in basso a destra, le due freccette che si incrocianoRadiofreccia ha scritto:Spero di essere in topic per la domanda..
C'è un modo per mettere la riproduzione casuale nella playlist di Spotify?
Musica - Volume III
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Musica - Volume III
- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
Ho appena scoperto che il mio pezzo preferito dei Boards of Canada (tipo centinaia di ascolti) in realtà è un pezzo degli Autechre.
Mi è crollato il mondo addosso.
Mi ritrovo costretto a dover rivalutare BoA, Autechre e il mondo della pirateria che mi ha fatto questo scherzo.
Penso: "ora si cambia registro, meno pirateria, meno felpe e t-shirt ai concerti e più vinili".
L'ipotetico EP dei BoA esiste solo in cassetta ed è introvabile.

ecco il pezzo incriminato.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EOOQKdTKKMs[/youtube]
Mi ritrovo costretto a dover rivalutare BoA, Autechre e il mondo della pirateria che mi ha fatto questo scherzo.
Penso: "ora si cambia registro, meno pirateria, meno felpe e t-shirt ai concerti e più vinili".

ecco il pezzo incriminato.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EOOQKdTKKMs[/youtube]

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5994
sei tu IlCinismoBastardo ?
pensa che quando ancora non li ascoltavo...uno dei primi pezzi che mi colpì dei Converge fu questo :
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Mx5OrRDEUGg[/youtube]
scoprii da lì a breve i Vio-Lence [periodo in cui ero in fissa con il thrash] e che sto pezzo fosse una cover. poi diciamo che i ragazzi di Salem si son rifatti alla grande.

pensa che quando ancora non li ascoltavo...uno dei primi pezzi che mi colpì dei Converge fu questo :
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Mx5OrRDEUGg[/youtube]
scoprii da lì a breve i Vio-Lence [periodo in cui ero in fissa con il thrash] e che sto pezzo fosse una cover. poi diciamo che i ragazzi di Salem si son rifatti alla grande.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
Alberto Balsalm ha scritto:Ho appena scoperto che il mio pezzo preferito dei Boards of Canada (tipo centinaia di ascolti) in realtà è un pezzo degli Autechre.
hai provato su discogs?
attualmente è il miglior sito al mondo per i collezionisti di discografie
se non trovi la cassetta lì è veramente introvabile
http://www.discogs.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
si Ride, sono io... l'hai capito dal video dei Gerda?
non è proprio lo stesso esempio ma una cosa simile mi è successa con The Badge dei Pantera...
Io mi sono imbattuto in uno che ha creato artigianalmente un EP introvabile e l'ha condiviso su Soulseek. Le mie charts di lastfm sono costruite su delle menzogne.
E' come se la tua amata donna dopo tanti anni una mattina si sveglia con una tetta in meno...
e cmq è Merriman (è scarso?)
ti ringrazio cecaro, discogs ce l'ho tra i preferiti da qualche anno ormai e sono daccordo con te.

non è proprio lo stesso esempio ma una cosa simile mi è successa con The Badge dei Pantera...
Io mi sono imbattuto in uno che ha creato artigianalmente un EP introvabile e l'ha condiviso su Soulseek. Le mie charts di lastfm sono costruite su delle menzogne.
E' come se la tua amata donna dopo tanti anni una mattina si sveglia con una tetta in meno...
e cmq è Merriman (è scarso?)
ti ringrazio cecaro, discogs ce l'ho tra i preferiti da qualche anno ormai e sono daccordo con te.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5994
Gerda cattivissimi. tra parentesi hai caricato uno dei pezzi che preferisco.
ma anche per gli Earth e quel Rano Pano del disco remix dei Mogwai.
ma anche io ho le chart di last.fm farlocche, infatti l'ho rifatto un paio di mesi fa perché fra scrobbling mancati dell'iPod, doppi scrobbling et simlia era venuta fuori una roba immonda.
mò ora mi spiegate sto vizio che han preso gli artisti di usare Vine. ma che roba è ? che senso ha ? tipo questo " onclick="window.open(this.href);return false; linkato da Jeremy Bolm su Twitter. che..che..

ma anche per gli Earth e quel Rano Pano del disco remix dei Mogwai.
ma anche io ho le chart di last.fm farlocche, infatti l'ho rifatto un paio di mesi fa perché fra scrobbling mancati dell'iPod, doppi scrobbling et simlia era venuta fuori una roba immonda.
mò ora mi spiegate sto vizio che han preso gli artisti di usare Vine. ma che roba è ? che senso ha ? tipo questo " onclick="window.open(this.href);return false; linkato da Jeremy Bolm su Twitter. che..che..

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
http://www.youtube.com/watch?feature=pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... r12u1tk_rM
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5994
al posto di cincischiare con sti video..ascoltatevelo su iTunes Store e dite come vi sembra. 

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Geni. Nell'album che esce l'11 ci sarebbero altre canzoni con JT e Lady gaga
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JrFmLdcf8sk[/youtube]

- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
A mio avviso tra le più grandi Black Metal di tutti i tempi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SzxntrH-q8Y[/youtube]
Peccato per la brutta fine che ha fatto Jon, R.I.P.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SzxntrH-q8Y[/youtube]
Peccato per la brutta fine che ha fatto Jon, R.I.P.
- Alberto Balsalm
- Senior
- 20
- 25
Dietto ha scritto:Geni. Nell'album che esce l'11 ci sarebbero altre canzoni con JT e Lady gaga
si. io mi sto godendo solo ora, dopo 39 milioni di visite Jizz in my pants.

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
mancano poche settimane all'uscita del nuovo disco di una band di ragazzini... i Black Sabbath!!!
Peccato che non ci sia Bill Ward, troppo bollito per reggere lo stress delle registrazioni e del tour. Pare che si sia dimenticato come si suona praticamente tutto il repertorio.
Tristezza immensa .
Peccato che non ci sia Bill Ward, troppo bollito per reggere lo stress delle registrazioni e del tour. Pare che si sia dimenticato come si suona praticamente tutto il repertorio.
Tristezza immensa .
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
The Snake 12 ha scritto:mancano poche settimane all'uscita del nuovo disco di una band di ragazzini... i Black Sabbath!!!
Tristezza immensa .
In effetti ozzy avrebbe anche accettato un impiego part time di ward, nel senso che gli avrebbero fatto suonare una piccola parte del set, ma in pratica non è in grado di sostenere nemmeno questo. Se consideriamo che ward ha suonato, a parte qualche sporadica apparizione negli anni 90, l' ultima volta in modo costante con i BS in Heaven and Hell del 1980, si può dire che in fondo la sua carriera di musicista è durata una decina di anni. Poi ha campato di rendita.
Non ci trovi delle inquietanti analogie con Toto Cutugno?

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
cecaro ha scritto:The Snake 12 ha scritto:mancano poche settimane all'uscita del nuovo disco di una band di ragazzini... i Black Sabbath!!!
Tristezza immensa .
In effetti ozzy avrebbe anche accettato un impiego part time di ward, nel senso che gli avrebbero fatto suonare una piccola parte del set, ma in pratica non è in grado di sostenere nemmeno questo. Se consideriamo che ward ha suonato, a parte qualche sporadica apparizione negli anni 90, l' ultima volta in modo costante con i BS in Heaven and Hell del 1980, si può dire che in fondo la sua carriera di musicista è durata una decina di anni. Poi ha campato di rendita.
Non ci trovi delle inquietanti analogie con Toto Cutugno?
hahaha

- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
Ah proposito di ragazzini...non male l'ultimo dei Deep Purple!