[LIVE] Diretta Playit
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: [LIVE] Diretta Playit
adesso usciranno tutti a dire che naturalmente è colpa di zeman dei 3 gol presi dalla roma, colpa del suo modo di difendere!
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Che assist Piris.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
defendthestar ha scritto:adesso usciranno tutti a dire che naturalmente è colpa di zeman dei 3 gol presi dalla roma, colpa del suo modo di difendere!
Sei uscito prima tu a dire "non è colpa di Zeman"

- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
ma perché l'olimpico non è pieno!?
-
- Pro
- 1720
- 431
intendevo i giornalisti e compagnia cantante, il napoli invece sa che deve fare gol e non deve prenderne per vincere?? credo che non lo sappia!!
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
La tevere veniva venduta solo ai tifosi della Lazio con la tessera del tifoso che potevano comprare il biglietto per un'altra persona oltre il loro. E poi manco io perchè quando ho visto là fuori che se menavano me so schifato e me ne so tornato a casaFantaman ha scritto:ma perché l'olimpico non è pieno!?

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Il grande Milan di oggi mi ha permesso di dare un occhio al derby.
Il mio commento e' "mah". La Roma stava giocando bene poi papera del portiere, assist di pozzanghera e cartone di De Rossi. Ora assist di Piris.
Son curioso di vedere cosa faranno con Zeman.
Il mio commento e' "mah". La Roma stava giocando bene poi papera del portiere, assist di pozzanghera e cartone di De Rossi. Ora assist di Piris.
Son curioso di vedere cosa faranno con Zeman.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
che tristezza..Dietto ha scritto:La tevere veniva venduta solo ai tifosi della Lazio con la tessera del tifoso che potevano comprare il biglietto per un'altra persona oltre il loro. E poi manco io perchè quando ho visto là fuori che se menavano me so schifato e me ne so tornato a casaFantaman ha scritto:ma perché l'olimpico non è pieno!?
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Giuro che se ci segna Meggiorini non guardo più una partita fino a Bologna-La Spezia dell'anno prossimo
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
knaus ha scritto:Giuro che se ci segna Meggiorini non guardo più una partita fino a Bologna-La Spezia dell'anno prossimo
Pigliarlo da D'Ambrosio è meno umiliante?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Pove ha scritto:knaus ha scritto:Giuro che se ci segna Meggiorini non guardo più una partita fino a Bologna-La Spezia dell'anno prossimo
Pigliarlo da D'Ambrosio è meno umiliante?..
Almeno non l'ho visto arrancare una stagione intera

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1952
- 1705
In 2 minuti Cavani ha sfiorato 2 volte il pareggio, costruendosi praticamente da solo il tiro e tirando bene una punizione.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Rookie
Ora, capisco tutto, ma come fa un arbitro professionista a valutare quella trattenuta di Cannavaro fallo di Immobile?
Cioè come dice il telecronista Sky, anche se è comunque sbagliato, piuttosto non fischiare nulla, non valutarlo contatto falloso, ma fallo di Immobile è proprio un controsenso logico.
Cioè come dice il telecronista Sky, anche se è comunque sbagliato, piuttosto non fischiare nulla, non valutarlo contatto falloso, ma fallo di Immobile è proprio un controsenso logico.