2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL - AUS)
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL - A
Anche a me il Cile non ha impressionato per nulla. Vargas non bene tra l'altro.
In difesa ad ogni cross ballavano. E avevano l'Australia davanti. Palla a terra giocano bene, ma pesa troppo in fase difensiva non avere Vidal a disposizione praticamente. Anche ieri era in campo solo per fare la presenza.
Ad un certo punto era più nell'aria il due pari che il tre a uno.
In difesa ad ogni cross ballavano. E avevano l'Australia davanti. Palla a terra giocano bene, ma pesa troppo in fase difensiva non avere Vidal a disposizione praticamente. Anche ieri era in campo solo per fare la presenza.
Ad un certo punto era più nell'aria il due pari che il tre a uno.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
tzara ha scritto:Radiofreccia ha scritto:Interessanti il Cile di Sampaoli, come immaginavo.
Ieri ha giocato uno strano 4-3-3 (o 4-3-1-2) con due seconde punte e un trequartista in avanti, dando praticamente nessun punto di riferimento alla difesa australiana. Bene Edu Vargas che seguo con un occhio di riguardo, spettacolare Alexis Sanchez.
Solo un dubbio: ma Medel non è sempre stato un mediano? Ieri ha giocato da difensore centrale.
Io ho visto il primo tempo di Australia-Cile di ieri e invece ho avuto l'impressione che, con un attacco decente contro, il Cile dietro balla la rumba.
Sì infatti, sulla difesa sono d'accordo. Sul 2 a 1 c'è voluto un ottimo Bravo per salvarli dal pareggio di Mark Bresciano.
Mi sembrano interessanti, non so quanta strada faranno e sono capitati anche in un pessimo girone: per l'attacco che hanno daranno filo da torcere alla difesa spagnola.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Sergio Ramos 10 milioni di € di contratto. DIECI.
Mea culpa, non credevo che la Spagna fosse cosi' nefanda dietro. Sono imbarazzanti
Mea culpa, non credevo che la Spagna fosse cosi' nefanda dietro. Sono imbarazzanti

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 2817.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- 217
- 1142
Dal Planking e dal Tebowing, nasce il Persieing:
https://twitter.com/search?q=%23persieing" onclick="window.open(this.href);return false;
https://twitter.com/search?q=%23persieing" onclick="window.open(this.href);return false;
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Ho visto il match contro la Spagna proprio a Tillburg, ma non sapevo dell'iniziativa!

Olandesi esaltatissimi e sbronzissimi comunque

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3431
- 2042
Ora la Spagna deve vincere.
Con la sconfitta è eliminata, con il pareggio lascia al Cile la qualificazione se arriva un pareggio con l'Olanda. E visto il Brasile di ieri non so neppure se il Cile sia troppo dispiaciuto di finire secondo.
Con la sconfitta è eliminata, con il pareggio lascia al Cile la qualificazione se arriva un pareggio con l'Olanda. E visto il Brasile di ieri non so neppure se il Cile sia troppo dispiaciuto di finire secondo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 395
- 1153
- Contatta:
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo B (SPA -OLA - CIL
joesox ha scritto:Ora la Spagna deve vincere.
i cinque euro peggio spesi della mia vita quelli scommessi sugli spagnoli! :-P
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
Bentornata cara, vecchia, perdente Spagna..ci sei mancata..
P.s. Complimenti a Diego Costa, una scelta veramente azzeccata.

P.s. Complimenti a Diego Costa, una scelta veramente azzeccata.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Un inchino,comunque,ad una grande nazionale...
non mi ha divertito per niente,ma è la fine di un ciclo per chi ha saputo solo vincere negli ultimi 6 anni...
prima o dopo finiscono i grandi momenti...vedremo se la Spagna saprà ricostruire dalle ceneri(ha una schiera di under26 molto forti)o se ritorneranno i perdentoni che furono...
sulla scelta di Diego Costa eviterei di commentare visto chi sta giocando con il Brasile
non mi ha divertito per niente,ma è la fine di un ciclo per chi ha saputo solo vincere negli ultimi 6 anni...
prima o dopo finiscono i grandi momenti...vedremo se la Spagna saprà ricostruire dalle ceneri(ha una schiera di under26 molto forti)o se ritorneranno i perdentoni che furono...
sulla scelta di Diego Costa eviterei di commentare visto chi sta giocando con il Brasile
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
Magari almeno agli ottavi ci sarebbe arrivato:forza:..cmq.la Spagna ha stravinto gli ultimi europei U21, basterà fare un po'di ricambio generazionale, che avrebbero dovuto fare già a questo Mondiale, e tornerà competitiva, anche se ripetere un ciclo simile sarà impossibile.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Pro
- 1513
- 1194
Oggi il Cile invece mi ha impressionato
E anche la tenuta atletica del ct in panchina
Chiuso il grandioso ciclo spagnolo. Chapeau, ma un pò di goduria non la nascondo

E anche la tenuta atletica del ct in panchina

Chiuso il grandioso ciclo spagnolo. Chapeau, ma un pò di goduria non la nascondo

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
alla fine, giocare tante partite in stagione fa la differenza in negativo. anche giocatori di assoluto livello, come xabi alonso, vengono surclassati quando non sono in condizioni decenti.
certo che forzare diego costa, fisicamente imbarazzante, è stato un errore colossale.
per quel che mi riguarda, menzione di disonore per david silva. 300 passaggi ad un metro, mai un tentativo di giocata, mai qualcosa che potesse accendere i compagni, prima verticalizzazione al 94simo.
edit. ha ragione rasheed: inchini. questi hanno fatto la storia del calcio.
certo che forzare diego costa, fisicamente imbarazzante, è stato un errore colossale.
per quel che mi riguarda, menzione di disonore per david silva. 300 passaggi ad un metro, mai un tentativo di giocata, mai qualcosa che potesse accendere i compagni, prima verticalizzazione al 94simo.
edit. ha ragione rasheed: inchini. questi hanno fatto la storia del calcio.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
un po'?The King 86 ha scritto:ma un pò di goduria non la nascondo

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Rasheed ha scritto:Un inchino,comunque,ad una grande nazionale...
Come ha detto il sempre ottimo Adani in telecronaca, si sono guadagnati il diritto di fallire.