Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
Certo che Montella non la sa proprio allenare la fase difensiva

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Credo sia il 457esimo allenatore di cui lo dici. Sempre la stessa cosa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Devo dire che non mi aspettavo un Sottil così dito al culo per tutta la difesa del Napoli, mi fa molto piacere cazzo. Ma devo anche dire che non mi aspettavo assolutamente un Castrovilli così, mi ha colpito anche più di Sottil. E lo stavano portando a fine contratto senza rinnovo eh, mortacci loro. A questo punto dopo aver bollato come busta di piscio Ranieri spero di aver detto una stronzata, anche se mi puzza che l'ha sempre proposto (anche se da centrale) e poi gli ha preferito Venuti (che in teoria è dx).

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
ma se dovesse arrivare Tonelli al posto di chi gioca?
O spostano Milenkovic a dx e giocano con Tonelli-Pezzella al centro?
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Frizzi ha scritto: 27/08/2019, 15:04ma se dovesse arrivare Tonelli al posto di chi gioca?
Io prevedo della gran panca per Tonelli che dovrebbe prendere il posto di Ceccherini nelle gerarchie.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
Montella non ama Milenkovic a dx ( giustamente), credo soluzione A B C , Tonelli cambio di Pezzella e Ranieri di Milenkovic, per non avere 2 ragazzini assieme.
Visto Dalbert e Lirola, secondo me con il tempo magari un tentativo di fare 343 potrebbe pure starci.
Visto Dalbert e Lirola, secondo me con il tempo magari un tentativo di fare 343 potrebbe pure starci.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Partito Biraghi, arrivato Dalbert, non so se cambierà qualcosa, temo che a livello difensivo sarà sempre una sofferenza
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
secondo voi Dalbert sarà il titolare?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
beh, sulla carta direi di si.
l'alternativa sarebbe terzic immagino, perchè voglio augurarmi per voi che quella sciagura di venuti a sx non ci giochi più.
io cmq su dalbert rimango dell'idea di 2 anni fa, che sto giro ho azzeccato. diciamo che in un 3-5-2 lo vedrei meglio che terzino a 4, ma magari facendo il titolare può far vomitare meno di quel che ha mosrato in questi 2 anni.
l'alternativa sarebbe terzic immagino, perchè voglio augurarmi per voi che quella sciagura di venuti a sx non ci giochi più.
io cmq su dalbert rimango dell'idea di 2 anni fa, che sto giro ho azzeccato. diciamo che in un 3-5-2 lo vedrei meglio che terzino a 4, ma magari facendo il titolare può far vomitare meno di quel che ha mosrato in questi 2 anni.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Arrivato Caceres. Buon giocatore, peccato per l'autonomia da 3 partite a stagione massimo.
Non capisco come giocheremo però, ora abbiamo tipo 14 difensori. Certo caceres nel 352 del primo Montella, a fare quello che faceva tomovic sarebbe ottimo, però vorrebbe dire mettere chiesa sulla fascia? O come seconda punta? Arrivasse pure de Paul, che è forte, avrei le idee ancora più confuse.
Forse farebbe più comodo un centrocampista, visto che se non esplode castrovilli abbiamo solo Benassi come alternativa, se non scongelare gente tipo Cristoforo o dabo che credo siano ancora a roster, così come eysseric. Ci sarebbe da fare tanta tanta pulizia in questi ultimi giorni di mercato, ma credo manchi il tempo e gli acquirenti
Non capisco come giocheremo però, ora abbiamo tipo 14 difensori. Certo caceres nel 352 del primo Montella, a fare quello che faceva tomovic sarebbe ottimo, però vorrebbe dire mettere chiesa sulla fascia? O come seconda punta? Arrivasse pure de Paul, che è forte, avrei le idee ancora più confuse.
Forse farebbe più comodo un centrocampista, visto che se non esplode castrovilli abbiamo solo Benassi come alternativa, se non scongelare gente tipo Cristoforo o dabo che credo siano ancora a roster, così come eysseric. Ci sarebbe da fare tanta tanta pulizia in questi ultimi giorni di mercato, ma credo manchi il tempo e gli acquirenti
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
John Doe ha scritto: 30/08/2019, 12:07Arrivato Caceres. Buon giocatore, peccato per l'autonomia da 3 partite a stagione massimo.
Il rendimento di Caceres dipende molto dalla movida notturna. Firenze by night com'è ?
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Una volta hanno ritrovato il SUV di Vargas ribaltato vicino a piazzale Michelangelo. Lui scappo lasciando lì il cugino che non aveva nemmeno la patenteghista ha scritto:John Doe ha scritto: 30/08/2019, 12:07Arrivato Caceres. Buon giocatore, peccato per l'autonomia da 3 partite a stagione massimo.
Il rendimento di Caceres dipende molto dalla movida notturna. Firenze by night com'è ?

- negher
- Pro
- 345
- 5233
Ribery e Caceres promettono affari d'oro per i locali fiorentini e per le mignotte
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
ma se dovesse arrivare De Paul, dove giocherebbe?
nei 3 davanti alternandosi a Ribery/Sottil o come mezzala?
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Non saprei ma Pradè ha detto che non arriva qualche ora fa. Io nel mio piccolo, e non so se è chiedere troppo, in realtà una punta e una mezzala li gradirei.Frizzi ha scritto: 30/08/2019, 15:26ma se dovesse arrivare De Paul, dove giocherebbe?