Bonaz ha scritto:Monti e Orsi semmai ARG/ITA
Si dai, ho scazzato col cel.
Altrimenti potemmo tenere quelli nel Db....
Bonaz ha scritto:Monti e Orsi semmai ARG/ITA
Bonaz ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Secondo questo criterio (prima nazionale per cui si e' giocato), Kubala e' cecoslovacco.![]()
Il criterio di scelta mi sembra valido, l'importante e' sceglierne uno e seguirlo senza fare distinguo.
Vero. Nasce a Budapest, ci vive per 19 anni e poi si trasferisce in Cecoslovacchia, nazione dei suoi genitori. Per me è ungherese, ma qua ci si può effettivamente discutere.
Vero anche però che "La fuga di Kubala dall'Ungheria venne mal digerita dal regime comunista, che tramite la Federazione calcistica magiara lo fece squalificare a vita per aver rotto il contratto con la sua squadra del Vasas di Budapest, accusandolo anche di essersi sottratto al servizio di leva e di espatrio clandestino"
Avrebbe giocato con la Cecoslovacchia comunque? Boh, chi lo sa
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
A.F.D.U.I. President ha scritto:Tra l'altro stabilendo un principio di base, che potrebbe essere questo proposto da Bonaz, si risolverebbero in automatico tutti gli eventuali dubbi su giocatori che al momento non sono nei nostri pensieri.
E non ci sarebbe bisogno di fare un nuovo sondaggio o chiedere ai commish un loro parere, situazione che potrebbe rivelarsi poco simpatica (cit.) se accade a squadre già assegnate.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Cobain88 ha scritto:Mettiamola ai voti.Le alternative sono tre,mi permetto di inserire chi si è già espresso in qualche modo(ovviamente se sbaglio,o se cambiate idea,liberi di ripostare).Per gli altri,aggiungetevi semplicemente a questa lista.Un voto per squadra(quindi le coppie hanno un solo voto!),in caso di ballottaggi decidiamo in maniera insindacabile io e Kachlex.
a)Paese di nascita:Bonaz.
b)Nazionale di "esordio":Kachlex,Afdui,Hispa.
c)Nazionale con più presenze:Cobain,Leviathan,Ripper.
Chiedo a Luketto(che nei fatti si era "astenuto") di dare anche lui una preferenza di sorta![]()
E cerchiamo di chiudere la questione in fretta,così posso passare alla lottery