Wrestling... il topic a regole estreme!
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Re: Wrestling... il topic a regole estreme!
la cintura dei cruiserweight è stata ufficialmente abolita o è semplicemente andata nel dimenticatoio???
so che non è più in palio; mi sembra di ricordare per volere di vince macmahon che preferisce i big man.
insomma c'è ancora un ipotetico campione in carica o un semplice ultimo nome nell' albo d'oro???
so che non è più in palio; mi sembra di ricordare per volere di vince macmahon che preferisce i big man.
insomma c'è ancora un ipotetico campione in carica o un semplice ultimo nome nell' albo d'oro???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Rookie
- 2797
- 50
- Contatta:
MP3 ha scritto:la cintura dei cruiserweight è stata ufficialmente abolita o è semplicemente andata nel dimenticatoio???
il cruiserweight title è stato ufficialmente ritirato. l'ultimo campione in carica è stato hornswoggle...
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Intanto la WWE annuncia un infortunio al tendine d'Achille per Cena... SI parlava anche di titolo vacante... Invece puzza di work da molto lontano visto che diranno qualcosa in merito a Raw stanotte.
Sembra che la verità stia nel mezzo, infortunio non serio ma che necessiterebbe di cure e riposo. Ho una gran paura che lo facciano lottare a ER e diano il titolo a Ryback(
) per poi fermarlo...
Sembra che la verità stia nel mezzo, infortunio non serio ma che necessiterebbe di cure e riposo. Ho una gran paura che lo facciano lottare a ER e diano il titolo a Ryback(

Never Underestimate the Heart of a Champion
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
RizzK8 ha scritto:Intanto la WWE annuncia un infortunio al tendine d'Achille per Cena... SI parlava anche di titolo vacante... Invece puzza di work da molto lontano visto che diranno qualcosa in merito a Raw stanotte.
Sembra che la verità stia nel mezzo, infortunio non serio ma che necessiterebbe di cure e riposo. Ho una gran paura che lo facciano lottare a ER e diano il titolo a Ryback(![]()
![]()
) per poi fermarlo...
Non ci credo manco se lo vedo, dai... anche se con questi booker è lecito aspettarsi di tutto.
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
pinen ha scritto:MP3 ha scritto:la cintura dei cruiserweight è stata ufficialmente abolita o è semplicemente andata nel dimenticatoio???
il cruiserweight title è stato ufficialmente ritirato. l'ultimo campione in carica è stato hornswoggle...

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
L'infortunio di Cena mi par una cazzata, nell'immediato.
Ma ho proprio paura che vinca Ryback e lo fermino per un po', magari col ritorno di Punk.....
Ma ho proprio paura che vinca Ryback e lo fermino per un po', magari col ritorno di Punk.....
-
- Rookie
- 2797
- 50
- Contatta:
per chi avesse tempo/voglia consiglio la visione del match tra Kofi Kingston e Antonio Cesaro svolto a Main Event questa settimana. per gli standard wwe l'ho trovato notevole...
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Vero, bel match.pinen ha scritto:per chi avesse tempo/voglia consiglio la visione del match tra Kofi Kingston e Antonio Cesaro svolto a Main Event questa settimana. per gli standard wwe l'ho trovato notevole...
Grosso stallo in vista di Extreme Rules, sarebbe stato meglio fosse questa domenica.
Mi lasciano perplesso le scelte delle tipologie di match...
Del Rio un ladder match, contro Ziggler che ne ha vinti due nell'ultimo anno??
Ryback addirittura geniale con un last man standing match... Che Cena ne ha vinti pochi di quel tipo!
La gabbia per Lesnar e HHH limita i due IMHO, e potrebbe far perdere parete dell'azione essendo comunque i due grossi più che agili.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Maccazz Ziggler fuori da Extreme Rules 

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Probabilmente il limite principale potrebbe essere l'esclusione delle intromission, che avevano reso la precedente sfida tra i pochi match salvabili visti durante lo scorso wrestlemania.RizzK8 ha scritto: La gabbia per Lesnar e HHH limita i due IMHO, e potrebbe far perdere parete dell'azione essendo comunque i due grossi più che agili.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Passato anche Extreme Rules.
PPV da più che sufficienza, senza grossi picchi (assente Ziggler
) ma anche con un buon lottato bene o male in tutti gli incontri.
Ambrose-Kingston: ennessimo regno-ponte (semicit.) del moro, contento perchè da questo ppv lo Shield esce stravincitore e Ambrose sarà quello che in futuro farà le cose migliori da singolo. Non mi convince molto la sua finisher, non fosse altro per il fatto che è difficile possa uscire "dal nulla" come una AA, una RKO o un Brogue Kick, ma richiede preparazione.
Hell No - Shield: molto godibile questo Tornato Tag Team Match, con tutti sempre sul ring e possibili di pin. Notevoli alcune combinazioni, tra cui quello che porta alla vittoria lo Shield col volo di Rollins mentre Reigns sollevava l'avversario. Le spear di Roman DEVASTANTI e quasi sempre molto ben eseguite
Show-Orton: zzz... zzz... Se non si fosse stati nella città natale di Orton si sarebbe addorementato pure il pubblico... Alcuni discreti spot, ma lentissimo, sono andato molto di fast forward. Che il punt kick segni un possibile turn imminente di mrRKO?
Henry-Sheamus: anche qui molto lento, ma almeno la stipulazione dava qualcosa in più. Sheamus deve tornare a lottare per il titolo, è sprecato in sti feud inutili di secondo piano.
Del Rio - Swagger: mi è molto piaciuto il lottato, se Jack avesse carisma sarebbe il top heel della federazione, e Colter in questo senso sta facendo un grandissimo lavoro. Finale "sporco" che porterà probabilmente avanti la faida a 3 quando torna Ziggler, certo che... L'instant replay...
Il finale con l'heel che bara è il succo del wrestling, che mazzo di senso ha tirar fuori sta cosa..
Cena-Ryback: oh, per due minuti non credevo fosse un work. Strada un po' troppo facile... Non puoi far perdere Cena dopo la rincorsa al titolo lunga un anno, non vuoi far perdere pulito Ryback perchè ti serve almeno fino al ritorno di Punk... Bah. Però mi ha sorpreso in positivo Ryback, cardio molto meglio del solito, e alcuni grandi spot di entrambi (la spinebuster finale, il volo di Cena dagli spalti sul tavolo con Ryback). Già sancito il rematch... Certo che Ryback non ne ha vinto uno (sconfitte con Punk) ma continua ad avere occasioni..
Lesnar-HHH: assolutamente meglio di Wrestlemania, solo esagerato il continuare a far urlare di dolore Brock da metà match in poi... Non era una belva? Finale sporchissimo ma serviva a far entrare Heyman che il giorno dopo ha presentato il suo nuovo protetto... Fico lo sledgehammer in cima alla struttura.
PPV da più che sufficienza, senza grossi picchi (assente Ziggler

Ambrose-Kingston: ennessimo regno-ponte (semicit.) del moro, contento perchè da questo ppv lo Shield esce stravincitore e Ambrose sarà quello che in futuro farà le cose migliori da singolo. Non mi convince molto la sua finisher, non fosse altro per il fatto che è difficile possa uscire "dal nulla" come una AA, una RKO o un Brogue Kick, ma richiede preparazione.
Hell No - Shield: molto godibile questo Tornato Tag Team Match, con tutti sempre sul ring e possibili di pin. Notevoli alcune combinazioni, tra cui quello che porta alla vittoria lo Shield col volo di Rollins mentre Reigns sollevava l'avversario. Le spear di Roman DEVASTANTI e quasi sempre molto ben eseguite
Show-Orton: zzz... zzz... Se non si fosse stati nella città natale di Orton si sarebbe addorementato pure il pubblico... Alcuni discreti spot, ma lentissimo, sono andato molto di fast forward. Che il punt kick segni un possibile turn imminente di mrRKO?
Henry-Sheamus: anche qui molto lento, ma almeno la stipulazione dava qualcosa in più. Sheamus deve tornare a lottare per il titolo, è sprecato in sti feud inutili di secondo piano.
Del Rio - Swagger: mi è molto piaciuto il lottato, se Jack avesse carisma sarebbe il top heel della federazione, e Colter in questo senso sta facendo un grandissimo lavoro. Finale "sporco" che porterà probabilmente avanti la faida a 3 quando torna Ziggler, certo che... L'instant replay...

Cena-Ryback: oh, per due minuti non credevo fosse un work. Strada un po' troppo facile... Non puoi far perdere Cena dopo la rincorsa al titolo lunga un anno, non vuoi far perdere pulito Ryback perchè ti serve almeno fino al ritorno di Punk... Bah. Però mi ha sorpreso in positivo Ryback, cardio molto meglio del solito, e alcuni grandi spot di entrambi (la spinebuster finale, il volo di Cena dagli spalti sul tavolo con Ryback). Già sancito il rematch... Certo che Ryback non ne ha vinto uno (sconfitte con Punk) ma continua ad avere occasioni..
Lesnar-HHH: assolutamente meglio di Wrestlemania, solo esagerato il continuare a far urlare di dolore Brock da metà match in poi... Non era una belva? Finale sporchissimo ma serviva a far entrare Heyman che il giorno dopo ha presentato il suo nuovo protetto... Fico lo sledgehammer in cima alla struttura.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Domenica Payback.
Interessante il ritorno di Punk (ma lotterà davvero?), quasi sono curioso di vedere il 3 stages of hell match per capire come possa Ryback combattere in un match da almeno 20 minuti...
Per il resto Bryan in grandissimo spolvero, si dimostra una volta in più la risorsa migliore del roster se lasciato libero. Rollins comunque insieme a lui match 5 stellextralusso. Peccato che ora abbiano scritto per Bryan una sconfitta certa mettendolo in coppia con Orton
vs lo Shield, che sono sempre più convinto arriverà alla prossima WM con le cinture di coppia.
Finalmente torna Ziggler ma non ho ancora ben capito (dovrebbe chiarire Smackdown) in che match e con chi lo inseriscano (Del Rio ha la title shot, ma Swagger reclamerà di sicuro.
Interessante il ritorno di Punk (ma lotterà davvero?), quasi sono curioso di vedere il 3 stages of hell match per capire come possa Ryback combattere in un match da almeno 20 minuti...
Per il resto Bryan in grandissimo spolvero, si dimostra una volta in più la risorsa migliore del roster se lasciato libero. Rollins comunque insieme a lui match 5 stellextralusso. Peccato che ora abbiano scritto per Bryan una sconfitta certa mettendolo in coppia con Orton

Finalmente torna Ziggler ma non ho ancora ben capito (dovrebbe chiarire Smackdown) in che match e con chi lo inseriscano (Del Rio ha la title shot, ma Swagger reclamerà di sicuro.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Ma che cazzo... ppv pure non male a livello di lottato ma bookato coi piedi.
Sheamus-Sandow: il giorno che toglieranno Sheamus da sti feud di merda sarà sempre troppo tardi. Peraltro per la storyline avrebbe avuto molto più senso la vittoria di Damien.
Barret-Miz-Axel: bel match, molto più godibile di quello che pensavo. Axel raccoglie quello che doveva andare a Fandango, Miz e Barret ormai macchiette... Molto bello rivedere il perfectplex, interessante anche il finale
Ziggler-Del Rio: a Chicago fai una roba del genere
ottima idea poi il promo di Del Rio, fischiato pure dai suoi fans. A Ziggler gli fai tenere la valigetta un anno e poi lo butti via così??
Ambrose-Kane: giusto così, niente da dire. Però i match con Kofi eran più godibili.
Punk-Jericho: mmm insomma. Pubblico in delirio, ma i due l'anno scorso avevano offerto match di ben altro spessore. Credevo fosse memorabile invece Punk un po' fuori ritmo... Match buono con degli spot bellissimi, ma pensavo meglio.
Shield-RKNO: ma che cazzo parte 2. Bryan è in rampa (tanto che si parla di mandarlo contro Cena a Summerslam) e sta offrendo un wrestling pazzesco e gli fai subire il pin? Per proteggere Orton poi??? Comunque bel match a livello di lottato, Rollins per me può diventare il nuovo Ziggler pur essendo meno pompato degli altri due membri dello Shield. Vende benissimo i colpi subiti e sfoggia manovre aeree pazzesche.
Kaitlyn-AJ: come ovvio che fosse. Io comunque una botta a Kaitlyn la darei
Cena-Ryback: peggior match della serata?
Sheamus-Sandow: il giorno che toglieranno Sheamus da sti feud di merda sarà sempre troppo tardi. Peraltro per la storyline avrebbe avuto molto più senso la vittoria di Damien.

Barret-Miz-Axel: bel match, molto più godibile di quello che pensavo. Axel raccoglie quello che doveva andare a Fandango, Miz e Barret ormai macchiette... Molto bello rivedere il perfectplex, interessante anche il finale
Ziggler-Del Rio: a Chicago fai una roba del genere

Ambrose-Kane: giusto così, niente da dire. Però i match con Kofi eran più godibili.
Punk-Jericho: mmm insomma. Pubblico in delirio, ma i due l'anno scorso avevano offerto match di ben altro spessore. Credevo fosse memorabile invece Punk un po' fuori ritmo... Match buono con degli spot bellissimi, ma pensavo meglio.
Shield-RKNO: ma che cazzo parte 2. Bryan è in rampa (tanto che si parla di mandarlo contro Cena a Summerslam) e sta offrendo un wrestling pazzesco e gli fai subire il pin? Per proteggere Orton poi??? Comunque bel match a livello di lottato, Rollins per me può diventare il nuovo Ziggler pur essendo meno pompato degli altri due membri dello Shield. Vende benissimo i colpi subiti e sfoggia manovre aeree pazzesche.
Kaitlyn-AJ: come ovvio che fosse. Io comunque una botta a Kaitlyn la darei

Cena-Ryback: peggior match della serata?
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
bryan sta sfornando prestazioni strepitose di settimana in settimana, e ciò non può non rendermi più soddisfatto. col ritorno di punk, le possibili promozioni nel main roster di hero e generico e la voce che circola che finalmente i briscoes potrebbero approdare in wwe, si può dire che i talenti made in roh finalmente stanno avendo il giusto spazio.