Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Rasheed » 12/12/2011, 14:32

quoto Fantaman...

e io,al contrario vostro,continuo a parlare di HJ...

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 12/12/2011, 15:36

Addio PO......
Non credo ci siano più speranze ... Denver, oltre ad aver trovato un QB che non solo gioca bene ma trascina squadra e pubblico, HA UN CULO PAZZESCO!!!
Ieri ha vinto per colpa di Barber che nel quarto quarto a un minuto dalla fine esce dal campo e fa fermere il cronometro e poi nell'OT sulle 35 avversarie fa un fumble sanguinoso.

Ieri partita inguardabile ... soprattutto Palmer (a me non dispiaceva la trade ma visto le ultime prestazioni mi devo ricredere....) ma anche al meglio delle nostre possibilità non siamo neppure vicini ai grandi GB (Rogers è il miglior Qb che io abbia visto negli ultimi dieci anni ... forse più!!!)

Poi certo abbiamo le solite scusanti .... fuori 5 dei nostri giocatori starter dell'attacco, secondarie inguardabili ecc. ecc. ecc..
speriamo che la gioventù che abbiamo in casa cresca per regalarci una prossima stagione migliore.

PS a nessuno di voi è venuto in mente che magari si poteva far giocare un po' Pryor ieri, a partita decisa, per fargli calcare un po' l'erba del professionismo???

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 15/12/2011, 14:49

Pensavo...
Ma se dovessimo vincere le restanti 3 contro Lions,Chiefs e SD andremmo sul 10-6.
Ipotizzando che sarà probabilmente lo stesso record di Denver che perderà coi Pats e vincerà le altre 2 chi andrebbe ai PO?
Ambe due le squadre avrebbero un record in divisione di 4-2 con uno scontro diretto a favore ciascuno....Quindi chi andrebbe? Chi ha un maggior conteggio punti fatti/subiti?
Premesso che son vuote parole dato che Domenica i Lions metteranno la parola fine alla nostra stagione :stressato:

Quanto ai famosi infortunati,McFadden e Ford out sicuramente,Moore si è invece allenato ma in maniera piuttosto blanda ed è in forte dubbio.
Per McFadden si dice che il rischio che non rientri più c'è...La mia impressione è che verrà rischiato solo a PO ottenuto...E che quindi lo rivedremo l'anno prossimo...
Su Ford e Moore c'è più fiducia ma ormai la fase criptica della stagione sta finendo e loro non ci sono state quando più serviva...

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 16/12/2011, 17:00

saintsaji ha scritto:Pensavo...
Ma se dovessimo vincere le restanti 3 contro Lions,Chiefs e SD andremmo sul 10-6.
Ipotizzando che sarà probabilmente lo stesso record di Denver che perderà coi Pats e vincerà le altre 2 chi andrebbe ai PO?
Ambe due le squadre avrebbero un record in divisione di 4-2 con uno scontro diretto a favore ciascuno....Quindi chi andrebbe? Chi ha un maggior conteggio punti fatti/subiti?
Premesso che son vuote parole dato che Domenica i Lions metteranno la parola fine alla nostra stagione :stressato:

http://espn.go.com/nfl/playoffs/machine" onclick="window.open(this.href);return false;

4th Seed - Denver
AFC West Champ (Wins tie break over Oakland based on best win percentage in common games.)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 19/12/2011, 11:57

Sono incaz... come una bestia....
Per una volta che l'attacco gioca benino la difesa fa schifio.... o meglio le secondarie fanno pietà e concedono lanci lunghi a gogo!!!!
pazzesco...

Routt inguardabile...

Delusione massima ed i PO sono sempre più lontani..... ormai credo un miraggio ....
Dovremmo vincerne due e sperare o che Denver ne perda 2 o che Cin e NYJ ne perdano 2 .... assoluamente impossibile.

:piango:

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 19/12/2011, 17:14

sono stato a Roma x tutto il week end e non ho visto nulla se non qualche HL.. stasera comunque la guarderò con comodo.. ora come ora mi viene da dire che siamo stati giustamente puniti dal destino/karma!
Nel 2007 "qualcuno" passò CJ x selezionare la più grossa barzelletta dell'NFL con la prima assoluta e adesso, dopo 4 anni, CJ ci dà un bel calcio in culo abbastanza forte da buttarci definitivamente fuori da ogni speranza di PO, salvo congiunzioni astrali... che da come è girata quest'anno con gli infortuni direi che le probabilità di un congiunzione dei pianeti affinché possiamo vincere la conference sono una su 1000 miliardi.

Bene... w la figa comunque

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 19/12/2011, 18:37

Fantaman ha scritto:sono stato a Roma x tutto il week end e non ho visto nulla se non qualche HL.. stasera comunque la guarderò con comodo.. ora come ora mi viene da dire che siamo stati giustamente puniti dal destino/karma!
Nel 2007 "qualcuno" passò CJ x selezionare la più grossa barzelletta dell'NFL con la prima assoluta e adesso, dopo 4 anni, CJ ci dà un bel calcio in culo abbastanza forte da buttarci definitivamente fuori da ogni speranza di PO, salvo congiunzioni astrali... che da come è girata quest'anno con gli infortuni direi che le probabilità di un congiunzione dei pianeti affinché possiamo vincere la conference sono una su 1000 miliardi.

Bene... w la figa comunque
Quoto, sarà uno dei più grandi rimpianti della nostra storia aver passato Megatron, e credo che anche chi di dovere si sia portato il rimorso dietro negli ultmi anni della sua vita.......ieri l'abbiamo buttata nel cesso, perchè CJ sarà un mostro, Stafford bravo ecc. ecc., ma a 5 minuti dalla fine eravamo 27 a 14 e se vuoi fare i PO non puoi far fare due volte a fine partita 90 yard alla squadra avversaria. Due azioni mi hanno lasciato incredulo su come non sappiamo gestire questo tipo di finali. Nel nostro ultimo drive offensivo sul 27 a 20 sul 3&3 trovo insiegabile tentare la bomba in profondità con altissimo coefficiente di difficoltà. Non ci serviva il td, ci serviva uno schifosissimo 1 down e sarebe finita. Cazzo ma un passaggino a Boss, Reece, Bush, Myers, uno dei wr, anche una corsa per non far fermare il tempo? Il meglio viene dopo però, sulla bomba della disperazione dei lions, con tutto lo satdio, magazzinieri compresi che sapevano a chi sarebbe stata lanciata la palla, chi ti trovi a coprire in profondità sul "mostro"? Routt? Le safety? No Mc Clain :piango:
Onestamente questa volta non butterei la croce su Palmer, è sempre stato in controllo ed ha fatto le cose semplici. Una menzione anche a Dhb che stà diventando sempre di più un buonissimo wr (peccato quel fumble......).
La delusione è tanta, ma dato che l'amore per questa squadra mi fà essere sempre ottimista voglio esserlo ancora. Dal mio punto di vista si è capito almeno dove occorre intervenire in maniera approfondita. Un cb, una safety, e un Dc. In attacco penso si debbano fare interventi mirati sul lato destro della linea, per il resto vedo (a ranghi completi) un buon talento ancora giovane da sfruttare.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 19/12/2011, 19:08

sulla partita avete detto tutto, voglio solo aggiungere una cosa.
Dopo il fumble riportato in endzone da Curry per il 26-14 dovevate tentare la conversione da 2 punti, inutilissimo calciare l'XP.
Se la converti vai a + 14 e metti due possessi pieni di distanza.

Janikowski e Lechler sono fortissimi :notworthy:
Auguro agli amici Raiders un buon finale di stagione e ,visto che ormai ci siamo, buone feste.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 19/12/2011, 19:44

detroit89 ha scritto:sulla partita avete detto tutto, voglio solo aggiungere una cosa.
Dopo il fumble riportato in endzone da Curry per il 26-14 dovevate tentare la conversione da 2 punti, inutilissimo calciare l'XP.
Se la converti vai a + 14 e metti due possessi pieni di distanza.

Janikowski e Lechler sono fortissimi :notworthy:
Auguro agli amici Raiders un buon finale di stagione e ,visto che ormai ci siamo, buone feste.
Giusto ma penso che si sia dato per scontato che il quel momento la partita fosse chiusa. Altro piccolo errore. Il problema è che voi non dovevate farvi due volte il campo in quel modo. Non è giustificabile. Anche se ci fosse stato bisogno di mettere 4 persone arrapicate su CJ. Buone feste e buon prosieguo anche a te

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 20/12/2011, 1:11

peccato,davvero...
Purtroppo non abbiam perso i PO ieri ne scopriamo oggi che le secondarie fanno pena...
Rimane il rammarico di averla persa in maniera un pò "stupida" concedendo agli avversari di usar le loro armi più pericolose nei momenti topici...Ma è anche merito loro...
Spero che l'ambiente non si sfaldi perchè a mio parere dopo ieri per assurdo non è tutto da buttare...Perchè stavi vincendo contro una squadra che in 80 secondi ha fatto capire di cosa è capace...E non è poco
Mannaggia a noi che soffriamo di grande incostanza nell'arco della stessa partita...

everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Messaggio da everest2002 » 20/12/2011, 15:50

saintsaji ha scritto:peccato,davvero...

Mannaggia a noi che soffriamo di grande incostanza nell'arco della stessa partita...

E mannaggia anche all'infortunio di McFadden.....quest'anno proprio non ci voleva.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 20/12/2011, 15:51

Amarezza...

Off-Season in cui si dovrà fare tantissimo...anzi:troppo

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 21/12/2011, 14:39

Rasheed ha scritto:Amarezza...

Sì, per rifare la difesa non credo proprio che basterà una sola off-season. Mi chiedo comunque se abbia senso tenere in squadra giocatori come Seymour, Wimbley e Routt che nonostante siano stra-pagati (almeno 10 mil. a cranio!) continuano a fornire prestazioni mediocri.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 21/12/2011, 15:52

Squirek ha scritto:
Rasheed ha scritto:Amarezza...

Sì, per rifare la difesa non credo proprio che basterà una sola off-season. Mi chiedo comunque se abbia senso tenere in squadra giocatori come Seymour, Wimbley e Routt che nonostante siano stra-pagati (almeno 10 mil. a cranio!) continuano a fornire prestazioni mediocri.
Oddio,Seymour e Wimbley non mi sembrano far così male anzi...
Il primo ha il problema di esser un coglionazzo viste le espulsioni di quest'anno.
Su Routt invece come darti torto...
Nessuno di noi infatti accolse bene il rinnovo di contratto a certe cifre e infatti il ragazzo non esce mai vincente contro i WR più blasonati della lega...
Lito Sheppard sta facendo molto meglio,tanto varrebbe provar lui come primo CB.
Van Dyke è sparito invece???

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 21/12/2011, 17:24

Cito dalla chat di insidebay area:

What is it that the Raiders fail at the end?
Steve Corkran: name me one consistent playmaker on the Raiders defense. Give me one game-changer.

Ecco, Seymour, Routt e Wimbley (e anche McClain) sono pagati per essere i playmaker della difesa, quelli che fanno le giocate importanti nei momenti crucuali delle partite...e non lo sono affatto!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”