Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Pozz4ever » 16/03/2012, 11:01

Come Miliorato Lui ha scritto:Mi parlano di Spartacus come di una tamarrata epocale, la serie definitiva per gli amanti del tarro, del picchiamoci e degli uomini nudi che fanno brutto (in senso lato naturalmente). Qualcuno la guarda?

pensavo di chiedere in "serie TV" ma ho bisogno di pareri Tarrofili :forza:

la prima stagione è epica :notworthy:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 18/03/2012, 23:19

Un regalino per voi, condiviso da un utente nel gruppo facebook di Expendables 2!

In questo link, in particolare apprezzerà Franci, un video tributo a Mark Dacascos...ed è solo uno dei tantissimi mixes creati da questo utente, potete vedere il suo canale e/o seguire i vari altri suoi video proposti a lato, ce ne sono un mucchio! Io finora ho visto solo quello di Donnie Yen e Michael Jai White, ma pian piano conto di guardarli tutti nei prossimi giorni.
http://www.youtube.com/watch?v=7m9QuA_- ... ture=share

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 18/03/2012, 23:43

Jamal Crawford ha scritto:Un regalino per voi, condiviso da un utente nel gruppo facebook di Expendables 2!

In questo link, in particolare apprezzerà Franci, un video tributo a Mark Dacascos...ed è solo uno dei tantissimi mixes creati da questo utente, potete vedere il suo canale e/o seguire i vari altri suoi video proposti a lato, ce ne sono un mucchio! Io finora ho visto solo quello di Donnie Yen e Michael Jai White, ma pian piano conto di guardarli tutti nei prossimi giorni.
http://www.youtube.com/watch?v=7m9QuA_- ... ture=share

Mark :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jamallo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 25/03/2012, 13:30

GHOST RIDER - SPIRITO DI VENDETTA

La coppia Neveldine/Taylor dopo averci regalato la clamorosa doppietta di Crank era attesa alla consacrazione assoluta. Invece per il dinamico duo alla regia l'appuntamento con la gloria è decisamente rimandato.
La realizzazione tecnica è buona, ma non raggiunge le vette di altri titoli usciti di recente. Più godibili le scelte artistiche ti integrare parti di girato, di 3d e di illustrazione 2d animata.

Partendo sotto i migliori auspici, Ghost non riesce mai a superare un grado di superficialità che aleggia durante i novanta minuti scarsi della proiezione.
I personaggi sono caratterizzati in maniera poco attenta e sbrigativa. Il tutto a dispetto di un'azione prolungata che non ha mai quel cambio di ritmo in grado di generare emozioni e farti saltare sulla poltrona, facendo il tifo per il Rider.

Ci sono un paio di scene con cui Nic, con la sua leggendaria smorfia, tiene su il film, evitando che il torpore prenda definitivamente il sopravvento. Quando inchioda al muro il rumenaccio per farlo parlare e quando beve direttamente dalla caraffa al fast food.
Mi ha fatto piacere rivedere il mitico Christopher Lambert, protagonista di un cameo.
Violante si conferma una bomba sexy unica. Sicuramente il miglior prodotto di esportazione dai tempi di Asia Argento (altro che la Bellucci...). Ma anche lei finisce per essere poco valorizzata. Per intenderci, se avete una sola cartuccia, sparatela su The American...

Si esce dalla sala con un senso di noia ed amarezza, di delusione per quello che poteva essere, ma non è mai stato.

Una grande occasione sprecata, soprattutto per chi, come il sottoscritto, ha sempre adorato il comic di Johnny Blaze, uno dei più tarri nelle produzioni major.
C'è rammarico (cit.)

Immagine

Immagine
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 25/03/2012, 13:33

Tratto da una recente intervista alla Placido

Tu hai lavorato anche con George Clooney. Come ti è sembrato al confronto Nicolas Cage?
Clooney sul set entra ed esce dal personaggio con facilità estrema, fino al ciak scherza e ha la testa altrove. Cage, invece, da quando arriva sul set è tutt'uno col personaggio, non ne esce mai. E poi, fuori dal set Clooney sparisce, mentre Cage lo rincontri a cena con gli altri, sta con la moglie e il bambino. Suo figlio è strepitoso e lui è un papà dolcissimo.

Sempre detto che Nic è uno vero, uno di noi :forza:

Immagine

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 27/03/2012, 14:27

violante placido trasuda sesso anche dalla punta dei piedi.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 27/03/2012, 15:49

francilive ha scritto:Tratto da una recente intervista alla Placido

Tu hai lavorato anche con George Clooney. Come ti è sembrato al confronto Nicolas Cage?
Clooney sul set entra ed esce dal personaggio con facilità estrema, fino al ciak scherza e ha la testa altrove. Cage, invece, da quando arriva sul set è tutt'uno col personaggio, non ne esce mai. E poi, fuori dal set Clooney sparisce, mentre Cage lo rincontri a cena con gli altri, sta con la moglie e il bambino. Suo figlio è strepitoso e lui è un papà dolcissimo.

Sempre detto che Nic è uno vero, uno di noi :forza:

Immagine

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ot: sto continuando nel mio percorso di visione di tutti i film di nicolas. in settimana ho visto Il Bacio della Morte e Il genio della truffa. Il secondo davvero il bello. Il primo un po' meno, più che altro per la scelta di David Caruso come protagonista :disgusto:
Dovrei aver risolto.

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da Come Miliorato Lui » 27/03/2012, 16:59

franci la tua recensione di GR2 mi ha sinceramente abbattuto, sappilo. T__T

comunque Nic unico vero dio dell'awesome trash. uno di noi. Una spanna sopra tutti

agentzero una perla con Nic che ti consiglio di guardare prima degli altri, se non lo hai già fatto, è Aldilà della vita.

sempre su Cage alcuni link curiosi:
- http://niccageaseveryone.blogspot.com/
- [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eExfV_xKaiM[/youtube]
- e poi questo video, a cui sono sentialmente legato, in cui nicky rivela uno dei suoi attori preferiti:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EuCYXI__O0I[/youtube]
<3 :piango: <3
Ultima modifica di Come Miliorato Lui il 27/03/2012, 17:11, modificato 2 volte in totale.

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 27/03/2012, 17:03

AgentZero ha scritto: ot: sto continuando nel mio percorso di visione di tutti i film di nicolas. in settimana ho visto Il Bacio della Morte e Il genio della truffa. Il secondo davvero il bello. Il primo un po' meno, più che altro per la scelta di David Caruso come protagonista :disgusto:

Sei già arrivato a questo?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KOpsbAUEe90[/youtube]

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 27/03/2012, 18:19

notevoli di cage direi anche il cattivo tenente, birdy, arizona junior e ovviamente cuore selvaggio (con la memorabile scena della doppia sigaretta).

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 27/03/2012, 21:59

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 27/03/2012, 22:14

sempre su Cage, dovrebbero ridare Con Air in questi giorni :forza:

sul link non mi esprimo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 27/03/2012, 23:13

Tra i film di Cage, CON AIR di Simon West è una spanna sopra tutti gli altri (anche perchè ha un cast atroce, in cui Cage col capello lungo è la ciliegina sulla torta :forza: ).
Cioè, l'atterraggio a Las Vegas, non so se mi spiego (cit.)

Poi, dopo Con Air, si possono fare tutte le classifiche che volete :forza:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 27/03/2012, 23:32

sì ma franci dimmi qualcosa su farrell e il nuovo atto di forza.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 28/03/2012, 0:40

SafeBet ha scritto:sì ma franci dimmi qualcosa su farrell e il nuovo atto di forza.

Farrell sta ad "Total Recall" come la Roy Bindi a "cosi fan tutte"... :disgusto:

Rispondi

Torna a “Cinema”