Miami Heat Against the World - Revenge
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
potevate vincerla di 30 abbastanza facilmente
- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Cava ha scritto:Vinto solo di 11 alla fine, ma quando questa partita verrà raccontata ai posteri, per rendere loro l'idea di cosa sia stata basterà dire che Mickell Gladness ha esordito in NBA.
Il quarto periodo è stato completamente "garbage time". Se guardiamo solo il risultato sembrerebbe una partita vera, ma la realtà è che i Mavs sono ancora da definire mentre gli Heat hanno già preso la strada che compete loro.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
-
- Newbie
- NBA Team: Miami Heat
Se corriamo, c'è poca trippa per i gatti altrui.
Mostruosa prestazione del Duo, Lebron se gioca così spalle a canestro è immarcabile.
Lui ha tutto per giocare in qualsiasi modo, e quello che usava spesso l'anno scorso (sempre palla in mano a fare il play, e penetrazione o tiro da tre) è la meno efficace.
Lui deve continuamente muoversi, tagliare, ricevere in movimento, mettersi in post, duettare con Wade ma non partendo sempre lui palla in nmaio.
Allora voglio vedere come ci possono fermare...
Bene Cole, personalità incredibile.
Molto bene Haslem, tornato fisicamente a posto, e anche qui, con lui così, cambia molto.
Mostruosa prestazione del Duo, Lebron se gioca così spalle a canestro è immarcabile.
Lui ha tutto per giocare in qualsiasi modo, e quello che usava spesso l'anno scorso (sempre palla in mano a fare il play, e penetrazione o tiro da tre) è la meno efficace.
Lui deve continuamente muoversi, tagliare, ricevere in movimento, mettersi in post, duettare con Wade ma non partendo sempre lui palla in nmaio.
Allora voglio vedere come ci possono fermare...
Bene Cole, personalità incredibile.
Molto bene Haslem, tornato fisicamente a posto, e anche qui, con lui così, cambia molto.
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
Norris Cole... beh la personalità ce l'ha il ragazzo, speriamo bene.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
LukaV ha scritto: 105 punti con 16 assist dimostrano però che non è così necessario farne per vincere o segnare, se comunque hai gli interpreti giusti.
Capisco il tuo discorso del gioco di squadra però mi chiedo anche, c'è veramente bisogno di averne uno ordinato e regolare con questi interpreti? Non lo ritengo così fondamentale con due giocatori "atipici" come Wade e Lebron.
Posso capire in certe situazioni ma chi può stare dietro a questi se la mettono in velocità? Quest anno non vedo squadre così ben organizzate da poter resistere alla loro crescita, e un anno di affiatamento in più conta come contano le motivazioni e ne avete da vendere
Io quoto il Jasone, lo dicevo anche l'anno scorso, dire che siccome ci sono i due fenomeni non serve un gioco di squadra (o una Pg che possa costituire un piano B quando i due fenomeni dovessero toppare) è rischioso. Quantomeno.
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 9
- 16
Io invece non quoto assolutamente il Jasone, perchè con una squadra costruita a questa maniera il PG distributore e ragionatore serve veramente il giusto, nonostante sia un fan del ruolo in sè.
Il piano B nel caso toppino i 2 è sicuramente da studiare, ma non credo che un play con più fosforo possa aiutare, perchè sebbene Wade e LeBron siano capaci a giocare senza palla non credo che siano così buono se lo facessero entrambi, anzi ho paura che il loro modo di tagliare e occupare spazi senza l'arancia in mano possa potarli veramente a darsi ancora più noia.
Il piano B nel caso toppino i 2 è sicuramente da studiare, ma non credo che un play con più fosforo possa aiutare, perchè sebbene Wade e LeBron siano capaci a giocare senza palla non credo che siano così buono se lo facessero entrambi, anzi ho paura che il loro modo di tagliare e occupare spazi senza l'arancia in mano possa potarli veramente a darsi ancora più noia.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- 21
- Contatta:
Rajon9 ha scritto:t mac#3 ha scritto:Manca sempre un centro. Questa è la vera lacuna nel roster degli Heat, anche se le contender ad Est non sono messe molto meglio Knicks esclusi.Quoto tutto, magari vinceranno il titolo ugualomente perchè quei 2 sono devastanti, però siamo alle solite, Bosh mi pare non sia in grado prima di tutto mentalmente di giocare in quel contesto e con queste pressioni, darlo via e prendere un centro e qualcos'altro per completare il roster
Ha giocato da cane una partita e gia lo si vuole dare via...
A me sti discorsi hanno iniziato a stancare...
Bosh e Haslem insieme hanno tutto ciò che serve per il nostro sistema di gioco.
A noi non serve un centro che ingombra l'area in attacco.
Piu siamo duttili e piu costringiamo le avversarie a snaturarsi.
Migliorando le letture offensive, come diceva ieri il duo, meno palleggi, piu passaggi e piu flusso, siamo a cavallo.
L'ultimo periodo ha fatto riuscire fuori tutti i nostri limiti, esclusivamente mentali, e anche se eravamo sul + 40 mi hanno un po' preoccupato. Avevamo idee confuse e poco flusso.
Insomma buona la prima, anche se questo era un test inutile per dimostrare qualcosa, Dallas era ancora in festa, noi grintosi. poi loro hanno cambiato molto e devono ancora trovare gli equilibri, noi qui siamo piu avanti.
Pero è una bella sensazione iniziare con il piede giusto.
- Elwood Blues
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
Peccato ci siano i PO. Quando non contano nulla le partite le dominate.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
-
- Senior
Ci fosse un Nenè qualunque per Bosh secondo me sareste imbattibili.
- Da Brawl
- Senior
- 9
- 16
t mac#3 ha scritto:Ci fosse un Nenè qualunque per Bosh secondo me sareste imbattibili.
Mah, servirebbe davvero un altro che intasa l'area e che in difesa non si è mai impegnato?
Continuo a preferire Bosh, nel caso.
- Da Brawl
- Senior
- 9
- 16
Elwood Blues ha scritto:Peccato ci siano i PO. Quando non contano nulla le partite le dominate.
Mancavano provocazioni del genere, soprattutto dopo solo una partita di RS. Non male.
-
- Rookie
Fantastico... dopo una partita si parla già di cedere Bosh. Dimenticando anche che l'anno scorso è stato molto utile in diverse occasioni.
FrenkT ha scritto:Fantastico... dopo una partita si parla già di cedere Bosh. Dimenticando anche che l'anno scorso è stato molto utile in diverse occasioni.
!5.000.000 $ all'anno, molto utile in diverse occasioni, per carità, è questo il problema

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Non è proprio così il discorso, si era partiti dal basso numero di assist per dire che non c'era gioco di squadra, che non è del tutto vero, gli Spurs sui pochi assist per esempio ci hanno costruito 4 titoli, il perchè? Se hai gli isolamenti per Duncan o le zingarate di Ginobili è logico che il numero cali in quanto il canestro non viene attraverso uno schema, qui è lo stesso, la palla ce l'hanno i due feonomeni, la gestiscono (giustamente) loro, si isolano, cercano l'uno contro uno ecc, che senso avrebbe ingabbiarli dentro ad un qualcosa di poco utile come un'uscita da un blocco o un movimento di squadra quando si è visto che si può dominare diversamente? Il pg servre se hai degli interpreti giusti non in ogni casoToni Monroe ha scritto:LukaV ha scritto: 105 punti con 16 assist dimostrano però che non è così necessario farne per vincere o segnare, se comunque hai gli interpreti giusti.
Capisco il tuo discorso del gioco di squadra però mi chiedo anche, c'è veramente bisogno di averne uno ordinato e regolare con questi interpreti? Non lo ritengo così fondamentale con due giocatori "atipici" come Wade e Lebron.
Posso capire in certe situazioni ma chi può stare dietro a questi se la mettono in velocità? Quest anno non vedo squadre così ben organizzate da poter resistere alla loro crescita, e un anno di affiatamento in più conta come contano le motivazioni e ne avete da vendere
Io quoto il Jasone, lo dicevo anche l'anno scorso, dire che siccome ci sono i due fenomeni non serve un gioco di squadra (o una Pg che possa costituire un piano B quando i due fenomeni dovessero toppare) è rischioso. Quantomeno.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- 21
- Contatta:
t mac#3 ha scritto:Ci fosse un Nenè qualunque per Bosh secondo me sareste imbattibili.
Addirittura... scherzi vero?