lele_warriors ha scritto:il topic è tornato alle elementari
Ho appena notato

lele_warriors ha scritto:il topic è tornato alle elementari
lele_warriors ha scritto:È rottura tra la Lazio e Diakite. Il difensore ha detto no all'ultima proposta di Lotito, rinnovo di un anno a 650mila euro con possibilità di clausola rescissoria. Il giocatore, in scadenza nel 2013, è sul mercato, verso l'estero: oltre alle piste inglesi, sondaggi di Rubin e Zenit. Si complicano così i piani della Lazio, che cerca un centrale: al lumicino le speranze per Granqvist, il nome nuovo è Capuano (Pescara). In attacco sondato Abdellaoue (Hannover). Tesserato il centrocampista Antic, ('94, Grasshopper).
idemMo_Pete ha scritto:Se va via Diakitè, scusate il frasario, ma mi incazzo davvero...
Rolando mai nella vita secondo me,da dove spuntano 10 milioni dopo aver rinunciato ad Yilmaz?Dietto ha scritto:Eppur si muove!
Si parla con insistenza di Rolando, che non è stato convocato per la prima di campionato senza motivo, Vida, e Malouda. Inoltre Tourè ha confermato un contatto.
Vedremo, io mantengo fiducia fino alle 19 del 31
ManuelTheAnswer ha scritto: Rolando mai nella vita secondo me,da dove spuntano 10 milioni dopo aver rinunciato ad Yilmaz?
si vero,ma parlo della "presunta" offerta biancocelesteLeviathan ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto: Rolando mai nella vita secondo me,da dove spuntano 10 milioni dopo aver rinunciato ad Yilmaz?
10? Ma se ne chiedono 15!