Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Rispondi
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid

Messaggio da rodmanalbe82 » 26/01/2012, 14:23

comunque è assurdo come si pensi "male" dei moderatori.

son persone che lavorano, come noi se non più di molti di noi, e ci stanno facendo solo un GRANDE piacere.

l'altro giorno leggevo un post di lele in cui maliziosamente richiamava shilton all'attenzione nel topic della juve...ma per favore....

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/01/2012, 14:32

rodmanalbe82 ha scritto: son persone che lavorano, come noi se non più di molti di noi, e ci stanno facendo solo un GRANDE piacere.

ottimo rod, ottimo.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 26/01/2012, 14:35

Infatti...tra l'altro esistono i pm, invece di fare i piagnoni in "mondovisione" sui vari topic basta inviare una segnalazione privata...poi ci penserà il mod a fare quello che ritiene più giusto.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 26/01/2012, 14:50

The Answer Palermitano ha scritto:
io l'ho detto dai, per me non c'è niente di male a farlo, tanto chi se ne fotte se si da del Pagliaccio ad uno che realmente è un pagliaccio, o del mentecatto a uno che realmente fa delle dichiarazioni da mentecatto, per me basta che non si attacca un forumista e non si scada in offese veramente pesanti tipo razziali o cose del genere, io lascerei far tutto, figurati se me ne può fregar di meno se un viziato pieno di soldi se la sente se io gli do del pagliaccio, però o si sta attento a tutto oppure un po è brutto vedere nel post Derby Inter-Milan che il commento più simpatico riferito ad Abate era uomo indegno, o che ogni 3x2 un calciatore della Juve fuori rosa sia ritenuto una merda, o cose così, dai.
Io mi sono spiegato pubblicamente con Shilton e anche privatamente, quindi mi tiro fuori dalla situazione, fate quello che volete :forza:

Che sia "realmente" un pagliaccio o un mentecatto e' una tua opinione. E rimane un insulto in questo e in tutti i mondi paralleli che tu puoi immaginare.
Premesso cio', il discorso e' molto semplice, e' stato fatto decine di volte e non capisco come un utente anziano come te possa ancora non averlo capito. Se tu vai da Zamparini e gli dici in faccia che sei un pagliaccio, ti prendi direttamente le tue responsabilita' in quanto persona identificabile (e querelabile). Qui sei dietro un nick, e se domani Zamparini legge le offese e decide di far passare cazzi a qualcuno, questo qualcuno non sei tu ma Max che tra l'altro ci rimette anche dei soldi per dare a noi la possibilita' di divertirci su un forum.
Di conseguenza, se vuoi dire a Zamparini che e' un mentecatto, come a Mourinho che e' un idiota, prendi carta e penna, lo scrivi, ti firmi con nome e cognome e glielo mandi. Qui sul forum fai il piacere di rispettare le regole.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/01/2012, 14:51

ripper23 ha scritto:
io l'ho detto dai, per me non c'è niente di male a farlo, tanto chi se ne fotte se si da del Pagliaccio ad uno che realmente è un pagliaccio, o del mentecatto a uno che realmente fa delle dichiarazioni da mentecatto, per me basta che non si attacca un forumista e non si scada in offese veramente pesanti tipo razziali o cose del genere, io lascerei far tutto, figurati se me ne può fregar di meno se un viziato pieno di soldi se la sente se io gli do del pagliaccio, però o si sta attento a tutto oppure un po è brutto vedere nel post Derby Inter-Milan che il commento più simpatico riferito ad Abate era uomo indegno, o che ogni 3x2 un calciatore della Juve fuori rosa sia ritenuto una merda, o cose così, dai.
Io mi sono spiegato pubblicamente con Shilton e anche privatamente, quindi mi tiro fuori dalla situazione, fate quello che volete :forza:

Che sia "realmente" un pagliaccio o un mentecatto e' una tua opinione. E rimane un insulto in questo e in tutti i mondi paralleli che tu puoi immaginare.
Premesso cio', il discorso e' molto semplice, e' stato fatto decine di volte e non capisco come un utente anziano come te possa ancora non averlo capito. Se tu vai da Zamparini e gli dici in faccia che sei un pagliaccio, ti prendi direttamente le tue responsabilita' in quanto persona identificabile (e querelabile). Qui sei dietro un nick, e se domani Zamparini legge le offese e decide di far passare cazzi a qualcuno, questo qualcuno non sei tu ma Max che tra l'altro ci rimette anche dei soldi per dare a noi la possibilita' di divertirci su un forum.
Di conseguenza, se vuoi dire a Zamparini che e' un mentecatto, come a Mourinho che e' un idiota, prendi carta e penna, lo scrivi, ti firmi con nome e cognome e glielo mandi. Qui sul forum fai il piacere di rispettare le regole.

già fatto da un pezzo :biggrin: ...io quando le cose le dico le faccio non faccio il figo da tastiera ripp :stressato:
Comunque quietati eh, io con Shilton mi sono già abbondantemente chiarito e di sicuro "a te" nessuno ti aveva assolutamente chiamato in causa, detto questo il mio era solo un pensiero non ho detto "me ne fotto " o detto che secondo me era del tutto superfluo.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 26/01/2012, 14:56

già fatto da un pezzo...io quando le cose le dico le faccio non faccio il figo da tastiera ripp :stressato:

Non so cosa voglia dire la risposta, non so nemmeno cosa dici a Zamparini perche' il topic del palermo non lo apro nemmeno. Ho quotato te perche' e' tuo il discorso di "aprire le maglie" e permettere agli utenti di insultare liberamente "a meno che non siano insulti razzisti". Che tu lo faccia anche per carta e penna non mi interessa, qui sul forum non si deve fare. E' non e' una cosa opinabile eh, e' regolamento del forum.

p.s. Non ho bisogno di essere chiamato in causa per dire la mia su un forum (se rispetto le regole).

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/01/2012, 15:06

ripper23 ha scritto:
già fatto da un pezzo...io quando le cose le dico le faccio non faccio il figo da tastiera ripp :stressato:

Non so cosa voglia dire la risposta, non so nemmeno cosa dici a Zamparini perche' il topic del palermo non lo apro nemmeno. Ho quotato te perche' e' tuo il discorso di "aprire le maglie" e permettere agli utenti di insultare liberamente "a meno che non siano insulti razzisti". Che tu lo faccia anche per carta e penna non mi interessa, qui sul forum non si deve fare. E' non e' una cosa opinabile eh, e' regolamento del forum.

p.s. Non ho bisogno di essere chiamato in causa per dire la mia su un forum (se rispetto le regole).

Ed io mi sento più offeso da un forumista che punta il dito verso di me che non da uno che dice a Mourinho che è un pagliaccio...quindi di la tua è un conto, e va bene, tu nel tuo post precedente ti sei innalzato a paladino di norme comportamentali verso di me, e questo per me è attaccare un forumista.
Dipende dai punti di vista :ok:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 26/01/2012, 15:11

minchia quanto la state facendo lunga...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/01/2012, 15:13

Pozz4ever ha scritto:minchia quanto la state facendo lunga...

e che ci vuoi fare, ognuno bagna il panuzzo su sto sugo :icon_paper:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 26/01/2012, 15:48

shilton, dimettiti! (cit.) :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 26/01/2012, 16:22

rodmanalbe82 ha scritto:comunque è assurdo come si pensi "male" dei moderatori.

son persone che lavorano, come noi se non più di molti di noi, e ci stanno facendo solo un GRANDE piacere.

l'altro giorno leggevo un post di lele in cui maliziosamente richiamava shilton all'attenzione nel topic della juve...ma per favore....

me lo riporti,grazie

oppure,lo leggi meglio,ci pensi bene,e poi ti rendi conto di quello che hai detto.
visto che non mi lamentavo del topic della juve,ma mi faceva strano che il topic in cui shilton scrivesse e leggesse con più frequenza,non notasse insulti che invece leggeva in altri thread.infatti ha tirato fuori il nome di franci(da me non fatto,come nessun altro nome)e ho prontamente detto che non mi riferivo a nessuno,ma era solo una considerazione in base al fatto che li ci scriveva spesso.
detto questo il discorso manco lo avevo iniziato e portato avanti io,ad essere precisi.
maliziosamente ti saluto,definitivamente

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 26/01/2012, 16:24

State scrivendo sul topic sbagliato, punto primo.

Punto secondo, Ripper ha centrato in pieno l'argomento.
Due cose in generale non si possono fare e sono considerate gravi per eventuali sospensioni/ban:

- insultare personalmente altri utenti
- insultare personaggi pubblici o chiunque possa leggere il forum, del quale vorrei ricordare non abbiamo l'esclusiva.

Stiamo riuscendo a non rispettare queste due semplici regole.
Non male.
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 26/01/2012, 16:26

Pove ha scritto:Infatti...tra l'altro esistono i pm, invece di fare i piagnoni in "mondovisione" sui vari topic basta inviare una segnalazione privata...poi ci penserà il mod a fare quello che ritiene più giusto.

Altra cosa un pò difficile da far capire, è un pò che ci sto provando.
Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 26/01/2012, 17:41

Li per li al momento non ci ho pensato di segnalarlo e me ne scuso... come mi scuso per quando auguro un infortunio a Messi, è gogliardica la cosa, da rivalità sportiva si e ammetto che sia di cattivo gusto. Ma in questo caso non me ne volere rod ma è diverso da quello che dici dei moderatori, Luca è proprio venuto qui a dare dell'idiota a Mourinho, è diverso dall'esempio che hai fatto tu... Poi io con Luca non ho problemi, sebbene ovunque nel forum tifiamo sempre due cose diverse (lui Ucla, io Usc; lui odia Contador e tifa(va) Armstrong io pro Contador; etc.), però in questo caso non si può dire che non ha sbagliato dai... ho usato l'esempio di Tap proprio perchè lui è stato richiamato per lo stesso identico motivo più volte dal buon shì.

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 26/01/2012, 19:44

Leviathan ha scritto:
Luca10 ha scritto:Porqué il pagliaccio no hablas? Idiota.

Moderatori dove siete? Questo è un bell'insulto gratuito.

criticate tanto Tap per i suoi post e questo?

Eccomi.

Ora cancello il post incriminato, e invito ovviamente tutti ad evitare di dare dell'idiota ad un personaggio pubblico, ma per un semplice motivo: se per errore se ne accorge, ci fa chiudere. E' gia' successo ad altre latitudini e con altri personaggi pubblici.

Rispondi

Torna a “Calcio”