Probabilmente Stafford, che quest'anno mi ha sorpreso per i pochi errori commessi e per la capacità di gestire la situazione, ha ancora dei margini di miglioramento essendo stata quella trascorsa la sua prima stagione completa (dove peraltro è stato facilitato dal fatto di lanciare a Megatron e non ad una pattuglia di WR di medio livello).
Se fisicamente a posto credo comunque possa diventare, e per diverso tempo, uno dei migliori franchise qb in circolazione.
Chiaro che un'accoppiata del genere è un'ottima base di partenza però una squadra così strutturata, poche corse difesa modesta, ha poche alternative di gioco e, a lungo può essere meno efficace, per il logorio dei giocatori e la mancanza di alternative...per fare un esempio se vedi il calendario dell'anno scorso siamo partiti 5-0 per poi arrivare 6-2 al giro di boa e chiudere 10-6 con un 4-4 nelle ultime 8 partite.
Certamente in questi risultati contano anche il calendario ed il fatto che è sparito ogni effetto sorpresa però per ambire alla post season nella north division si debbono sicuramente andare a ricoprire una serie di need soprattutto in fase difensiva; l'anno scorso gli infortuni di Cutler e Forte ci hanno agevolati ma quest'anno Chicago ha costruito una buonissima squadra e GB appare ancora inarrivabile.
Io credo che se, come dici tu, (e me lo auguro) Stafford e CJ ripeteranno la stagione 2011 allo stato attuale si può pensare di agguantare una wild card con un record di 10-6...non penso francamente si possa fare meglio.
Certo poi se il management azzecca le scelte giuste ai draft (e negli ultimi anni qualcuna l'abbiamo presa) con qualche buon giocatore che si tiene lontano dalla marijuana magari possiamo anche ambire a qualcosa di meglio...speriamo bene!!!
Rispetto alla copertina di Madden...chissenefrega però, pur non essendo assolutamente scaramantico, ammetto di essermi astenuto dall'esprimere il mio voto!!!