Ho notato che sbagliano un sacco di schiacciate, ma veramente una roba spropositata, almeno 2-3 a partita sicuro, anche senza nessun giocatore che va a disturbare
andreaR ha scritto:Se non ho visto male nella versione next gen non ci sono i ruoli, tipo stella titolare comprimario ecc ecc, se volessi firmare Sanders o Allen dai fa per farli giocare poco quelli si incazzano ? Influisce nel morale ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
mtbs86 ha scritto:A nba 2k13 mi sono sparato 3 stagioni da 82 partite con playoff a 12 minuti per quarto
La versione scorsa ho fatto un paio di stagioni coi sixers e molto poco col myplayer
Quest'anno mi attira un sacco per la collaborazione con spike lee più che altro
A livello di gameplay generale è cambiato molto rispetto all'anno scorso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
franzis ha scritto:mtbs86 ha scritto:A nba 2k13 mi sono sparato 3 stagioni da 82 partite con playoff a 12 minuti per quarto
La versione scorsa ho fatto un paio di stagioni coi sixers e molto poco col myplayer
Quest'anno mi attira un sacco per la collaborazione con spike lee più che altro
A livello di gameplay generale è cambiato molto rispetto all'anno scorso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda io mi farò sola la stagione da rookie perché anche a me incuriosisce vedere la storia di spike.
Poi dubito che continuerò anche perchè dovrò farmi un nuovo myplayer negro (l'anno scorso l'avevo fatto scansionando la mia faccia colla ps4 camera).
Gameplay è migliorata tantissimo l'intelligenza artificiale sia dei giocatori che dei coach (es. i migliori difensori esterni vengono automaticamente messi in copertura sugli attaccanti più pericolosi, tipo klay thompson su Irving invece che su JR smith)