Bundesliga 13/14
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Re: Bundesliga 13/14 - Il topic dei campioni d'Europa
vai agenti, io sono stato a vedere l'hertha un po' di tempo fa. la visuale è bruttina, essendoci la pista, ma se sei in zona butta l'occhio.
arnautovic, ieri non l'ho visto, ma rispetto agli anni di milano è migliorato, anche perchè li non giocava mai. rimane un mezzo pazzo ingestibile, ma talento ne ha in abbondanza...
arnautovic, ieri non l'ho visto, ma rispetto agli anni di milano è migliorato, anche perchè li non giocava mai. rimane un mezzo pazzo ingestibile, ma talento ne ha in abbondanza...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
Ieri ha giocato titolare sulla sx il buon Caldirola, ex Brescia e Inter. Ha giocato buoni 90 minuti, contro un avversario scomodo come Kuba Blaszczykowski.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Rookie
- 68
- 110
Gotze dal primo minuto, esordio. Centrocampo, schweinsteiger-thiago-robben-ribery-gotze.
Curiosità: un centrocampo Martinez,Kroos,Muller,Shaqiri come si piazzerebbe in champions?
Perché sono tutti in panchina(anzi martinez è in tribuna)
Curiosità: un centrocampo Martinez,Kroos,Muller,Shaqiri come si piazzerebbe in champions?

Fearless, già MavsMANIAC.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Come mai Martinez in tribuna?
- NEWTON
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: San Josè Sharks
PLATOON ha scritto:Come mai Martinez in tribuna?
credo che Guardiola voglia puntare più sul tasso tecnico e affidarsi solo a un centrocampista che pensi a recuperare la posizione (Bastian)
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Secondo me c'è un pò di presunzione nel credere di essere il solo che sà come far giocar bene una squadra. Il Bayern con Martinez ha centrocampo giocava benissimo ed un bravo allenatore non stravolge il lavoro di un predecessore ma lo migliora. Sarà ma a me Guardiola mi sembra un pò talebanoNEWTON ha scritto:PLATOON ha scritto:Come mai Martinez in tribuna?
credo che Guardiola voglia puntare più sul tasso tecnico e affidarsi solo a un centrocampista che pensi a recuperare la posizione (Bastian)
- NEWTON
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: San Josè Sharks
secondo il mio punto di vista Klopp è davanti anni luce come sistema di gioco anche cambiando i vari interpreti...
Guardiola deve dimostrarlo adesso con il Bayern di avere un "sistema" di gioco affidabile..
Guardiola deve dimostrarlo adesso con il Bayern di avere un "sistema" di gioco affidabile..
-
- Rookie
- 68
- 110
Martinez pare sia tornato in condizioni atletiche molto dubbie dal viaggio in ecuador con la nazionale comunque, aspettiamo. Perché se rimane fuori sul serio sul lungo termine, girano i cosiddetti anche a me.
Comunque il giocatore imprescindibile del Bayern (e per inciso IMHO il vero pallone d'oro di quest'anno) al di là della tecnica inferiore rispetto alle sue alternative (Robben, Gotze, Shaqiri) è Thomas Mueller. Veramente il giocatore di calcio senza fronzoli(no nonsense per dirlo all'americana) che però è sempre al posto giusto e fa sempre il passaggio giusto. La sua assenza si sente pesantemente.
Comunque il giocatore imprescindibile del Bayern (e per inciso IMHO il vero pallone d'oro di quest'anno) al di là della tecnica inferiore rispetto alle sue alternative (Robben, Gotze, Shaqiri) è Thomas Mueller. Veramente il giocatore di calcio senza fronzoli(no nonsense per dirlo all'americana) che però è sempre al posto giusto e fa sempre il passaggio giusto. La sua assenza si sente pesantemente.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Martinez se non lo vede a centrocampo può benissimo metterlo in difesa, il basco nel ruolo non è inferiore a Boateng
-
- Rookie
- 68
- 110
lo ha messo in difesa contro il city in precampionato, ha fatto malino ad esser buoni... Però può essere un caso.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
l'ho visto un anno intero nell'Athletic da centrale e lo sapeva fare, credo che anche Guardiola ci abbia fatto caso ai tempi. Probabilmente Javi è un pò indietro di condizione l'anno scorso anche ci ha messo un attimo a carburare
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
anche Leverkusen e Mainz a punteggio pieno dopo 3 partite
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Sto Schalke rischia di uscire col Paok... davvero senta Huntelaar son messi malissimo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Che bella squadra che è il Leverkusen, 3° squadra in ordine per cui tifo. Gran lavoro di Hyppia

-
- Rookie
- 68
- 110
Esonerato Labbadia a stoccarda.