ripper23 ha scritto:"Un pò commerciale" per un kebabbaro non l'avevo mai sentito
Per il Pratese ( tipico stereotipato) il Kebab è Farid. Gli altri non esistono.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ripper23 ha scritto:"Un pò commerciale" per un kebabbaro non l'avevo mai sentito
Bluto Blutarsky ha scritto: Sono profondamente rattristato. Questo tuo post è una sconfitta per tutti.
Mike ha scritto: troppi Fantozzi gli hanno dato alla testa.
Bella merdaghista ha scritto:A me il kebab non dispiace ma sostituissero tutti i kebabbari col KFC sarei un uomo felice
Mio zio pur vivendo qui va talmente spesso da Spris che l'anno scorso era stato accolto dal barista come un amico che non vedeva da un po'.Rico Tubbs ha scritto: Ovvio, sono un cliente assiduo ma di quello che ha appena aperto a Downtown (che è praticamente sotto casa mia). Tra l'altro per essere cibo autentico hanno dei gran prezzi. Lo Spris a Lincoln Road (quello che dici tu) in confronto alle altre pizzerie di quella zona costa molto meno ed è molto meglio.
quelle alette di pollo sono magnifiche, fantastiche e per mia fortuna in 2 ore sono a Nizza volendo e me le posso pappareRico Tubbs ha scritto:Bella merdaghista ha scritto:A me il kebab non dispiace ma sostituissero tutti i kebabbari col KFC sarei un uomo felice
Rico Tubbs ha scritto:Bella merdaghista ha scritto:A me il kebab non dispiace ma sostituissero tutti i kebabbari col KFC sarei un uomo felice
Ma infatti io sto alla larga da Lincoln Road e da Miami Beach in generale, i prezzi sono per turistiWolviesix ha scritto:Mio zio pur vivendo qui va talmente spesso da Spris che l'anno scorso era stato accolto dal barista come un amico che non vedeva da un po'.Rico Tubbs ha scritto: Ovvio, sono un cliente assiduo ma di quello che ha appena aperto a Downtown (che è praticamente sotto casa mia). Tra l'altro per essere cibo autentico hanno dei gran prezzi. Lo Spris a Lincoln Road (quello che dici tu) in confronto alle altre pizzerie di quella zona costa molto meno ed è molto meglio.![]()
Gli altri ristoranti lì vicino sono più costosi, ricordo un messicano l'anno scorso con un conto da![]()
Comunque pazzesca quella via, c'è di tutto per tutti i gusti.
A Bayside, si mangia bene ma c'è di meglio, tipo Doma Polo di fronte all'AAA (tra l'altro è molto facile vedere qualche giocatore Heat mangiare li, l'ultima volta che sono andato c'era Norris ColeA downtown Miami ho provato a mangiare solo da The Knife l'all you can eat di carne argentina, tantissima roba.
L'ho mangiato 5 volte di numero. Diciamo che il McDonald lo adoravo da bambino, poi purtroppo ne hanno aperto unno a 10 km da casa mia un mese dopo aver preso la patente. Non vi dico che mi fa cagare il Mc e anche tanto.....T-Time ha scritto:[
A me in gioventù piaceva (come tutto il junk food), poi mangiandoci una volta sono stato male.
Depennato.
Sicuro non è carne di maiale dai :)boantos ha scritto:Dopo due settimane di albergo e pesce, appena arrivato a casa mi sono fatto una pizza.
Domino's pizza, son ridotto male![]()
A me il kebab piace, a Trieste almeno in due posti lo fanno parecchio buono e anche in Francia ho trovato il mio kebabaro di fiducia. Meglio non indagare che razza di carne ci sia dentro e quante volte è stato congelato e scongelato, chiudere gli occhi e mangiare.
Rico Tubbs ha scritto:Occhio che Tosel ti chiude la curva sotto casa tuaripper23 ha scritto: Io non sono napoletano
Altra domanda esistenziale: ma è kebab o kebap?
Quello in Santa Croce?Hank Luisetti ha scritto:Ps: a Firenze consigliato: Marina cucina russa casalinga, all'entrata potete mangiare anche un discreto kebab mentre nella sala vodka favolosa e piatti russi
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk