Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - A New Era

Messaggio da Pollack » 05/01/2012, 18:38

Frantz ha scritto: Possiamo farcela, io me la vedo!

:icon_paper: :icon_paper:

Ci hanno messo al nostro posto diciamo.
insomma, diciamo che il primo quarto è stato bello, giocato alla pari, con la palla che circolava si prendevano bei tiri, Paul George ha buttato un due o tre triple, Hibbert solidissimo in attacco (un pò meno in difesa, ma c'era da raddoppiare sia Bosh che LB).
Poi boh nel secondo quarto c'è stato un crollo generale con 1-15 dal campo, 10 turnovers che ha condizionato la partita in maniera significativa, siamo andati negli spogliatoio qualcosa come -30 insomma una camurria.
Dopo un pò di questo andazzo ho pure smesso di guardare.

L'unica cosa da fare è sperare che abbia una ricaduta positiva caricandoci come delle molle per quella di Boston!!!

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Indiana Pacers - Pacernation [4 - 2]

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 05/01/2012, 18:49

Credo che i PlayOff da 5° o 6° non ve li toglierà nessuno, forse anche da 4°.
Immagine

Pollack
Rookie
Rookie

Messaggio da Pollack » 05/01/2012, 18:58

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Credo che i PlayOff da 5° o 6° non ve li toglierà nessuno, forse anche da 4°.

So che è una banalità, ma tutto dipende da noi!

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 05/01/2012, 19:12

Pollack ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Credo che i PlayOff da 5° o 6° non ve li toglierà nessuno, forse anche da 4°.

So che è una banalità, ma tutto dipende da noi!

Ovvio, la concorrenza è talmente scarsa....
E voi siete migliorati rispetto allo scorso anno.
Ve la giocate con gli Hawks per il 4°.
Immagine

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 05/01/2012, 19:49

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Ovvio, la concorrenza è talmente scarsa....
E voi siete migliorati rispetto allo scorso anno.
Ve la giocate con gli Hawks per il 4°.

Quarto posto possibile ma solo se giocheremo sempre al meglio.
Ieri una bella scoppola e la cosa un po' mi sorprende perché 35 punti sono davvero tanti....Hibbert discreto dopo qualche partita non positiva. Il resto meglio sorvolare, spero in una giornata no globale. Ma leggere il tabellino dei punti fatti mi fa pensare male, sono molti quelli presi ma sono convinto (pur non avendo visto nulla della sfida con Miami) che la scarsa vena realizzativa ha permesso agli Heat di infilare una bella serie di letali contropiede.

Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 05/01/2012, 19:58

Abbiamo fallito ampiamente le premesse che avevo per questa partita, non avrei mai pensato un crollo di queste dimensioni contro Miami per giunta senza Wade.

La partita è durata un quarto, poi questa difesa a zona impostata da Vogel ha fatto vedere tutti i limiti del fatto che era la prima volta dall'era Carlisle credo che non veniva applicata, tanto che James Jones (in versione Ray Allen) si è divertito parecchio a colpirci dalla lunga e nessuno riusciva a prendere i tagli interni dei loro giocatori. Mettiamoci che in attacco non abbiamo capito più niente, Granger irriconoscibile, perdevamo palla alla minima pressione e loro andavano in contropiede.

Granger aveva detto prima della partita che eravamo 4-1 "on paper" ed era vero, gli Heat ci hanno fatto vedere cosa vuol dire giocare con intensità in entrambe le fasi del gioco, noi siamo stati semplicemente irriconoscibili e qualche vittoria contro dei team mediocri non poteva farci diventare fenomeni, ma neanche umiliati fino a questo punto.

Meglio prenderle all'inizio queste batoste se proprio dobbiamo prenderle.

Si è fatto male Stephenson, e devo dire non è tanto un male. Vogel lo sta utilizzando da PG la maggior parte delle volte e devo dire che non è in grado di gestire questo ruolo, decisamente meglio Price, accantonato senza giusto motivo a mio parere.

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 07/01/2012, 12:42

Beh intanto non dite che non l'avevo previsto (maledetti Raptors fral'altro)
Immagine

Detto questo, ho visto solamente il primo tempo. Nel primo quarto loro hanno difeso veramente forte e noi in tutti i 12 minuti non siamo riusciti a trovare un tiro buono che sia uno, vuoi anche i nostri problemi in attacco in questo inizio di stagione.
La svolta nel secondo quarto grazie alle seconde linee: Aj Price (perchè Vogel hai aspettato l'infortunio di Stephenson per metterlo in campo?), George Hill, Hansbrough, Dahntay Jones e Foster (rientro a modo suo...sostanza, gomiti, esperienza e tutte quelle cose che non vedi in un box score).

Il secondo tempo non avendolo visto non posso dire tanto, ma se il quintetto (escluso Hibbert) iniziale aveva lasciato un pò a desiderare allora possiamo dire che poi sono venuti fuori tutti, a partire da Granger (criticato più del dovuto a Indy per la partita di Miami...ma ancora una volta decisivo nel finale) e per finire a George che si sta rivelando un grandissimo tiratore, chi l'avrebbe mai detto?

West ha sentito troppo personalmente la partita, lo hanno sommerso di "booh" tutta la partita e la sua voglia di rispondere sul campo forse non gli ha permesso di essere tranquillo.

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 07/01/2012, 14:32

Frantz è sempre colpa di Bargnani, tutte le volte che lo esaltano torna a giocare di cacca. :icon_paper:

Felice per la vittoria a Boston (tra l'altro una squadra che mi è simpatica) perché al di là della W in classifica fa molto ma molto morale. West sapeva di poter essere un bersaglio e forse ha, come dici tu, pagato la voglia di fare bene però al momento la sua scelta si rivela azzeccata (Celtics con poche chance di titolo mentre i Pacers ottime prospettive in chiave futura). Benissimo chi è partito dalla panca e su tutti Hansbrough e Hill che probabilmente sta ingranando nel sistema Indiana. Non sapevo delle critiche a Granger ma più che per la partita con Miami per me avrebbe senso se fatte su questo inizio di campionato che lo vede con un misero 30% al tiro, comunque è pur sempre il nostro simbolo quindi va "aspettato". Ultima nota la netta differenza rispetto alla scorsa stagione quando la maggior parte delle partite finite sotto i 100 punti si perdevano, quest'anno 5 vittorie su 6 col ko di Detroit. Poi vabbeh c'è stato il massacro degli Heat forse a conferma che la squadra è a uno step dai big della NBA e che non ci si può basare solo sulla difesa. :penso:

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 07/01/2012, 15:12

Balti ha scritto:West sapeva di poter essere un bersaglio e forse ha, come dici tu, pagato la voglia di fare bene però al momento la sua scelta si rivela azzeccata (Celtics con poche chance di titolo mentre i Pacers ottime prospettive in chiave futura)

Ma infatti, ok i soldi ma se dobbiamo fare una valutazione obiettiva scegliere i Pacers in questo momento rispetto ai Celtics non è una pazzia, noi siamo una squadra giovane con margini di miglioramento che ha ancora spazio salariale da utilizzare, loro sono una squadra in fase calante...un paio di stagioni fa non avrei mai pensato di espugnare il garden per dire.

Balti ha scritto:Non sapevo delle critiche a Granger ma più che per la partita con Miami per me avrebbe senso se fatte su questo inizio di campionato che lo vede con un misero 30% al tiro, comunque è pur sempre il nostro simbolo quindi va "aspettato"

Seguo spesso i tweet dei tifosi dei Pacers e mi sono dispiaciuti molti commenti su Danny. Dopo la partita con gli Heat molti ad esempio avevano scritto di andarlo a prendere subito Eric Gordon in cambio di Granger, ma in generale è l'inizio di stagione che non è piaciuto. E' vero che non è il suo miglior inizio di stagione in carriera ma se vai a vedere quando la partita si decide anche dopo una brutta serata al tiro lui riesce quasi sempre a trovare la via del canestro, e questa non è una cosa da poco.

Poi mettiamoci che abbiamo cominciato 5-2 perchè tutti i giocatori stanno dando un contributo, siamo l'unico team in NBA (insieme ai Blazers) che presenta 6 giocatori per la selezione degli All-Star...non dipendiamo da un giocatore, i punti di questa squadra sono bilanciati fra tutti coloro che scendono in campo. Danny non sta facendo 25 punti a partita, non stiamo segnando moltissimo ma è anche vero che la nostra difesa ha fatto dei passi da gigante, chi l'avrebbe mai detto dopo la disastrosa gestione O'Brien?

Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation 5-2

Messaggio da Pollack » 07/01/2012, 16:36

Ammazza la bolletta di Frantz, io onestamente non so se giocandoci su 10$ avrei messo 2 sui Pacers, per lo meno non prima di aver visto questi Boston.
Complimenti a te e mannaggia a Raps.

Come mi è piaciuto Foster e la panca in generale voto 10, quando i titolari perdevano lucidità entravano loro e risistemavano i misfatti.
George Hill finalmente quello che si è visto a San Antonio senza paura di tirare e trovare punti, anche Collison ha giocato bene se non benissimo, nel terzo quarto ha fatto una serie punti off the pick che lasciavano Rondo a far la figura di quello che non sa tirare.
Price pure lui senza paura buone idee e passaggi intelligenti e spettacolari (vedi alley con PG).

Immagine
son sicuro che quando avete visto questo vi siete messi a sorridere
anche Croshere sorrideva https://twitter.com/#!/AustinCroshere/s ... 2620366848
A parte gli scherzi la panca era tutto in sorriso alla fine del quarto quarto è stato bellissimo vederli soddisfatti, niente come una vittoria del genere cementifica un gruppo

Danny sta tirando veramente male, non è dall'inizio della stagione, per lo meno dagli ultimi tre mesi della stagione scorsa se non di più, diamogli fiducia, se riuscisse a tornare ai livelli di due anni fa, avremmo il 3° posto nella conference assicurato.
West pure lui molto molto nervoso e orribile al tiro, per fortuna c'è Hibbert che sta producendo con continuità e solidità.

Sono sicuro che a breve torneranno a produrre entrambi ai livelli che ci si aspetta, sia perchè sono entrambi persone intelligenti e mature, sia perchè senza il talento dei due suddetti i Pacers faticheranno non molto in questa stagione, dove molte squadre anche considerate mezze scartine tipo i Raps e i Cavs stanno giocando in maniera solida e vendendo cara la pelle.

se si svegliano per il prossimo futuro è meglio perchè da qui a sabato prossimo ci sono 5 partite non proprio facili

7/1 Charlotte @ Pacers (H)
9/1 Pacers @ Philadelphia (A)
11/1 Atlanta @ Pacers (H)
13/1 Pacers @ Toronto (A)
14/ Boston @ Pacers (H)

al di là del livello di gioco che gli avversari metteranno in campo sarà proprio questo in and out da casa e trasferta che sarà di difficile gestione.
Per fortuna le due più forti ci arrivano da giocare in casa, ma Atlanta ha dimostrato di essere sicuramente a livello di Chicago, Miami e (sulla carta) Boston e quest'ultima quando arriverà sarà un back to back e in più saranno in modalità "facciamogli la pelle"

sicuramente una settimana molto interessante

EDIT: dio benedica il league pass, ma quando giochiamo fuori casa il commento è fortemente nauseante :disgusto: , per non fare un confronto con Buffa e Tranquillo che andrebbero clonati e riproposti in ogni lingua ed ogni partita.

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 07/01/2012, 19:50

I Pacers interessati a DeMarcus Cousins? Spero sia solo una voce....

Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
8
8

Messaggio da Syd » 07/01/2012, 22:45

5-2, the Price is right. :truzzo:
Immagine
Boom Baby!

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 07/01/2012, 23:50

Cousins chiaramente non serve ai Pacers, però non ci fosse Hibbert non lo schiferei troppo. Non è male e credo che potrebbe fare molto bene un po' ovunque.
Immagine

Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
8
8

Messaggio da Syd » 08/01/2012, 3:33

Resterà a Sacramento.
Intanto vinciamo bene anche contro Charlotte con 6 uomini in doppia cifra. Granger continua a non tirare bene, mi sono piaciuti Hill dalla panchina e Hibbert che forse ha trovato la continuità che gli mancava.
Immagine
Boom Baby!

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 08/01/2012, 11:29

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Cousins chiaramente non serve ai Pacers, però non ci fosse Hibbert non lo schiferei troppo. Non è male e credo che potrebbe fare molto bene un po' ovunque.

E' una cosa che ho letto su Hoopshype....tra le tante squadre che seguono Cousins ci sono appunto i Pacers (ma con Hibbert che ce ne facciamo? Soprattutto in considerazione del fatto che uno sforzo andrebbe fatto da tutt'altra parte) ma anche squadre come Nets e Celtics che hanno davvero necessità tra i lunghi.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”