Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: La dignità si trova a KM da qui ! Palermo Calcio!!

Messaggio da AgentZero » 12/01/2012, 15:19

Come si fa a comprare un portiere greco lo sa solo Zamparini.
Dovrei aver risolto.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/01/2012, 15:53

AgentZero ha scritto:Come si fa a comprare un portiere greco lo sa solo Zamparini.

più che altro li la stronzata l'ha combinata Sogliano che fino all'ultimo sperava in uno sconto dal Chievo per Sorrentino, e poi siamo rimasti bellamente fottuti , lo sconto non c'è stato e siamo andati su quello dell'ultim'ora.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/01/2012, 16:27

Nel frattempo, Mantovani è stato tolto dal mercato, il Palermo non è contenta di Cetto ed ha difficoltà nel reperire un centrale in questo periodo del mercato, per questo ha deciso di bloccare Mantovani , anche perché Pisano ne avrà ancora per un po e Munoz è sacrificato per adesso sulla destra.
Riguardo Cetto, davvero assurda l'involuzione di questo giocatore, arrivato quest'estate per via di una caterva d'infortuni ha saltato tante partite (Europa League e inizio di Campionato), non appena ha avuto la sua chance se l'è giocata egregiamente, convincendo Mangia in maniera piuttosto "convincente" (scusate il giro di parole) a puntare su di lui mettendo in disparte Mantovani.
Dalla parte con la Juve, dov'è cominciato il disastro, in poi , non ne ha combinata più mezza buona. Sempre in ritardo in chiusura, sempre colpevole in tutti i goal presi, confusionario palla al piede (qualità che aveva mostrato nelle prime partite) , davvero sembra diventato un'altra persona. Io mi chiedo, ma cosa può succedere ad un giocatore che nelle prime 4-5 partite dimostra di saperci fare, dimostra di aver qualità, di saper uscire palla al piede, di essere difficile da superare sull'1 contro 1, che dimostra di essere molto bravo nell'anticipo, che per 1 partita sbagliata, perde completamente tutto quello dimostra?? cosa passa nella testa di un professionista?? sopratutto perché questo calo, Cetto non è un ragazzino, è un uomo fatto e finito, e magari posso capire si abbatta un pivello della Primavera, ma uno con 2 coglioni così come Cetto, che nella sua ex squadra era addirittura il Capitano (evidentemente uno con le spalle larghe, un trascinatore, un punto di riferimento), cosa può aver avuto per giustificare un calo così verticale nelle sue prestazioni?? :nonsa:

Nel frattempo il Palermo ha deciso che Domenica giocherà nuovamente Benussi e Viviano si continuerà ad allenare con l'Inter , questo perché Palermo e Inter hanno deciso che sia meglio per Viviano che giochi questa settimana da titolare della primavera, così com'era già stato previsto dall'Inter nel piano di recupero del portiere. Lunedi poi Viviano dovrebbe arrivare in città, per essere a disposizione proprio per la partita contro la sua ex squadra (solo di cartellino però visto che non ha mai giocato nel Grifone).

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/01/2012, 13:04

Palombo sembra voglia andare solo ed esclusivamente alla Fiorentina.
Cià :stressato:

Per il centrocampo finalmente sembra tramontata definitivamente l'idea Rigoni dopo il veto di Di Carlo :forza: :forza: , sembra ci sia nuovamente un forte interessamento per Biagianti del Catania, calciatore che già 2 estati fa sembrava essere vicino al Palermo.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/01/2012, 20:42

Ufficiale, Emiliano Viviano è il nuovo Numero 1 del Palermo. Arriva in prestito dall'Inter, e nell'ambito dell'operazione Bovo, il Genoa ed il Palermo hanno definito il passaggio a titolo definitivo di Bovo al Grifone (era in prestito) e del 50% di Viviano al Palermo.
Direi molto bene.

Per inciso, riguardo Palombo, niente di personale verso il giocatore, ma a me quelli che cominciano a fare "io qua non ci vado, voglio andare la" senza che l'altra squadra abbia minimamente intenzione di accontentare le richieste della società, stanno sul cazzo in una maniera impressionante e secondo me sono pure offensivi verso la piazza che rifiutano.
Ora io capisco, se Gago quest'estate quando era stato accostato davvero al Palermo (lo ha confermato anche Sogliano che aveva accontentato la richiesta del Real Madrid) , dica "sentite, vi ringrazio, voi mi offrite 1.2, la Roma me ne offre 2.5, visto che entrambe le offerte soddisfano il Real, io preferisco la Roma) , capisco Pizarro che quest'estate ha preferito restare alla Roma per provare a convincere Luis Enrique (non riuscendoci, ma capisco che avesse almeno l'ambizione di provarci), capisco anche un giocatore che vuole andare altrove per guadagnare il doppio se non il triplo, però davvero, mi stanno troppo sul cazzo i giocatori che forzano le proprie società ad accettare offerte che non li soddisfano (come quella della Fiorentina) pur di vendere quel calciatore (perché è chiaro che la Sampdoria, Palombo vuole levarselo di torno) , perché lui s'impunta che in una determinata città che gli offre lo stesso ingaggio che gli offre la Viola (se non di più), lui non vuole andare, davvero mi sembra una discriminazione DEL CAZZO, verso una città dove lui vivrebbe da Re, perché che se ne dica, a Palermo si vive di merda si, perché non ce lavoro, solo per questo, ma per il resto, per chi è fortunato (come lo sono i calciatori), si vive non alla grande, alla grandissima.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 13/01/2012, 20:45

come difensore centrale è tornato indietro labrin da novara

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/01/2012, 21:17

lele_warriors ha scritto:come difensore centrale è tornato indietro labrin da novara

si Labrin e anche Milanovic, e Mantovani è stato tolto dal mercato.
Direi che questo è un chiaro segnale della bocciatura a Cetto.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/01/2012, 22:04

questa l'accoglienza di Benussi a Viviano:

C’è poco da dire sul nuovo arrivo. In questo momento l’ultimo dei problemi per la nostra squadra è quello del ruolo del portiere. Io penso di essere stato all’altezza della situazione quando sono stato tirato in causa. Ultimamente non abbiamo fatto bene dal punto di vista dei risultati. Io, comunque, ho avuto modo di chiarire la mia situazione direttamente con il presidente e lui mi ha detto che ha colto una possibilità di mercato, aggiudicandosi il migliore portiere in circolazione – ha raccontato a Radio Radio Palermo - Io vedo il bicchiere mezzo pieno, sono consapevole che il club ha preso un portiere della Nazionale e che questo fa salire il livello della squadra, anche se c’è un po’ di amarezza visto che ritengo di avere giocato bene quando sono stato chiamato in causa. Inoltre Viviano è un amico, oltre che un portiere di livello che ci farà fare il salto di qualità

C'è da dire che nel concetto ha pure ragione e cioè che il problema del portiere non era primario per il Palermo e che lui stava facendo molto bene, però un tesserato non può dire certe cose, ne tantomeno, accogliere così un nuovo compagno all'interno di uno spogliatoio dove lui è uno dei veterani...sinceramente quello che Benussi pensava poteva benissimo tenerselo per se invece di esternarlo così pubblicamente.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 15/01/2012, 17:10

Siamo in perfetta media per essere la Sampdoria versione 2012 ..

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 15/01/2012, 17:41

The Answer Palermitano ha scritto:questa l'accoglienza di Benussi a Viviano:

C’è poco da dire sul nuovo arrivo. In questo momento l’ultimo dei problemi per la nostra squadra è quello del ruolo del portiere. Io penso di essere stato all’altezza della situazione quando sono stato tirato in causa. Ultimamente non abbiamo fatto bene dal punto di vista dei risultati. Io, comunque, ho avuto modo di chiarire la mia situazione direttamente con il presidente e lui mi ha detto che ha colto una possibilità di mercato, aggiudicandosi il migliore portiere in circolazione – ha raccontato a Radio Radio Palermo - Io vedo il bicchiere mezzo pieno, sono consapevole che il club ha preso un portiere della Nazionale e che questo fa salire il livello della squadra, anche se c’è un po’ di amarezza visto che ritengo di avere giocato bene quando sono stato chiamato in causa. Inoltre Viviano è un amico, oltre che un portiere di livello che ci farà fare il salto di qualità

C'è da dire che nel concetto ha pure ragione e cioè che il problema del portiere non era primario per il Palermo e che lui stava facendo molto bene, però un tesserato non può dire certe cose, ne tantomeno, accogliere così un nuovo compagno all'interno di uno spogliatoio dove lui è uno dei veterani...sinceramente quello che Benussi pensava poteva benissimo tenerselo per se invece di esternarlo così pubblicamente.

Io lo capisco però, non ha offeso nessuno e ha detto quello che pensava.
Finalmente delle dichiarazioni non scontate, io non ci vedo niente di male.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 15/01/2012, 17:54

shilton ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:questa l'accoglienza di Benussi a Viviano:

Io lo capisco però, non ha offeso nessuno e ha detto quello che pensava.
Finalmente delle dichiarazioni non scontate, io non ci vedo niente di male.

Il problema è che un tesserato sta accogliendo non con lo spirito giusto un compagno.
Non ha offeso nessuno però s'intuisce benissimo che dica "bene tu arrivi ma non servivi perché io stavo facendo bene" , non proprio le migliori parole per dare il benvenuto.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 15/01/2012, 18:20

Inoltre Viviano è un amico, oltre che un portiere di livello che ci farà fare il salto di qualità

Beh, dai con questo finale però un benvenuto lo dà.
Secondo me è uno sfogo assolutamente condivisibile, capisce l'esigenza della società che ha "fiutato" un affare ma dall'altra parte personalmente è dispiaciuto perchè pur facendo bene tutto questo non basta a conquistarsi la fiducia per essere il titolare.
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 16/01/2012, 13:54

E' già stato richiamato Mangia?...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/01/2012, 14:16

Pove ha scritto:E' già stato richiamato Mangia?...

no.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 16/01/2012, 14:47

The Answer Palermitano ha scritto:
Pove ha scritto:E' già stato richiamato Mangia?...

no.

E adesso?
Dovrei aver risolto.

Bloccato

Torna a “Calcio”