Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UEFA Euro 2016 - France

La gente vuole solo il goal
Bloccato
negher
Pro
Pro
345
5263

Re: UEFA Euro 2016 - France

Messaggio da negher » 10/06/2016, 13:23

Teo ha scritto:Io quella con la Svezia non la guardo, compleanno della morosa e giornata in SPA

Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a TV con partita Italia (adattamento dell'originale), forse vero amore, ma non vero uomo

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 10/06/2016, 13:51

È vero che non sta ancora facendo questo caldo atroce, però una birra bevuta in pieno giugno alle 15 non deve essere cosí salutare :laughing:

Poi magari è sempre meglio dell'Italia di quest'anno :fischia:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1191
3465
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 10/06/2016, 15:27

The Patient ha scritto:
Bluto Blutarsky ha scritto: A me l'hanno fissata a Treviso venerdì prossimo alle tre in punto.
:biggrin:
Dove?

Castrette.
Secondo me appena si accorgono della coincidenza con la partita dell'Italia mi arriva una mail per anticipare la riunione con una scusa puerile.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/06/2016, 15:35

Domani in Albania-Svizzera alcuni giocatori saranno avversari per un ultima volta e poi compagni di un'altra nazionale a partire dalle prossime qualificazioni ai mondiali :truzzo:
I due fratelli Xhaka giocheranno uno contro l'altro, prima volta che si verifica all'Europeo (al mondiale era gia' successo coi Boateng che pero sono fratellastri).
Altre curiosita' sulla partita in questo articolo: http://sports.yahoo.com/news/battle-kos ... --sow.html

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 10/06/2016, 16:28

Poco hype per me, però un pochino sta salendo.
E vi dirò, la formula a 24 almeno ci consentirà di vedere qualche match (probabilmente infimo ) in più.
Ma soprattutto l'eliminazione diretta avrà un round in più, gli ottavi.

Va beh, skygo in ufficio e un occhio lo darò a tutto.
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 10/06/2016, 17:25

Rico Tubbs ha scritto:Domani in Albania-Svizzera alcuni giocatori saranno avversari per un ultima volta e poi compagni di un'altra nazionale a partire dalle prossime qualificazioni ai mondiali :truzzo:
I due fratelli Xhaka giocheranno uno contro l'altro, prima volta che si verifica all'Europeo (al mondiale era gia' successo coi Boateng che pero sono fratellastri).
Altre curiosita' sulla partita in questo articolo: http://sports.yahoo.com/news/battle-kos ... --sow.html

Ma scusa, se han giocato già in una nazionale maggiore poi non potrebbero giocare con un'altra nazionale. O al Kosovo lo permettono visto il caso particolare?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 10/06/2016, 17:50

Hype in aumento, stamattina ho preso la Gazzetta a 2.50€ 'sti maledetti con le pagine in bianco e nero :forza:

La Francia partirà molto contratta, vado a vederla con tre ragazze francesi :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/06/2016, 17:53

Bonaz ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Domani in Albania-Svizzera alcuni giocatori saranno avversari per un ultima volta e poi compagni di un'altra nazionale a partire dalle prossime qualificazioni ai mondiali :truzzo:

Ma scusa, se han giocato già in una nazionale maggiore poi non potrebbero giocare con un'altra nazionale. O al Kosovo lo permettono visto il caso particolare?
Dovrebbero permetterlo visto che in precedenza l'opzione di scegliere il Kosovo non esisteva. Pero' penso che si debbano ancora pronunciare definitivamente sulla questione, anche se la cosa che ha piu' senso e' che appunto gli si permetta di scegliere, un po come quando la Jugoslavia si sciolse e croati sloveni e bosniaci cominciarono a rappresentare la propria nazione (il precedente in questo caso e' che tecnicamente la Jugoslavia continuo' ad esistire fino al 2003).
Edit: tra l'altro dando un occhiata alla rosa attuale del Kosovo, Ujkani per esempio ha gia' fatto lo switch nonostante 20 partite con l'Albania, quindi credo sia possibile che chi voglia possa cambiare vista l'eccezionalita' del caso.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/06/2016, 18:19

Rico Tubbs ha scritto:
Bonaz ha scritto:
Dovrebbero permetterlo visto che in precedenza l'opzione di scegliere il Kosovo non esisteva. Pero' penso che si debbano ancora pronunciare definitivamente sulla questione, anche se la cosa che ha piu' senso e' che appunto gli si permetta di scegliere, un po come quando la Jugoslavia si sciolse e croati sloveni e bosniaci cominciarono a rappresentare la propria nazione (il precedente in questo caso e' che tecnicamente la Jugoslavia continuo' ad esistire fino al 2003).
Edit: tra l'altro dando un occhiata alla rosa attuale del Kosovo, Ujkani per esempio ha gia' fatto lo switch nonostante 20 partite con l'Albania, quindi credo sia possibile che chi voglia possa cambiare vista l'eccezionalita' del caso.
dovrebbero
penso
credo sia possibile
:forza: :forza: :forza:

insomma diciamo che non hai portato proprio così tante certezze a differenza del tuo post precedente :laughing: :forza: :gogogo: :hihi:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 10/06/2016, 18:28

Ci siamo :metal:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/06/2016, 19:22

lele_warriors ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Dovrebbero permetterlo visto che in precedenza l'opzione di scegliere il Kosovo non esisteva. Pero' penso che si debbano ancora pronunciare definitivamente sulla questione, anche se la cosa che ha piu' senso e' che appunto gli si permetta di scegliere, un po come quando la Jugoslavia si sciolse e croati sloveni e bosniaci cominciarono a rappresentare la propria nazione (il precedente in questo caso e' che tecnicamente la Jugoslavia continuo' ad esistire fino al 2003).
dovrebbero
penso
credo sia possibile
:forza: :forza: :forza:

insomma diciamo che non hai portato proprio così tante certezze a differenza del tuo post precedente :laughing: :forza: :gogogo: :hihi:
Non essendoci una presa di posizione ufficiale di FIFA e UEFA (che secondo me hanno giustamente evitato la questione fino alla fine dell'Europeo per evitare tensioni nelle nazionali di Svizzera ed Albania) si puo' solo far riferimento a situazioni precedenti e trarre opinioni personali.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 10/06/2016, 19:55

Bluto Blutarsky ha scritto:
T-Time ha scritto:Mi hanno fissato una riunione a cui non posso mancare lunedì alle 19, andra' per le lunghe temo e non abito vicino da li'.
Le copiose bestemmie :disgusto:

A me l'hanno fissata a Treviso venerdì prossimo alle tre in punto.
Ho bestemmiato l'intero Creato

Ho talmente tanto hype verso quest'Europeo che non avevo manco guardato quando giocassimo la seconda...ma che orario è alle 3?? ma limortè :disgusto:
Va bene che la fuga dall'ufficio il venerdì pomeriggio a Milano è un rito pagano consolidato, ma così si esagera :laughing:
Confido nel sito della Rai :icon_paper:
Still taking my time to perfect the beat

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 10/06/2016, 20:54

Degli ultimi Europei vidi poco, pochissimo, tipo mezza partita dell'Italia e la finale.
Sto anno l'Italia credo la guarderò sempre e pure qualche altra partita delle 21, di solito quando tifo facciamo bene :gogogo:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 10/06/2016, 23:32

Non giocare le qualificazioni non aiuta e mi sembra che Deschamps non abbia lavorato benissimo dal punto di vista tattico.

Pogba e Griezmann mai entrati in gara e con tutta la buona volontà Kantè e Matuidi sono 2 fabbri, in costruzione di gioco ne regali 2 agli avversari.
Payet l'ha vinta da solo. :notworthy:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 10/06/2016, 23:45

Griezmann che sarebbe esploso nel ruolo di top player giocando seconda punta,aggiungerei...

mentre qua è tornato a fare l'esterno d'attacco come ai tempi di San Sebastian(quando segnava meno)...con l'aggravante che a differenza della Real Sociedad la Francia,soprattutto nel gironcino iniziale,l'aspetteranno tutti gli avversari,di fatto costringendo Griezmann a ricevere palla sul lato contro una difesa schierata...

Bloccato

Torna a “Calcio”