Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

La gente vuole solo il goal
Rispondi
NEWTON
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: San Josè Sharks

Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

Messaggio da NEWTON » 30/09/2013, 20:17

Brian_di_Nazareth ha scritto:Vittoria sofferta ma fondamentale come avete detto.
Come col Toro, più possesso palla ma sulle ripartenze San Rafael e se non affossano Toni in area,prendiamo 1 punto invece di 4.

Iturbe davvero bel giocatorino: mi è piaciuto come ha preso la punizione, è andato deciso a calciarla e l'ha messa lì dove la mamma tiene la marmellata.
Anche tante altre belle cose, solo ho la sensazione di un Recoba 2.0 (che con l'Hellas nella parte del Venezia va benissimo eh), staremo a vedere.

Comincio a pensare che Haldfresson non sia all'altezza della categoria.

Halfreddson ha sofferto particolarmente le 3 partite in una settimana.. nelle partite precedenti ha giocato bene, anzi Romulo contro il Livorno ha sofferto tantissimo, soprattutto di precisione.. con un suo sventurato vantaggio stava regalando il vantaggio al Livorno nel primo tempo..

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/09/2013, 20:26

Non so Newton, io lo vedo un po' troppo lento, specie di pensiero, per la categoria. Ecco se Romulo poteva essere affaticato, Haldfredsson mi da l'impressione che se non gioca sempre al limite delle sue possibilità non riesce a stare in campo.
Spero di sbagliare eh, l'islandese negli anni scorsi ha dato tantissimo alla maglia.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/10/2013, 10:27

Grande gara ieri!
Ok che il Bologna di sti tempi non è una corazzata, ma la squadra s'è mossa divinamente: cinica nel primo tempo e pronta a ripartire nella ripresa.
In particolare, dopo il rigore del 1-2, rispondere immediatamente con una azione da playstation è un segno molto positivo.

Certo si poteva chiuderla 30 minuti prima e non al 91', ma tutto non si può avere.

Due parole sui singoli:

Iturbe impressionante. A parte il gol e l'assist, s'è sbattuto per la squadra anche in copertura e non è tatticamente anarchico, anzi.
Se continua così non sarà un Recoba 2.0 e dubito che il prossimo anno le vedremo in gialloblu;

Romulo lo adoro. Magari gli amici fiorentini mi spiegheranno perchè non è rientrato nel progetto di Montella: io vedo uno che abbina qualità a quantità e corre su è giù per il campo 90'.

Juanito tanto di cappello. Non sarà un fenomeno ma questo è partito 9 anni fa nel Ferentino e ha scalato tutte le serie dai dilettanti fino alla A. Non so se mi spiego.

Cenno al prepartita. Io sono per l'approccio "garantista". Nel senso che vorrei avere la garanzia che i delinquenti, indipendentemente dal colore della maglia, fossero al gabbio, sopratutto nell'orario delle partite.
Non so le dinamiche o le colpe, certo che sti episodi hanno un po' rotto il cazzo.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 07/10/2013, 11:13

Romulo ai tempi di corvino era un altro giocatore, correva tantissimo ma era tatticamente ignorante e senza un ruolo definito, infatti era anche bersagliato dai tifosi(una specie di johnatan :forza: ). Lo scorso anno è stato chiamato spesso in causa e pur non avendo la tecnica necessaria per giocare nel nostro centrocampo ha sempre dato tutto e alla fine è anche dispiaciuto che partisse; però in un ambito di gioco come il nostro non c'entra nulla, e con l'arrivo di altri giocatori non c'era più spazio.
A voi farà sicuramente più comodo con la sua grinta, ma se fosse rimasto non mi sarebbe dispiaciuto, avrebbe fatto la panca senza lamentarsi, bravissimo ragazzo, mai una parola fuori posto.

I giocatori come lui alla fine sono quelli che ricordo più volentieri, non saranno dei fenomeni ma in campo danno il massimo, e per me conta vedere la maglietta sudata a fine partita.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/10/2013, 12:01

Il goal di Toni lo registrerei e farei vedere ai miei ragazzi in loop giornaliero, per come si costruisce un'azione in velocità con 3 tocchi per mandare facile al goal il proprio compagno, invece di farne mille e cercare di tirare da posizioni di merda invece che passarla..
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/10/2013, 14:14

iturbe :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 07/10/2013, 22:17

ha già risposto John Doe ma dico la mia su Romulo.
questo è fatto apposta per fare il 3° di centrocampo con Mandorlini ma non centra niente col tichi-taca di Montella.
Il ns allenatore per quel ruolo vuole gente con tanto dinamismo visto che sono i primi a portare il pressing sul portatore di palla e che siano anche in grado di inserirsi negli spazi.
lui a destra e giorgio a sinistra al momento stan facendo cose fantastiche da questo punto di vista.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 07/10/2013, 22:25

ottimo, tanti punti all'inizio portano entusiasmo e spinta per il resto della stagione, speriamo non ci siano cali vistosi ma quelli dietro mi sembrano molto molto in difficoltà, spero si riesca ad ottenere un 25 punti per natale, vorrebbe dire vivere sereni il 2014, e perchè no, con qualche colpetto a gennaio, provare a cavarsi qualche soddisfazione

theanswer74
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 08/10/2013, 12:54

Giocate davvero bene. Oh, Mandorlini mi è simpatico quanto un foruncolo sul culo, ma sta lavorando bene. Anche se ancora meglio ha lavorato il vostro ds quest'estate.

Tanta roba.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

NEWTON
Rookie
Rookie
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: San Josè Sharks

Messaggio da NEWTON » 09/10/2013, 1:25

non bisogna montarsi la testa, il nostro obiettivo rimane uno solo, la salvezza... e sarà cmq difficile da ottenere, ma dobbiamo rimanere in A e cercare quanto prima di farlo...

per adesso sta girando tutto per il verso giusto, più per il gran lavoro del nostro DS che dell'allenatore.. a Mandorlini l'arduo compito di formare un bel gruppo e saperlo gestire quando le cose gireranno male e bisognerà strappare con i denti quei punticini che costruiscono le salvezze..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/10/2013, 12:21

Con la super prestazione contro il Bologna (splendido gol e assist) Juan Manuel Iturbe si è messo in luce come uno dei talenti più puri sbarcati quest'anno nel nostro campionato. Il merito di avere portato in Serie A il 20enne attaccante, paraguaiano naturalizzato argentino, è del Verona. E lui sta ripagando la fiducia dell'Hellas: "Iturbe ha fatto vedere grandi cose, è molto determinato, lo si nota anche durante gli allenamenti, si mette al servizio della squadra - spiega il direttore sportivo della società scaligera, Sean Sogliano, ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7 - E' bravo a seguire le indicazioni dell'allenatore. Il suo agente e io abbiamo parlato molto in estate. Il Porto lo aveva prestato al River Plate, poi è ritornato, in Portogallo era chiuso, voleva giocare, gli abbiamo dato questa possibilità. Attorno a Iturbe da inizio carriera c'era grande interesse, in Argentina e fra gli addetti ai lavori". Il Verona ha acquistato Iturbe dal Porto in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Una cifra alta per un club come l'Hellas al quale potrebbe venire in soccorso l'Inter, molto interessata al giocatore. Tuttavia, qualora il Verona non esercitasse il diritto di riscatto, Iturbe tornerebbe al Porto a fine stagione e la clausola rescissoria del suo contratto sarebbe a quel punto molto più alta, proibitiva per il calcio italiano di questi: si parla, infatti, di 60 milioni di euro. Una cifra impossibile, a meno che Thohir voglia fare un grandissimo regalo ai suoi nuovi tifosi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/10/2013, 13:32

Prevedo Belfodil in arrivo a Verona il prossimo anno... :icon_paper:

theanswer74
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 09/10/2013, 14:21

A costo di spremere soldi dalle mura di Verona, io, farei di tutto di più per prenderlo da solo. Anche perchè, sarebbero 15 mln che si rivaluterebbero cinque minuti dopo averli spesi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 09/10/2013, 20:01

L'Hellas, o qualunque squadra italiana che non sia una delle prime 5-6 che sgancia 15 mln per un giocatore lo devo vedere, answ, non siamo più nel 1998

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/10/2013, 21:22

Basta che l'inter ci compri Donadel per, diciamo, 25 mil di euro e poi noi gli si gira Iturbe in prestito con diritto di riscatto a 5 mil.
Facile no? :lmao:

Rispondi

Torna a “Calcio”