tzara ha scritto:comunque i problemi sono iniziati dopo che abbiamo tolto il karma da questo forum.
Se potessi cliccherei su "mi piace". Invece mi tocca quotare.

tzara ha scritto:comunque i problemi sono iniziati dopo che abbiamo tolto il karma da questo forum.
Veramente lephio nel post che ci ha riportato Shilton dice che usa phpbb e che pensa di passare a wordpress.N3lLo ha scritto:Che poi italianSubs usa SMF, come noi, se ti sembra che quello funzioni bene, si può ottenere lo stesso su playit.
Wolviesix ha scritto: Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace".
Su ItaSA il mi piace ha sostituito il karma, ma lì non si davano molti k-.Toni Monroe ha scritto:Wolviesix ha scritto: Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace".
Il Karma point, alla fine, aveva circa quella funzione. Poi è stato vissuto come un giudizio sulla persona e si è deciso di eliminarlo, per non perdere i deboli di carattere e va anche bene ma il karma era uno storico, in continuo aggiornamento, dei "mi piace". Più o meno fedele. Si poteva migliorare, invece ce l'han tolto.![]()
Ti ringrazio molto per il Persino, comunque.
e vorrei sapere quanti di quelli che parlano del romanticismo/storia/ecc vanno effettivamente a rivedere i vecchi topic con frequenza.
Intendevo "persino" come sinonimo di "anche". Sulla tua risposta avevo capito che potevi aver intuito male, ma non mi permetterei mai di insultare uno dei senatori della Lakers Nation. Anche se non ti piace Kobe.Toni Monroe ha scritto:Beh, dire che l'ho capito persino io non è necessariamente un complimento. Implica che si potesse lecitamente dubitare che io ne comprendessi l'utilità. Non credo che lo insegnino insieme alla teoria della relatività, a livello di difficoltà di comprensione.![]()
![]()
Wolviesix ha scritto:Intendevo "persino" come sinonimo di "anche". Sulla tua risposta avevo capito che potevi aver intuito male, ma non mi permetterei mai di insultare uno dei senatori della Lakers Nation. Anche se non ti piace Kobe.Toni Monroe ha scritto:Beh, dire che l'ho capito persino io non è necessariamente un complimento. Implica che si potesse lecitamente dubitare che io ne comprendessi l'utilità. Non credo che lo insegnino insieme alla teoria della relatività, a livello di difficoltà di comprensione.![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Wolviesix ha scritto: Veramente lephio nel post che ci ha riportato Shilton dice che usa phpbb e che pensa di passare a wordpress.![]()
Poi è una cosa che ho evidenziato nel mio post iniziale, infatti la domanda che ho posto è: perchè se lì si possono fare tutte ste cose, qui no? Visto che anche rowiz ha detto che le potenzialità sono ben altre.
PS: "se ti sembra"? Gli hai dato un'occhiata? E' anni luce avanti a sto forum sotto qualunque punto di vista.
In ogni sezione telefilmica ci sono link agli ultimi articoli del blog a riguardo di quella specifica serie, come se qui in sezione NFL ci fossero i link agli ultimi articoli postati sul sito sul football. Una roba del genere qui ce la sogniamo.
Persino Toni ha capito quant'è utile il "mi piace".
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:in realtà c'è la variante di WordPress per i forum
http://bbpress.org/