nolian ha scritto: ma tu fai come loro...al contrario, ma come loro
difendi Kobe o accusi altri, anche quando non è difendibile
no, perchè DH
1- avrebbe preso piu soldi ai Lakers che ai Rockets
2- se non è rimasto ai Lakers lo si deve principalmente, e sottolineo principalmente, a Kobe ed alle sue manie di egocentrismo...
un Kobe che quando DH doveva valutare di rifirmare per LA s'è affrettato di dire a lui e al mondo, "ehi, è il mio team, sappilo...tu sei solo una comparsa al mio servizio"
In realtà non attaccavo DH, manco un pochetto.
Intendevo solo sottolineare come (a) "GIOCATORE CHE PRENDE UN PACCO DI SOLDI" non necessariamente significhi (b) "contorno di merda", così per osmosi. Poi, sul resto:
Kobe sta giocando male? Si.
Kobe non sarà più dominante come una volta? Si.
Kobe, oggi, merita quei soldi? No.
Insomma, dov'è che starei difendendo Kobe?
Ho solo detto un'ovvietà: quando vedo 'sta sfilata di cessi in casacca lacustre penso che ci siano problemi più urgenti del 24, delle sue stats, del suo ego.
ps. se Howard non è rimasto a causa di Kobe ha le palle piccine piccine. A me 'sta roba fa davvero impazzire. Manco fosse davvero il Demonio oh. Ma sono uomini o abat-jour 'sti cristoni?
nolian ha scritto: che Pau pare rinato ai Bulls tanto da impressionare per l'applicazione che ci mette uno "scansafatiche" come Noah?
Si vabbè, Pau no, dai.
L'unico che lo avrebbe ancora voluto ai Lakers era Kobe, ed anzi, proprio per questo lo hanno bestemmiato in turco gli stessi tifosi lacustri quando spingeva per la riconferma.
Mò dategli pure la colpa di aver tolto di scena Brody da Homeland.