Che brutto terzo giro...
Meno male che almeno Vicram non si è fatto influenzare da tutti questi presunti "scout" della domenica...
ilya ha scritto:![]()
Che brutto terzo giro...
Meno male che almeno Vicram non si è fatto influenzare da tutti questi presunti "scout" della domenica...
kachlex ha scritto: aspetta a vincere la coppa prima di bullarti almeno. Perchè la vincerai dopo tutte queste ottime scelte che hai fatto.
kachlex ha scritto:ilya ha scritto:![]()
Che brutto terzo giro...
aspetta a vincere la coppa prima di bullarti almeno. Perchè la vincerai dopo tutte queste ottime scelte che hai fatto.
ilya ha scritto: Può darsi, le mie scelte sono state ottime, sono sotto gli occhi di tutti.![]()
Per vincere però ci vuole del culo, parecchio, e mi sembra che chi ha vinto negli ultimi anni lo abbia dimostrato.![]()
Biron 43 ha scritto:ilya ha scritto: Può darsi, le mie scelte sono state ottime, sono sotto gli occhi di tutti.![]()
Per vincere però ci vuole del culo, parecchio, e mi sembra che chi ha vinto negli ultimi anni lo abbia dimostrato.![]()
e soprattutto bisogna essere in grado di mettere insieme una squadra decente
ilya ha scritto:
Come fa presto a cambiare la gente...
E anche quest'anno parto favorito e gasato, vedremo poi alla fine!Biron 43 ha scritto:ilya ha scritto:
Come fa presto a cambiare la gente...
cambiare che...sei tu che parti tutti gli anni gasato per una stagione da PO e poi ti perdi, mica è colpa mia
ilya ha scritto: Per fortuna è finito il draft di Biron...anche google si è lamentato delle ricerche che gli ho fatto fare...
Hobbit83 ha scritto:Bure non si smentisce, e dopo l'intera nottata passata tra due sue pick si fa pregare anche per la terz'ultima.
Stai a vedere che riusciranno a portarmi alle 18, non potrò scegliere per 3 ore e si lamenteranno.....![]()
Ah, no, sono l'ultimo.
Vabbè, si lamenteranno lo stesso.
kachlex ha scritto:Rimpiango i bei vecchi tempi quando aspettavamo neanche 3 ore e mezza per il russo.