Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: Lakers Nation...tutti in ritiro!

Messaggio da theanswer74 » 16/11/2014, 17:49

nolian ha scritto: ma tu fai come loro...al contrario, ma come loro

difendi Kobe o accusi altri, anche quando non è difendibile

no, perchè DH
1- avrebbe preso piu soldi ai Lakers che ai Rockets
2- se non è rimasto ai Lakers lo si deve principalmente, e sottolineo principalmente, a Kobe ed alle sue manie di egocentrismo...
un Kobe che quando DH doveva valutare di rifirmare per LA s'è affrettato di dire a lui e al mondo, "ehi, è il mio team, sappilo...tu sei solo una comparsa al mio servizio"

In realtà non attaccavo DH, manco un pochetto.

Intendevo solo sottolineare come (a) "GIOCATORE CHE PRENDE UN PACCO DI SOLDI" non necessariamente significhi (b) "contorno di merda", così per osmosi. Poi, sul resto:

Kobe sta giocando male? Si.

Kobe non sarà più dominante come una volta? Si.

Kobe, oggi, merita quei soldi? No.

Insomma, dov'è che starei difendendo Kobe?

Ho solo detto un'ovvietà: quando vedo 'sta sfilata di cessi in casacca lacustre penso che ci siano problemi più urgenti del 24, delle sue stats, del suo ego.

ps. se Howard non è rimasto a causa di Kobe ha le palle piccine piccine. A me 'sta roba fa davvero impazzire. Manco fosse davvero il Demonio oh. Ma sono uomini o abat-jour 'sti cristoni?

nolian ha scritto: che Pau pare rinato ai Bulls tanto da impressionare per l'applicazione che ci mette uno "scansafatiche" come Noah?

Si vabbè, Pau no, dai.

L'unico che lo avrebbe ancora voluto ai Lakers era Kobe, ed anzi, proprio per questo lo hanno bestemmiato in turco gli stessi tifosi lacustri quando spingeva per la riconferma.

Mò dategli pure la colpa di aver tolto di scena Brody da Homeland.
:tease:
Ultima modifica di theanswer74 il 16/11/2014, 18:02, modificato 6 volte in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 16/11/2014, 17:50

Si ma alla prova dei fatti due comportamenti diversi hanno portato agli stessi risultati :biggrin:

E lo sta dicendo uno che Kobe lo maldigerisce e che non lo ritiene tra i primi dieci del gioco, mentre Duncan si

Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
Immagine

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 16/11/2014, 17:58

lebronpepps ha scritto:Si ma alla prova dei fatti due comportamenti diversi hanno portato agli stessi risultati :biggrin:

E lo sta dicendo uno che Kobe lo maldigerisce e che non lo ritiene tra i primi dieci del gioco, mentre Duncan si

Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
osservazione che vale esattamente quanto le battute di anni fa in cui si faceva notare che un Robert Horry aveva vinto una caterva di titoli mentre un Karl Malone 0

PS: tutta la discussione nasce dall'intervista in cui Kobe si dice jealous della longevità insieme e al alti livelli di TD-TP-Gino-Pop...

quindi
"stessi risultati" non equivale a "stessi risultati"

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 16/11/2014, 18:16

Che poi, state dicendo (più o meno) tutti la stessa cosa.

Credo che alla fine, il problema di fondo, sia una dirigenza incapace di creare qualcosa di positivo.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 16/11/2014, 18:46

L'ultimo dei problemi di sti Lakers è Kobe. Ste polemiche son sempre venute fuori quando giocava in squadre scarse

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 16/11/2014, 19:09

io la polemica la stò facendo su ciò che ha dichiarato

avrei scritto le stesse parole se avessi letto st'intervista il giorno dopo che Kobe avesse festeggiato il suo 6° titolo con 3° titolo di MVP finals

altri commenti invece sono legati al suo gioco e/o a quello dei lakers e/o al rendimento...

poi fate vobis

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 17/11/2014, 0:39

nolian ha scritto:
theanswer74 ha scritto:
Detto che 'ste robe sono puntuali come il ciclo, è davvero sorprendente continuare a puntare il dito contro un tipo che è reduce da un anno di stop - è vero, becca una barca di soldi; ma non tutte le squadre che hanno una star strapagata hanno per forza un contorno di sanitari simile.

Cioè, ma davvero quando entrano in campo quelli in gialloviola la prima cosa che si nota è l'ego marcio di Bryant?
guarda, ho postato io l'intervista, ed ho iniziato "attaccando" Kobe

facci caso
non sono intervenuto fino ad ora
poi mi leggo l'intervista ed ho commentato...

io stò criticando la "testa" di Kobe, non il campo, ne il rendimento dei lakers, anche perchè non l'ho mai visti giocare quest'anno

ma l'atteggiamento di Kobe nella sua carriera non è mai cambiato, il suo egocentrismo neanche
l'esatto opposto di un TD...
quindi leggere quell'intervista mi sà di ipocrisia

perchè o Kobe si rende conto che se TD e gli spurs hanno avuto quella longevità lo si deve anche ("anche", non certo "principalmente", ma "anche") al carattere di TD che è all'opposto di quello di Kobe
ma se Kobe si rende conto di questo dovrebbe fare mea-culpa....
invece nisba, quindi imho un segno di scarsa intelligenza sotto sto punto di vista

Piccolo problema di fondo... non stiamo parlando di duncan, parliamo di uno che a 18 anni provinato per la franchigia più famosa della lega con la sola parola di jerry ha rifiutato tutti i restanti provini, senza aver ancora fatto un giorno di basket professionistico . Primo esempio di una carriera in cui nulla e dicasi nulla è mai andato nella direzione opposta ultimo esempio firmare un contratto da più pagato della lega in rientro da un'infortunio di 6mesi a 35 anni.
Per cui se vogliamo sperare che da domani gli asini volini facciamo pure, ma quasi sicuramente non voleranno... Non è TD e a parer mio grazie a dio nn lo è mai stato e mai lo sarà. Ho spesso evocato diverse figure sacre e idoli durante sti 18 anni, ma mi ha pure fatto godere come un riccio.
Sono i suoi ultimi giorni in questa lega, palesemente non sarà più il giocatore di 2 stagioni fa; che faccia 1/14 adesso onestamente me ne frego, mi faceva incazzare come una iena quando con gente un filino più quotata mi prendeva 35 tiri col 35%.

Poi le dichiarazioni possono voler dire tutto e niente, e Bryant a naso pare un bel Trollone.. tanto si parla sempre comunque di lui...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13861
9860

Messaggio da Wolviesix » 17/11/2014, 5:45

Tornando al basket giocato, il bistecca mette a segno un quarantello in poco più di mezz'ora con percentuali discrete mentre concediamo 130 punti in 42'...ah e se oltre che Howard ci avesse liberato pure da Brody in Homeland gli stringerei la mano. :forza:

Nolian, la prossima volta non riesci a fare un post unico anzichè 6 nel giro di pochi minuti? :forza:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 17/11/2014, 8:23

Ripeto: l'ultimo dei problemi.

ps. Wolv, de gustibus. A me QUESTA stagione di Homeland sta facendo alquanto cagare. Vabbè sono ancora al terzo episodio.
:biggrin:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4488

Messaggio da frog » 17/11/2014, 9:25

nolian ha scritto:
Nas ha scritto: Sì vabbè adesso ci manca che fai passare Shaq per quello bravo e buono compagno di squadra perfetto,quando poi o "scegliete me invece di Kobe altrimenti me ne vado",perchè se Kobe è primadonna,Shaq non è per niente da meno eh,la colpa della divisione fu di tutti e due...
Invidioso poi uno che ha 5 anelli :lmao:
parto dal fondo

guarda che l'intervista l'han fatta a Kobe non a me eh....

Shaq non era un bravo e buono, Shaq è sempre stato un burlone
anzi, aggiungo anche: uno talmente burlone che è riuscito a concentrarsi al 100%, vabbè diciamo al 99% sul basket solo con Phil Jax e Pat Riley...

ma i Lakers di Shaq e Kobe avevano una gerarchia ben definita, che stava bene a tutti, tranne che a Kobe
che poi era fisiologico che entro qualche anno Kobe sarebbe diventato il n. 1 e Shaq il 2°...
ma a Kobe di essere il secondo non andava piu bene

questo non lo invento certo io eh!!!

...

Premesso che sto con N3lLo sull'analisi che ha fatto rispetto a Kobe sia per i pregi che per i difetti, non concordo sul cercare di difendere Shaq.

Qualunque vincente non ama fare il secondo violino e Bryant lo è in tutto e per tutto, questo comporta riuscire a portarti a casa certe partite, come magari rovinare certe armonie in squadra, per questo la sua gestione non è mai stata semplice.

Ricordo che Kobe & Shaq hanno convissuto per 8 anni, nei quali Shaq è sempre stata considerata la prima opzione, dopo l'esperimento fallito dei Fab four, considerare Shaq uno che sposta più di Bryant sarebbe stato questo si una follia.

O'Neal ormai non era in grado di garantire continuità di rendimento ad altissimo livello, tanto che il duo Buffa & Tranquillo s'inventarono la storia dei gettoni da spendere, infatti il centro burlone se ne'è andato a Miami a fare il secondo violino di Flash, solo così si è vinto il quarto titolo e pure dopo ha vagabondato per la lega in cerca di anelli, finendo nel peggiore dei modi la sua carriera.

Kobe pur in tutto il suo egocentrismo ha capito che da solo non si vince e gli esempi sono plurimi negli anni del secondo ciclo di Jackson, i più lampanti a mio dire sono i finali di gara 3 contro Boston e tutta gara 7.
Nel primo caso lasciando intelligentemente il proscenio a Fisher e nel secondo visto la mala giornata al tiro, concentrandosi su rimbalzi e intangibles vari.

Insomma io un 50 e 50 sulle responsabilità della fine di quel ciclo le assegno, anzi quasi quasi se devo salvarne uno sto con Kobe, che immerso nei suoi casini dimostrò comunque un attaccamento alla causa decisamente superiore

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 17/11/2014, 10:03

Kobe 2004 : Shaq 2004 = Howard 2013 : Kobe 2013.

Solo che Kobe 2004 >>> Howard 2013, la dirigenza non poteva prendere quella strada e in ogni caso non si può sapere come Howard, uno che vive in balia del giudizio altrui, avrebbe reagito nell'avere contro mezza tifoseria. Ipotesi: malissimo.

theanswer74 ha scritto:ps. se Howard non è rimasto a causa di Kobe ha le palle piccine piccine. A me 'sta roba fa davvero impazzire. Manco fosse davvero il Demonio oh. Ma sono uomini o abat-jour 'sti cristoni?

Ecco, a me invece fa impazzire che si possa definire un senza palle uno che fa una scelta simile.
Giusto, sarebbe dovuto rimanere in contesto peggiore, a farsi insultare.
Questo è quello che fanno i veri uomini.
Eh sì.

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 17/11/2014, 12:17

Fazz ha scritto: Giusto, sarebbe dovuto rimanere in contesto peggiore, a farsi insultare.
Eh sì.
andando a houston invece nel giro di pochi giorni si è beccato un SOOOOFT e un YOU'RE A PUSSY!!!!

:forza: :forza: :forza:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 17/11/2014, 12:19

Fazz ha scritto:Kobe 2004 : Shaq 2004 = Howard 2013 : Kobe 2013.

Solo che Kobe 2004 >>> Howard 2013, la dirigenza non poteva prendere quella strada e in ogni caso non si può sapere come Howard, uno che vive in balia del giudizio altrui, avrebbe reagito nell'avere contro mezza tifoseria. Ipotesi: malissimo.

theanswer74 ha scritto:ps. se Howard non è rimasto a causa di Kobe ha le palle piccine piccine. A me 'sta roba fa davvero impazzire. Manco fosse davvero il Demonio oh. Ma sono uomini o abat-jour 'sti cristoni?

Ecco, a me invece fa impazzire che si possa definire un senza palle uno che fa una scelta simile.
Giusto, sarebbe dovuto rimanere in contesto peggiore, a farsi insultare.
Eh sì.

È Bryant.

Non Charles Manson.

E quello lì è Howard.

Non Paperoga.

A me capita di lavorare con gente che mi sta sui coglioni, con gente che sparla alle mie spalle, con gente che mi vorrebbe sotto un tir.

E non ho 210 cm addosso.

I veri uomini tirano dritto, resistono, alzano la testa, affrontano il problema. Non scelgono sempre la strada più facile: evitarlo. Poi oh, de gustibus.

E lo scrivo consapevole che non è KB il motivo della scelta di Howard. Ha scelto un contorno tecnico nettamente migliore. Ed ha fatto bene.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 17/11/2014, 13:06

Sono d'accordo.
cmq la si voglia mettere Howard ha fatto la scelta più facile.
esattamente come aveva fatto LBJ qualche anno prima.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1934
1679

Messaggio da Radiofreccia » 17/11/2014, 13:09

Che brutta partita. Che brutto vedere un giocatore che tira il mondo e altri 4 che restano a guardare.

44 punti, ma 'sti cazzi.
34 tiri, un toro che guarda il canestro e nient'altro. Nemmeno uno straccio di gioco di squadra, nemmeno l'impressione di voler coinvolgere offensivamente i suoi compagni. Vabbe', a difesa è un telepass come qualcun'altro che veste la casacca gialloviola.

Non è un fenomeno, per carità: ma Lin che tira due sole volte in una partita è lo specchio di ciò che sono attualmente i Lakers.
Ed occhio alle dichiarazioni sue e di Boozer; non vorrei un altro caso Smush Parker.

Giocare contro i Lakers è semplicissimo: difendi forte su Kobe e in attacco fai quel che vuoi.
Siamo alla deriva, giocando così vinciamo forse 1 o 2 partite delle prossime 20.

Che pena.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”