Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Semifinals: Rockets - Clippers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re:

Messaggio da Porsche 928 » 15/05/2015, 16:28

datruth34 ha scritto:Sono veramente contento x McHale, una persona che ha subito su questo forum insulti non indirizzabili nemmeno al peggiore degli esseri umani. Come allenatore non so giudicarlo, ho seguito poco i rockets quest'anno! Critiche si possono fare a tutti, x esempio Rivers ha già perso in carriera credo 3 serie avanti 3 a 2. Io da tifoso celtics ho spesso criticato il ritardo con il quale chiama i TO nei momenti di difficoltà. È un suo marchio di fabbrica. Cmq a mio avviso la serie più brutta di questo turno. Non difende proprio nessuno

Una precisazione se si parla di me, io offendo quel cancro solo come allenatore, da giocatore ero un suo grandissimo fan e come uomo me ne sbatto di com'e`.

beltra49ers
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: The Showwwww
Squadra di calcio: Juventus
62
17

Re: Western Semifinals: Rockets - Clippers

Messaggio da beltra49ers » 15/05/2015, 16:34

A fine terzo erano sul -18 con del basket da autoflagellamento. Gli è andata molto bene che si sono ritrovati on fire e hanno vinto.
Ma non è sempre cosi, sconfitta dei Clippers più che vittoria dei Rockets a mio modo di vedere.
Se i losangelini staranno concentrati non penso possano avere tanti problemi a HOU.
NINER NATION

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 15/05/2015, 17:14

anch'io non li posso vedere per come giocano ma tifo per loro solo per vedere le scuse che inventano i detrattori di McHale per giustificare le eventuali vittorie.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
1030
575

Messaggio da apuano86 » 15/05/2015, 18:39

Winnipeg Jets ha scritto:anch'io non li posso vedere per come giocano ma tifo per loro solo per vedere le scuse che inventano i detrattori di McHale per giustificare le eventuali vittorie.

No ma non è che si può sostenere tutto e il contrario di tutto. O giochiamo male (vero in parte, IMHO) O abbiamo un buon allenatore. Non è che si possono sostenere tutte e due le tesi, sempre che il suddetto allenatore non abbia almeno anulare e indice ingoiellati ma non mi risulta sia il caso di McHale.
Facendo un discorso complessivo secondo me nel corso della RS abbiamo anche fatto vedere cose discrete. Il problema è che se non funzionano quelle 2-3 cose che sappiamo fare bene poi abbiamo 0 alternative...niente, nada, picche, O per dirla alla Crozza/Salvini. E questo non è accettabile dopo 3 anni di lavoro. Poi voglio dire ieri è riuscito a farmi incazzare come una belva con quello sconsiderato hack-a ma dopo a farmi vivere la più grande impresa dei Rockets degli ultimi boh 10-15 anni quindi limitatamente a ieri notte :appl: per McHale.
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 15/05/2015, 18:52

Non è la prima volta che Blake arriva sfatto nei finali di gara...
Griffin:"Abbiamo finito la benzina e abbiamo smesso di difendere."

Sicuri che questo Harden ossessionato dai i fischi a favore come in gara5 possa far cambiare marcia in gara7?
Immagine

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Messaggio da Omnisinner » 15/05/2015, 18:59

Comunque adesso non esageriamo eh, pare che McHale sia diventato un coach ora.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 15/05/2015, 19:07

apuano86 ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:anch'io non li posso vedere per come giocano ma tifo per loro solo per vedere le scuse che inventano i detrattori di McHale per giustificare le eventuali vittorie.

No ma non è che si può sostenere tutto e il contrario di tutto. O giochiamo male (vero in parte, IMHO) O abbiamo un buon allenatore. Non è che si possono sostenere tutte e due le tesi, sempre che il suddetto allenatore non abbia almeno anulare e indice ingoiellati ma non mi risulta sia il caso di McHale.
Facendo un discorso complessivo secondo me nel corso della RS abbiamo anche fatto vedere cose discrete. Il problema è che se non funzionano quelle 2-3 cose che sappiamo fare bene poi abbiamo 0 alternative...niente, nada, picche, O per dirla alla Crozza/Salvini. E questo non è accettabile dopo 3 anni di lavoro. Poi voglio dire ieri è riuscito a farmi incazzare come una belva con quello sconsiderato hack-a ma dopo a farmi vivere la più grande impresa dei Rockets degli ultimi boh 10-15 anni quindi limitatamente a ieri notte :appl: per McHale.

Intanto cominciamo a fare due anni perché se ti arriva howard in squadra devi ricominciare da zero.
E in due anni siete passati dal quarto al secondo seed a ovest.
Però pare che a Houston conti solo il 'bel basket ' ... Sticazzi delle W

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/05/2015, 19:27

iL_jAsOne ha scritto:Non è la prima volta che Blake arriva sfatto nei finali di gara...
Griffin:"Abbiamo finito la benzina e abbiamo smesso di difendere."

Sicuri che questo Harden ossessionato dai i fischi a favore come in gara5 possa far cambiare marcia in gara7?

Sul fatto della benzina ci avevo pensato anche io vedendo la partita, piu che altro per la facilita con sui abbiamo preso rimbalzi offensivi nel secondo tempo, c'e` sicuramente stato un crollo psicologico pero anche fisico.

Su Harden speriamo che gli passi anche l'influenza poi ci guardiamo.

Omnisinner ha scritto:Comunque adesso non esageriamo eh, pare che McHale sia diventato un coach ora.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/05/2015, 19:31

franzis ha scritto:
Intanto cominciamo a fare due anni perché se ti arriva howard in squadra devi ricominciare da zero.

Pero piano, se giochi un "buon basket" con il roster di Houston le "W" arrivano di conseguenza, invece per inseguire le "W" il nostro eroe ha spompato Harden e Parsons le ultime partite dell'anno scorso (quindi non 3 anni fa), vedere come siamo arrivati ai PO l'anno scorso a parte DH che ha avuto la "fortuna" di avere un problemino e saltare qualche partita nell'ultimo periodo di RS.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re:

Messaggio da LukaV » 15/05/2015, 20:25

Omnisinner ha scritto:Comunque adesso non esageriamo eh, pare che McHale sia diventato un coach ora.
Beh si fa pari e patta casomai...sempre qui sul forum sembra che Harden sia diventato un buon difensore... :laughing:

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 15/05/2015, 20:44

Porsche 928 ha scritto:
franzis ha scritto:

Pero piano, se giochi un "buon basket" con il roster di Houston le "W" arrivano di conseguenza, invece per inseguire le "W" il nostro eroe ha spompato Harden e Parsons le ultime partite dell'anno scorso (quindi non 3 anni fa), vedere come siamo arrivati ai PO l'anno scorso a parte DH che ha avuto la "fortuna" di avere un problemino e saltare qualche partita nell'ultimo periodo di RS.

l'avrà pure spompati le ultime partite ma sono tutti e due arrivati alla serie contro POR con moooolti meno minuti nelle gambe di lillard e batum e più o meno gli stessi di matthews.
E le W nelle ultime partite della RS direi che erano fondamentali per avere il fattore campo almeno al primo turno.
però sempre sticazzi mi pare di capire

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 15/05/2015, 20:52

Complimenti a Hou ma x me partita persa dai Clips. Blake nei Po in cui secondo me ha fatto un salto di qualità importante è mancato nei 2-3 tiri decisivi e Cp3 ha smesso di attaccare in proprio nelle ultime 5-6 azioni.
X me con una vera superstar nel suo prime come dovrebbero essere i 2(lbj, kobe, kd, pierce e compagnia)una partita così nn la perdi xche' ti mette 1-2 canestri o viaggi in lunetta che te la vincono!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/05/2015, 21:01

franzis ha scritto:
l'avrà pure spompati le ultime partite ma sono tutti e due arrivati alla serie contro POR con moooolti meno minuti nelle gambe di lillard e batum e più o meno gli stessi di matthews.
E le W nelle ultime partite della RS direi che erano fondamentali per avere il fattore campo almeno al primo turno.

Fonte?
Perche nelle ultime 10 Lillard non ha mai giocato 40 minuti, nelle ultime 10 Harden ne ha giocate 5 ben oltre i 40 con un picco di 46 e tutto l'anno Lillard e` a 36 (scarsi) minuti di utilizzo contro i 38 di Harden.

Stesso identico discorso per Parsons vs Batum.

Se si vogliono sparare, almeno si sparino bene.

Sul fattore casa si e` visto come e` stato sfruttato, alla grandissima le prime 2 a Houston, anche perche gli ha tirato il collo.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 15/05/2015, 21:15

Porsche 928 ha scritto:
franzis ha scritto:

Fonte?
Perche nelle ultime 10 Lillard non ha mai giocato 40 minuti, nelle ultime 10 Harden ne ha giocate 5 ben oltre i 40 con un picco di 46 e tutto l'anno Lillard e` a 36 (scarsi) minuti di utilizzo contro i 38 di Harden.

Stesso identico discorso per Parsons vs Batum.

Se si vogliono sparare, almeno si sparino bene.

Sul fattore casa si e` visto come e` stato sfruttato, alla grandissima le prime 2 a Houston, anche perche gli ha tirato il collo.

pronti
http://www.basketball-reference.com/teams/HOU/2014.html
http://www.basketball-reference.com/teams/POR/2014.html

poi se vuoi divertirti a sommmare i minutaggi delle ultime 10 di RS e confrontare quelli di harden/parson e lillard/batum vedrai che siamo lì.
anzi forse i due di HOU hanno anche giocato di meno visto che parson ne ha saltate 2 e harden 1 mentre batum e lillard se le sono fatte tutte

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 15/05/2015, 21:46

Aspettate!
Non voglio dire che sa solo schiacciare(cit.) ma fatelo riposare dannazione!!
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”