Queste le sue prime quattro partite con i Ducks

7 portate, 4 yards, 5 TD
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Sono sicuro che entrano in gioco fattori extra-campo.ride_the_lightning ha scritto: 07/10/2020, 15:49
Scusa @Brian_di_Nazareth
Alla notizia di Haskins panchinato per Kyle Allen in quel di Football Team.
Non può perdere il sostegno del coaching staff e di 52 giocatori per puntare sulla crescita di 1.Wolviesix ha scritto: 07/10/2020, 20:24 Ma se per Nagy può essere una mossa per tenersi il posto, Rivera crede che prendendo in mano una squadra in rebuilding rischia il licenziamento facendo giocare Haskins e arrivando quarto in division (posto che per me WAS > NYG)?
ride_the_lightning ha scritto: 07/10/2020, 15:49
Scusa @Brian_di_Nazareth
Alla notizia di Haskins panchinato per Kyle Allen in quel di Football Team.
Ah, non so, hanno speso una quinta per averlo, lo sanno loro che ci trovano. Dovrei rivedere la stagione scorsa dei Panthers, ma non ne ho il tempo (e nemmeno la voglia, a dire il vero). Preferisco vederlo all'opera domenica alle 19:00 (perché spreco il mio tempo così?lelomb ha scritto: 08/10/2020, 0:13 E Kyle Allen sarebbe quello appena decente? Forse con la pozione dei looney tunes..
lelomb ha scritto: 08/10/2020, 0:13 E Kyle Allen sarebbe quello appena decente? Forse con la pozione dei looney tunes..
L'anno scorso, due anni fa e...?acp ha scritto: 08/10/2020, 12:01 haskins è stato declassato a qb3. il backup è alex smith. io sono terrorizzato da quel che potrebbe succedere se alex smith beccasse un altro colpo bello duro a quella gamba. ah ma ron è quello che ha messo in campo in 3 stagioni diverse un qb palesemente infortunato.
Wolviesix ha scritto: 08/10/2020, 14:11L'anno scorso, due anni fa e...?acp ha scritto: 08/10/2020, 12:01 haskins è stato declassato a qb3. il backup è alex smith. io sono terrorizzato da quel che potrebbe succedere se alex smith beccasse un altro colpo bello duro a quella gamba. ah ma ron è quello che ha messo in campo in 3 stagioni diverse un qb palesemente infortunato.