quella di Laettner #32 è stata la mia prima maglia Nba, comprata da mio padre di ritorno da Atlanta

Frizzi ha scritto:le jersey di questa notte![]()
quella di Laettner #32 è stata la mia prima maglia Nba, comprata da mio padre di ritorno da Atlanta
The Bone Collector ha scritto:Intanto tra i giornali americani trapela la notizia che l'incontro tra l'agente di JSmoove e i dirigenti di Atlanta della scorsa settimana ha svelato che la dirigenza non vuole dare a Josh il massimo salariale..a questo punto solo due scenari all'orizzonte..via trade entro la deadline per ottenere almeno qualcosa o via a fine stagione per un pugno di mosche anche se con un incredibile spazio salariale visto che per la prossima stagione praticamente sotto contratto mi apre siano in 3/4...
Porsche 928 ha scritto:The Bone Collector ha scritto:Intanto tra i giornali americani trapela la notizia che l'incontro tra l'agente di JSmoove e i dirigenti di Atlanta della scorsa settimana ha svelato che la dirigenza non vuole dare a Josh il massimo salariale..a questo punto solo due scenari all'orizzonte..via trade entro la deadline per ottenere almeno qualcosa o via a fine stagione per un pugno di mosche anche se con un incredibile spazio salariale visto che per la prossima stagione praticamente sotto contratto mi apre siano in 3/4...
CI vuole anche una squadra disposta a dargli il massimo in FA... nomi in mente non me ne vengono tantissimi, anzi, pochi/pochissimi/tendenti al nessuno.
maffu ha scritto:J- Smoove mi sembra francamente un separato in casa, la voglia che ci ha messo stanotte è pari a zero
LeatherBoy ha scritto:Ma voi tifosi di Atlanta come lo vedreste l'eventuale pacchetto che potremmo offrire noi di Brooklyn per Smith?
Parlo di Humphries + Brooks + first pick.
E' un'offerta che di per sé non è granché chiaramente, però:
- Humphries scade comunque un anno solo dopo Smith, nel 2014, quando ci sarà una free agency bella ricca; nel frattempo, penso che possa tornare anche utile, messo in coppia con Horford imho s'incastrerebbe abbastanza bene;
- Brooks andrebbe a coprirvi il buco che avete in guardia e chissà, potrebbe anche diventare un semi-crack;
- il pick chiaramente non è da lottery, ma attorno alla 20 puoi comunque pescare un buon role player a costi contenuti;
- in più, naturalmente, bisogna considerare che Smith rischiate di perderlo per nulla.
LeatherBoy ha scritto:Ma voi tifosi di Atlanta come lo vedreste l'eventuale pacchetto che potremmo offrire noi di Brooklyn per Smith?
Parlo di Humphries + Brooks + first pick.
E' un'offerta che di per sé non è granché chiaramente, però:
- Humphries scade comunque un anno solo dopo Smith, nel 2014, quando ci sarà una free agency bella ricca; nel frattempo, penso che possa tornare anche utile, messo in coppia con Horford imho s'incastrerebbe abbastanza bene;
- Brooks andrebbe a coprirvi il buco che avete in guardia e chissà, potrebbe anche diventare un semi-crack;
- il pick chiaramente non è da lottery, ma attorno alla 20 puoi comunque pescare un buon role player a costi contenuti;
- in più, naturalmente, bisogna considerare che Smith rischiate di perderlo per nulla.