Se gioca coi titolari penso passi tranquillamente per me. Ma ho i miei dubbi lo facciano specie se rimane a distanza potabile dalla Juve e con la quarta a pochi puntiThe King 86 ha scritto:Ma rischia di uscire anche senza le riserve la Roma contro il Villareal.
UEFA Europa League 2016–17 - La Siviglia Cup
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: UEFA Europa League 2016–17 - La Siviglia Cup
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
il villareal ha già le mani sulla coppa.. hanno già messo i nastrini gialli!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2931
- Contatta:
Vabbè adesso non si può nemmeno temere l'Atletico Madrid in Champions 

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Definirlo un buon sorteggio mi sembra na bella cazzata.
Il Villarreal è senza dubbio il peggiore accoppiamento che poteva capitarci.
Parliamo della 4° in classifica del campionato spagnolo e che al momento può vantare la migliore difesa del torneo.
Capisco che il Manchester evochi ricordi orribili, ma quasi quasi erano meglio gli inglesi.
Il Villarreal è senza dubbio il peggiore accoppiamento che poteva capitarci.
Parliamo della 4° in classifica del campionato spagnolo e che al momento può vantare la migliore difesa del torneo.
Capisco che il Manchester evochi ricordi orribili, ma quasi quasi erano meglio gli inglesi.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4294
- 4491
Probabilmente passiamo, giusto per beccare il Tottonam e poi gustarci il ritorno di Jariuari su questi schermi
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Il Villareal ha eliminato il Napoli l'anno scorso. Da tenere d'occhio

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Assolutamente siThe King 86 ha scritto:Ma rischia di uscire anche senza le riserve la Roma contro il Villareal.
L'ho scritto ieri e lo ribadisco, chi considera il Villareal un bell'accoppiamento vive in un mondo parallelo
P.S. L'Atletico sta facendo peggio degli scorsi anni, ma assolutamente in linea con il suo reale valore, nel senso che erano gli anni scorsi che overperformava
ma detto questo arriverà comunque 3° in Liga, ha passato da 1° il girone davanti al Bayern e sarà un pigna nel culo per chiunque da Febbraio in poi
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
lele_warriors ha scritto:ma perpiacere...nonsense ha scritto:É un sorteggio buono perché rispettivamente sono di non poco inferiori a Roma e Fiorentina e allo stesso tempo ti portano più gente allo stadio e ti fanno prendere l'impegno meno superficialmente rispetto che incontrare la Dinamo Salcazzo.
la roma forse è leggermente superiore al villareal. viola e tedeschi siamo li.
certo, si è visto negli anni scorsi che con meno superficialità e squadre più forti le italiane non sono uscite. ti ricordi proprio bene eh?
poi sinceramente non è che il villareal o i tedeschi ti portano 60.000 persone eh, te ne porteranno qualcuna in più, ma dipenderà eventualmente molto di più dal risultato dell'andata. manco giocassi contro real o bayern.
tra l'altro villareal muove pochissimi tifosi, un po' di più i tedeschi.
resta il fatto che cerano 4 milgiori, e 12 peggiori, si è beccato 2 fra le 4 migliori, e in nessun caso è un sorteggio fortunato o positivo. figurarsi poi con ste motivazioni.
se te preferisci queste a paok, hapoel, rostov, genk, anderlecht e via dicendo, beh, evidentemente non hai chiari i valori di queste squadre.
poi possono passare o uscire entrambe, ma il discorso resta questo.
Io sul discorso che sia un sorteggio di merda concordo con te e pure abbondantemente. Detto questo credo che la Roma abbia la forza per passare perchè sulla carta complessivamente più forte, ciò non esclude però che sarà una doppia sfida del cazzo e che la Roma si dovrà impegnare e manco poco specie evitare la solita partita da Roma quando andrà in Spagna cercando di non svaccare come al solito. Alla fine è un discorso di avversari ma anche di Roma perchè per affrontare sta gente qui serve una dimensione che la Roma non ha atavicamente (salvo qualche caso sporadico storico). Ad Agosto io con voi ero scettico sulla pesca del Porto ma poi vai a vedere che è una squadra oscena fondamentalmente (del resto una squadra allenata da Espirito Santo non può essere non oscena), dove laggiù in 10 a momenti la vinciamo pure e qua a Roma siam dovuti rimanere in 9 per sbragare.
p.s. se sta a tiro Juve (e non ci starà ma poco cambia perchè potrebbe essere a tiro Napoli/zona CL il che è parimenti valore), comunque i vari Dzeko, Strootman, Manolas etc giocheranno contro i gialli. E usciremo ugualmente as usual

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Il Napoli però fece turnoverTeo ha scritto:Il Villareal ha eliminato il Napoli l'anno scorso. Da tenere d'occhio
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
La Roma avrebbe tutto l'Interesse a impegnarsi sul serio, la vittoria della coppa porta dritti in Champions. E tra fare i gironio o solo il preeliminare c'è una differenza enorme.
Dando la Juve per strafavorita, non è detto che la Roma arriverà seconda....
La Fiorentina invece non credo sia atrezzata per vincere.... Sorteggio tosto, andare in Spagna (per la Roma) e in Germania (per la Fiorentina) non sarà facile. Si poteva pescare molto di meglio....
Dando la Juve per strafavorita, non è detto che la Roma arriverà seconda....
La Fiorentina invece non credo sia atrezzata per vincere.... Sorteggio tosto, andare in Spagna (per la Roma) e in Germania (per la Fiorentina) non sarà facile. Si poteva pescare molto di meglio....
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
E insomma dicevamo?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5506
- 6291
I bei tempi di un anno fa in cui i tifosi napoletani ci spiegavano che la formazione schierata era la migliore possibile...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Bello vedere che finalmente anche le nostre cominciano a prendere seriamente la competizione. Non esiste che con le squadre che abbiamo in lizza non riusciamo a metterne almeno una in semifinale ogni anno.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Sorridono anche le mie casse. Quota della Roma a 2,90 irreale. Giocata in doppia con lo United.DROGBA86 ha scritto:Dai Lele il Villareal fa quasi cagare. Ha giocato un girone di Europa League imbarazzante soffrendo anche contro lo Zurigo serieb svizzera. In campionato sono in caduta libera dopo un buon avvio.
Se la Roma gioca con le riserve è un altro conto. Ma io direi che per i valori delle rose è 80-20 Roma la percentuale del passaggio turno.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Grandissima prestazione della Roma su un campo insidiosissimo.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020