Perse 3 di fila? Quello si. Siamo riusciti addirittura a perderne 4 di fila col risultato di 5-2

Growing pains...
kachlex ha scritto:In questo topic si cominciava a respirare troppo (insensato) ottimismo. Giusto così! :D
therussianrocket ha scritto:TAP tifoso dei Canucks non si può leggere.
jovocop ha scritto:annunciato immediatamente dopo la partita il debutto di tryamkin mercoledì per evitare di passare sotto le forche caudine
per me non c'è nulla di sorprendente, abbiamo sempre faticato contro squadre grandi e grosse. e ripeto, mai vinte tre partite di fila tutto l'anno, raramente giocato 60 minuti senza cali clamorosi. la squadra è quel che è, siamo rimpinzati di giovani ed è un normale processo di crescita. a me fa paura il managment a questo punto, e spero che siano ordini dall'alto quello di continuare a parlare di playoff. eppure è tutta gente che con i giovani (benning, willie) e con l'ambiente (linden cazzo) ha parecchia esperienza.
che ci fai di bello in quel di Vancouver?The Answer Palermitano ha scritto:therussianrocket ha scritto:TAP tifoso dei Canucks non si può leggere.
Beh visto Che non "cozza" con il mio tifo per I Flyers non mi displace seguire i teams locali
therussianrocket ha scritto:che ci fai di bello in quel di Vancouver?The Answer Palermitano ha scritto:
Beh visto Che non "cozza" con il mio tifo per I Flyers non mi displace seguire i teams locali
The Answer Palermitano ha scritto:jovocop ha scritto:annunciato immediatamente dopo la partita il debutto di tryamkin mercoledì per evitare di passare sotto le forche caudine
per me non c'è nulla di sorprendente, abbiamo sempre faticato contro squadre grandi e grosse. e ripeto, mai vinte tre partite di fila tutto l'anno, raramente giocato 60 minuti senza cali clamorosi. la squadra è quel che è, siamo rimpinzati di giovani ed è un normale processo di crescita. a me fa paura il managment a questo punto, e spero che siano ordini dall'alto quello di continuare a parlare di playoff. eppure è tutta gente che con i giovani (benning, willie) e con l'ambiente (linden cazzo) ha parecchia esperienza.
Proprio perche' Linden conosce bene l'ambiente e sa bene che a Vancouver, finche' sei "ipoteticamente " in corsa, devi sempre parlare di PO.
Poi che la squadra non sia delle migliori, l'ambiente lo sostiene dal giorno dopo che si e' tradato Bieksa...
jovocop ha scritto:"We're fighting for sure. We're still looking to make the playoff even with the young guys in the line-up. They make us better" - Desjardins
Era il 14 marzo