ingiusta
Però quando alleni a NJ sai che la pressione è tanta, sempre
E quando ci sono problemi la prima testa che rotola è l' HC
Comunque i $$ se li porta a casa

gloric
Pro
Pro
1821
1040

Messaggio da gloric » 08/10/2024, 16:52

Dead Man ha scritto: 08/10/2024, 16:37 Rodgers rodging

Da Jets Wire:

Saleh, who was hired in 2021 and had a 20-36 overall record, has been let go amid apparent disagreements with quarterback Aaron Rodgers.

Following New York’s 10-9 loss to the Denver Broncos in Week 4, the former head coach suggested that Rodgers’ pre-snap cadence was a problem. In that defeat, the Jets’ offense took multiple false start penalties.

Rodgers, 40, went on to suggest his teammates need to be held accountable, adding that he has not previously had such an issue with his pre-snap cadence.

Both went on to say publicly that there was no issue between the two and Saleh backtracked his original statement.

Aaron Rodgers at his finest.

Ultima modifica di gloric il 08/10/2024, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “NFL”