Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

ODIO FORUMFREE

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Re: VIVA FORUMFREE

Messaggio da Toni Monroe » 15/09/2012, 17:55

tzara ha scritto:comunque i problemi sono iniziati dopo che abbiamo tolto il karma da questo forum.

Se potessi cliccherei su "mi piace". Invece mi tocca quotare. :forza:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 15/09/2012, 18:44

Che poi italianSubs usa SMF, come noi, se ti sembra che quello funzioni bene, si può ottenere lo stesso su playit.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13874
9865

Messaggio da Wolviesix » 15/09/2012, 18:51

N3lLo ha scritto:Che poi italianSubs usa SMF, come noi, se ti sembra che quello funzioni bene, si può ottenere lo stesso su playit.
Veramente lephio nel post che ci ha riportato Shilton dice che usa phpbb e che pensa di passare a wordpress. :icon_paper:
Poi è una cosa che ho evidenziato nel mio post iniziale, infatti la domanda che ho posto è: perchè se lì si possono fare tutte ste cose, qui no? Visto che anche rowiz ha detto che le potenzialità sono ben altre.
PS: "se ti sembra"? Gli hai dato un'occhiata? E' anni luce avanti a sto forum sotto qualunque punto di vista.
In ogni sezione telefilmica ci sono link agli ultimi articoli del blog a riguardo di quella specifica serie, come se qui in sezione NFL ci fossero i link agli ultimi articoli postati sul sito sul football. Una roba del genere qui ce la sogniamo.
Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace". :forza:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/09/2012, 18:54

Wolviesix ha scritto: Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace". :forza:

Il Karma point, alla fine, aveva circa quella funzione. Poi è stato vissuto come un giudizio sulla persona e si è deciso di eliminarlo, per non perdere i deboli di carattere e va anche bene ma il karma era uno storico, in continuo aggiornamento, dei "mi piace". Più o meno fedele. Si poteva migliorare, invece ce l'han tolto. :piango:

Ti ringrazio molto per il Persino, comunque. :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13874
9865

Messaggio da Wolviesix » 15/09/2012, 19:03

Toni Monroe ha scritto:
Wolviesix ha scritto: Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace". :forza:

Il Karma point, alla fine, aveva circa quella funzione. Poi è stato vissuto come un giudizio sulla persona e si è deciso di eliminarlo, per non perdere i deboli di carattere e va anche bene ma il karma era uno storico, in continuo aggiornamento, dei "mi piace". Più o meno fedele. Si poteva migliorare, invece ce l'han tolto. :piango:

Ti ringrazio molto per il Persino, comunque. :laughing:
Su ItaSA il mi piace ha sostituito il karma, ma lì non si davano molti k-.
Non ho capito che vuoi dire con l'ultima frase. :penso:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/09/2012, 19:06

Beh, dire che l'ho capito persino io non è necessariamente un complimento. Implica che si potesse lecitamente dubitare che io ne comprendessi l'utilità. Non credo che lo insegnino insieme alla teoria della relatività, a livello di difficoltà di comprensione. :forza: :forza: :forza:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 15/09/2012, 19:10

e vorrei sapere quanti di quelli che parlano del romanticismo/storia/ecc vanno effettivamente a rivedere i vecchi topic con frequenza.

Io ogni tanto sì, per rendermi conto di quanto invecchiare non sia servito a migliorarmi.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13874
9865

Messaggio da Wolviesix » 15/09/2012, 19:18

Toni Monroe ha scritto:Beh, dire che l'ho capito persino io non è necessariamente un complimento. Implica che si potesse lecitamente dubitare che io ne comprendessi l'utilità. Non credo che lo insegnino insieme alla teoria della relatività, a livello di difficoltà di comprensione. :forza: :forza: :forza:
Intendevo "persino" come sinonimo di "anche". Sulla tua risposta avevo capito che potevi aver intuito male, ma non mi permetterei mai di insultare uno dei senatori della Lakers Nation. Anche se non ti piace Kobe. :forza:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/09/2012, 19:26

Wolviesix ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Beh, dire che l'ho capito persino io non è necessariamente un complimento. Implica che si potesse lecitamente dubitare che io ne comprendessi l'utilità. Non credo che lo insegnino insieme alla teoria della relatività, a livello di difficoltà di comprensione. :forza: :forza: :forza:
Intendevo "persino" come sinonimo di "anche". Sulla tua risposta avevo capito che potevi aver intuito male, ma non mi permetterei mai di insultare uno dei senatori della Lakers Nation. Anche se non ti piace Kobe. :forza:

"Mi piace".

:biggrin:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 15/09/2012, 19:29

penso che alcune funzioni di SMF non si potevano mettere sul vecchio SMF di Play.it perché era stato modificato a mano, e se si cambiava qualcosa crollava tutto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 16/09/2012, 2:07

Wolviesix ha scritto: Veramente lephio nel post che ci ha riportato Shilton dice che usa phpbb e che pensa di passare a wordpress. :icon_paper:
Poi è una cosa che ho evidenziato nel mio post iniziale, infatti la domanda che ho posto è: perchè se lì si possono fare tutte ste cose, qui no? Visto che anche rowiz ha detto che le potenzialità sono ben altre.
PS: "se ti sembra"? Gli hai dato un'occhiata? E' anni luce avanti a sto forum sotto qualunque punto di vista.
In ogni sezione telefilmica ci sono link agli ultimi articoli del blog a riguardo di quella specifica serie, come se qui in sezione NFL ci fossero i link agli ultimi articoli postati sul sito sul football. Una roba del genere qui ce la sogniamo.
Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace". :forza:

1 qui si usa phpBB (che ci ha abbondantemente rotto il cazzo)
2 wordpress non è una board per forum, ndr
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Paperone
Hero Member
Hero Member
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/09/2012, 9:57

in realtà c'è la variante di WordPress per i forum
http://bbpress.org/
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 16/09/2012, 10:54

Paperone ha scritto:in realtà c'è la variante di WordPress per i forum
http://bbpress.org/

Mi sbaglio o google non aveva fatto anche lei una piattaforma(da integrare con "+" immagino) di forums?

Posso ricordare male pero...

Paperone
Hero Member
Hero Member
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/09/2012, 13:21

stamattina sono ripartite anche le notifiche via mail :forza:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6313
2808
Contatta:

Messaggio da The Patient » 17/09/2012, 11:09

...ma sono durate meno di 24 ore :piango: