2016 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Re: 2016 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte
vabbè, raid, se hai di meglio da fare, non hai tempo, forse era meglio lasciare il giochino a chi ha veramente voglia di partecipare.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6041
BruceSmith ha scritto:vabbè, raid, se hai di meglio da fare, non hai tempo, forse era meglio lasciare il giochino a chi ha veramente voglia di partecipare.
Qualcuno sente la pressione, eh.

Detto che per come si è sviluppata la free agency dei Chargers la mia scelta numero 1 ad ora sarebbe Ramsey, la lotta fra Joey e DeForest è molto serrata, ma Buckner per fit e potenziale si sposa meglio con ciò che Pagano propone difensivamente. Quindi vado con la Foresta. Su Tunsil si è capito come la penso se mi si è letto in giro negli altri topic.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Dead Man ha scritto:Myles Jack andato ai Browns. Io avrei scelto lo stesso un QB
Avrei fatto la stessa scelta. Giocatore che mi intriga parecchio, ha tutte le carte per essere un leader e un giocatore di primissimo livello.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:BruceSmith ha scritto:vabbè, raid, se hai di meglio da fare, non hai tempo, forse era meglio lasciare il giochino a chi ha veramente voglia di partecipare.
Qualcuno sente la pressione, eh.![]()
![]()
Detto che per come si è sviluppata la free agency dei Chargers la mia scelta numero 1 ad ora sarebbe Ramsey, la lotta fra Joey e DeForest è molto serrata, ma Buckner per fit e potenziale si sposa meglio con ciò che Pagano propone difensivamente. Quindi vado con la Foresta. Su Tunsil si è capito come la penso se mi si è letto in giro negli altri topic.
volevo solo essere il primo a polemizzare. e sei caduto a fagiolo.

mi sono molto piaciute le prime tre scelte: nella mia board, potrei arrivare a scegliere nel pomeriggio di pasqua, carico di agnello e di vino.
sarebbe un ottimo alibi per una turbostronzata.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10277
- 4640
ride_the_lightning ha scritto:Detto che per come si è sviluppata la free agency dei Chargers la mia scelta numero 1 ad ora sarebbe Ramsey, la lotta fra Joey e DeForest è molto serrata, ma Buckner per fit e potenziale si sposa meglio con ciò che Pagano propone difensivamente. Quindi vado con la Foresta. Su Tunsil si è capito come la penso se mi si è letto in giro negli altri topic.
C'avrei giurato

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Fedepanthers ha scritto:Dead Man ha scritto:Myles Jack andato ai Browns. Io avrei scelto lo stesso un QB
Avrei fatto la stessa scelta. Giocatore che mi intriga parecchio, ha tutte le carte per essere un leader e un giocatore di primissimo livello.
Non ho dubbi, anzi, era il mio obiettivo con la quinta, però

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2135
Le prime due scelte mi avevano messo in difficoltà: erano loro i primi due della mia board. A quel punto c'erano Bosa e Wentz. Per me con Bosa (che non è Justin James) i Cowboys mettono un'ancora pesantissima sul lato della DL.
Aggiungo che avrei scelto Tunsil per tutte le squadre tranne proprio per i Cowboys.
Aggiungo che avrei scelto Tunsil per tutte le squadre tranne proprio per i Cowboys.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Questo è uno dei possibili scenari che farebbero cadere tunsil in bocca a Baltimora
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Con i miei primi tre target tutti andati (Jack, Bosa e Ramsey) ho scelto comunque di rinforzare la difesa, convinto di poter trovare un buon offensive lineman più avanti. Volevo rischiarmi Ragland, ma non me la sono sentita, vediamo 

-
- Pro
- 236
- 452
ricordo a tutti i partecipanti e soprattutto agli smemorati che hanno già scelto la vera ragione per cui whata creò il giochino anni fa...
cheerleaders,fidanzate ed in genere tutte quelle che hanno addosso(o dipinto
)qualcosa di riconducibile al college di appartenenza....
in sostanza...volemo la gnagna,di quello che pensate voi del draft ce ne frega il giusto...
cheerleaders,fidanzate ed in genere tutte quelle che hanno addosso(o dipinto

in sostanza...volemo la gnagna,di quello che pensate voi del draft ce ne frega il giusto...

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Per la prossima scelta si attende il 4 aprile

- joker
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 6
- 110
Brian_di_Nazareth ha scritto:Per la prossima scelta si attende il 4 aprile![]()
Hai avuto paura?

A parte tutto scelta difficile perché se Jack, Ramsey, Tunsil e Buckner non ci sono più e alla 7 e ti cadono entrambi i Qb è difficile non prenderli, ma io un anno Kap sotto le cure di Kelly lo vorrei vedere. Senza contare che la linea era ed è rimasta un colabrodo
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
joker ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Per la prossima scelta si attende il 4 aprile![]()
Hai avuto paura?![]()
A parte tutto scelta difficile perché se Jack, Ramsey, Tunsil e Buckner non ci sono più e alla 7 e ti cadono entrambi i Qb è difficile non prenderli, ma io un anno Kap sotto le cure di Kelly lo vorrei vedere. Senza contare che la linea era ed è rimasta un colabrodo
Scelta perfetta visto che non esistono le trade

-
- Pro
- 236
- 452
Brian_di_Nazareth ha scritto:Per la prossima scelta si attende il 4 aprile![]()

- starbucs
- Rookie
- 63
- Contatta:
Buckner (DE) e Hargreaves (CB) erano i primi due obiettivi, ma non essendo più disponibili si rende necessario un cambio di strategia, e si va sul miglior WR del draft: Laquon Treadwell.
E' vero che linea difensiva e secondaria sono i reparti più deboli, ma anche a livello di WR occorre inserire talento in un settore che al momento è composto in pratica dai soli Mike Evans (molto bravo quanto un po' discontinuo) e Vincent Jackson (ormai quasi a fine carriera), oltre che da due giocatori reduci da gravi infortuni (Murphy e Bell) e da tre onesti mestieranti (Shepard, Dye e Humpries).
Sperando che Treadwell si riveli un "bersaglio" affidabile e importante per Jameis Winston...
E' vero che linea difensiva e secondaria sono i reparti più deboli, ma anche a livello di WR occorre inserire talento in un settore che al momento è composto in pratica dai soli Mike Evans (molto bravo quanto un po' discontinuo) e Vincent Jackson (ormai quasi a fine carriera), oltre che da due giocatori reduci da gravi infortuni (Murphy e Bell) e da tre onesti mestieranti (Shepard, Dye e Humpries).
Sperando che Treadwell si riveli un "bersaglio" affidabile e importante per Jameis Winston...