Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Lions 2014 - D#!!

Rispondi
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
2

Re: Detroit Lions 2011 - Megatron covered in gold!

Messaggio da Otter » 23/04/2012, 19:22

Sicuramente quest'anno la squadra ha fatto un buonissimo campionato ed in particolare il duo MS-CJ ha risolto parecchie partite consentendo delle rimonte impensabili con scarsità di drive e tempo a disposizione.

Probabilmente Stafford, che quest'anno mi ha sorpreso per i pochi errori commessi e per la capacità di gestire la situazione, ha ancora dei margini di miglioramento essendo stata quella trascorsa la sua prima stagione completa (dove peraltro è stato facilitato dal fatto di lanciare a Megatron e non ad una pattuglia di WR di medio livello).

Se fisicamente a posto credo comunque possa diventare, e per diverso tempo, uno dei migliori franchise qb in circolazione.

Chiaro che un'accoppiata del genere è un'ottima base di partenza però una squadra così strutturata, poche corse difesa modesta, ha poche alternative di gioco e, a lungo può essere meno efficace, per il logorio dei giocatori e la mancanza di alternative...per fare un esempio se vedi il calendario dell'anno scorso siamo partiti 5-0 per poi arrivare 6-2 al giro di boa e chiudere 10-6 con un 4-4 nelle ultime 8 partite.

Certamente in questi risultati contano anche il calendario ed il fatto che è sparito ogni effetto sorpresa però per ambire alla post season nella north division si debbono sicuramente andare a ricoprire una serie di need soprattutto in fase difensiva; l'anno scorso gli infortuni di Cutler e Forte ci hanno agevolati ma quest'anno Chicago ha costruito una buonissima squadra e GB appare ancora inarrivabile.

Io credo che se, come dici tu, (e me lo auguro) Stafford e CJ ripeteranno la stagione 2011 allo stato attuale si può pensare di agguantare una wild card con un record di 10-6...non penso francamente si possa fare meglio.

Certo poi se il management azzecca le scelte giuste ai draft (e negli ultimi anni qualcuna l'abbiamo presa) con qualche buon giocatore che si tiene lontano dalla marijuana magari possiamo anche ambire a qualcosa di meglio...speriamo bene!!!

Rispetto alla copertina di Madden...chissenefrega però, pur non essendo assolutamente scaramantico, ammetto di essermi astenuto dall'esprimere il mio voto!!! :shades:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 24/04/2012, 1:40

beh da quell che ricordo, ammetto di aver seguito poco le vostre partite, se non giusto quella contro i bears, e la WC, avete dei super buchi nei BACKS (vorrei trovare una squadra che non ce li ha, ehehh) ma anche la vostra OL non è delle migliori, essendo poi come si diceva una passing league, al giorno d'oggi avere qualcuno che qualche NON dico annulli i ricevitori di REVIS ne esiston pochi, ma che qualche big play lo metta su, con intercetti e robe varie non credo che vi faccia schifo. ecco perciò secondo te ma anche secondo altri che magari leggeranno, se fosse nei panni del manager dei lions che ruolo copriresti al draft?? quali son i vostri need principali. (perchè son sicuro ne sappia + di me)

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 24/04/2012, 10:07

defendthestar ha scritto:beh da quell che ricordo, ammetto di aver seguito poco le vostre partite, se non giusto quella contro i bears, e la WC, avete dei super buchi nei BACKS (vorrei trovare una squadra che non ce li ha, ehehh) ma anche la vostra OL non è delle migliori, essendo poi come si diceva una passing league, al giorno d'oggi avere qualcuno che qualche NON dico annulli i ricevitori di REVIS ne esiston pochi, ma che qualche big play lo metta su, con intercetti e robe varie non credo che vi faccia schifo. ecco perciò secondo te ma anche secondo altri che magari leggeranno, se fosse nei panni del manager dei lions che ruolo copriresti al draft?? quali son i vostri need principali. (perchè son sicuro ne sappia + di me)
allora, i need principali son quelli da te segnalati ovvero CB,OL,S.

Mayhew in questi giorni ha parlato molto di una possibile trade down, cosa che sinceramente non mi dispiacerebbe se giocatori come Gilmore,Kirkpatrick non fossero più disponibili alla 23.

La mia personale classifica di gradimento dei giocatori con reali chance da draftare è questa:
- Dre Kirkpatrick
- Stephon Gilmore
- Jonathan Martin
- Peter Konz
- Bobby Massie
- Janoris Jenkins
- Cordy Glenn
- Mike Adams

Partiamo col parlare del need principale ovvero il CB:
abbiamo un disperato bisogno di uno starting CB da affiancare a Chris Houston. Nella off-season Eric Wright ha firmato per i Bucs ed al momento attuale l'altro nostro starter è nientepopodimenoche Aaron Berry ( :shocking: ).
Abbiam firmato Jacob Lacey in uscita dai Colts ma sicuramente il ragazzo non è la soluzione al nostro problema quindi al primo giro io andrei assolutamente a coprire questo need.
I tre nomi più caldi sono Gilmore,Kirkpatrick e Jenkins. I primi due mi piacciono moltissimo soprattutto perchè son grossi, purtroppo per noi il prodotto da South Carolina è in forte risalita nei mock e potrebbe essere addirittura un top-10. Di conseguenza Kirkpatrick non arriverà mai alla 23.
Resta Jenkins, ottimo prospetto ma con troppi troppi problemi fuori dal campo. Con molta probabilità il ragazzo, per via delle continue magate, sarà disponibile anche a fine primo giro...ecco, prenderlo con una trade down sarebbe per me un'ottima mossa.

Need OL:
la O-line DEVE essere "potenziata". Praticamente l'unico ruolo veramente coperto è il LG con Rob Sims, per il resto nessuno è intoccabile.
Peter Konz, C da Wisconsin, mi piace parecchio. Mi sembra l'unico C di livello di questo draft e sarebbe, con moltissima probabilità, starter già da quest'anno. Anche i nostri tackles non sono un granchè, il sogno sarebbe Bobby Massie al secondo giro. L'altro problema è la RG, dove Peterman non offre le necessarie garanzie.

Need S:
non impellente come i primi due ma sempre un need da coprire. Amari Spievey ha deluso parecchio dopo le buone cose fatte vedere nell'anno da rookie. La classe di S non sembra offrire moltissimo, vediamo cosa deciderà il nostro FO.

Ruoli da infoltire ed altri needs:
Si parla moltissimo di draftare un RB visti i problemi di salute di Best e quelli fuori dal campo(che gli costeranno una squalifica) di Mikel Leshoure. Aggiungi il fatto che Kevin Smith è un injury prone e sembra veramente d'obbligo draftare un runningback nei giri bassi (dove negli ultimi anni si son trovati ottimi HB).
Anche il reparto LB ha bisogno di un innesto vista la perdita del buon Carpenter.
Un DE verrà sicuramente draftatato perchè ormai conosciamo bene Schwartz. Il defensive end potrebbe arrivare addirittura al primo giro (Whitney Mercilus e Nick Perry sembrano essere molto graditi).
Al 7° giro infine arriverà un Qb.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 24/04/2012, 12:54

L'analisi di Detroit89 è assolutamente esaustiva sui need della squadra e molto informata sulle caratteristiche dei possibili uomini da draftare.

Non mi intendo molto di football universitario ma mi sembra che i nomi che citati per i draft siano assolutamente logici; nei mock che ho visto c'è anche un'ipotesi di una trade per avere al primo giro, via baltimora, Andre Branch DE di Clemson che non sembra male.

Tra gli altri nomi che ricorrono con una certa frequenza ho notato anche J Coastal Carolina di, Isaiah Pead RB di Cincinnati e Travis Lewis LB di Oklahoma.

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 26/04/2012, 8:05

CJ ha vinto (?!) 52% a 48% la sfida con Cam Newton per la copertina di Madden.

L'augurio è che la sua classe e la sua forza siano superiori ad ogni superstizione o sfiga.

Go lions!!! :forza:

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 26/04/2012, 11:50

la ventina di voti dati a Cam non sono servizi a nulla, pazienza :biggrin:

Siamo a meno di 24 ore dal draft, voi chi vorreste al primo giro???
Sarò un pò pazzo ma io andrei su Janoris Jenkins (presumendo che gli altri due CB non arriveranno alla 23). Nella mia classifica personale ha scalato molte posizioni, testa bacata ma talento che non mi lascia indifferente. Ho inoltre visto alcuni video (risalenti a quando era un Gator) che mostravano difese niente male su gente come AJ Green e Julio Jones.

Riuscire a prenderlo con una trade-down mi renderebbe felice, così da avere un ulteriore pick nei rounds che contano.

Comunque secondo alcune voci sembra che il FO non sia intenzionato a draftare un cornerback al round 1, il mio presentimento è che si andrà su un pass-rusher.
Spero solo che si eviti un RB, per il resto mi andrà tutto bene.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 26/04/2012, 14:30

detroit89 ha scritto:la ventina di voti dati a Cam non sono servizi a nulla, pazienza :biggrin:

Siamo a meno di 24 ore dal draft, voi chi vorreste al primo giro???
Sarò un pò pazzo ma io andrei su Janoris Jenkins (presumendo che gli altri due CB non arriveranno alla 23). Nella mia classifica personale ha scalato molte posizioni, testa bacata ma talento che non mi lascia indifferente. Ho inoltre visto alcuni video (risalenti a quando era un Gator) che mostravano difese niente male su gente come AJ Green e Julio Jones.

Riuscire a prenderlo con una trade-down mi renderebbe felice, così da avere un ulteriore pick nei rounds che contano.

Comunque secondo alcune voci sembra che il FO non sia intenzionato a draftare un cornerback al round 1, il mio presentimento è che si andrà su un pass-rusher.
Spero solo che si eviti un RB, per il resto mi andrà tutto bene.

Dal poco che ho visto Jenkins sembra buono (e molti mock ce lo assegnano al primo round)...il problema più che tecnico sembra relativo all'etica professionale del personaggio che, nei Gators, ha già avuto alcuni problemi di droga; date le esperienze in tal senso con quei due minchioni di Leshoure e Fairley ho qualche perplessità sul fatto che una testa calda possa garantire un comportamento impeccabile.

Vedo che alcuni analisti si esprimono per una scelta di Courtney Upshaw OLB di Albama che non sembra male.

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 26/04/2012, 15:41

@Otter
no vabbè il personaggio non si discute...se non sbaglio ha già quattro figli con tre donne diverse.

E' sicuramente un rischio draftarlo però visto come siamo messi li dietro io un pensierino con trade down glielo farei...Qualche analista ce lo da anche al secondo round ma non credo che scenderà così tanto

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 26/04/2012, 17:33

detroit89 ha scritto:@Otter
no vabbè il personaggio non si discute...se non sbaglio ha già quattro figli con tre donne diverse.

E' sicuramente un rischio draftarlo però visto come siamo messi li dietro io un pensierino con trade down glielo farei...Qualche analista ce lo da anche al secondo round ma non credo che scenderà così tanto

concordo con te che se lo si prende è al primo giro...è assolutamente improbabile che jenkins arrivi oltre la cinquantesima scelta.

rispetto al personaggio che dire...ho visto su wikipedia la storia dei figli e i numerosi precedente con la giustizia; più che un grande scopatore :forza: sembra un autentico imbecille...insomma uno che a ventitré anni ha già quattro bambini vuol dire che non ha ancora compreso l'esistenza del preservativo... :icon_paper:

evidente anche che non lo prenderemmo per le su elevate capacità intellettuali...

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 28/04/2012, 11:18

Non ci siamo proprio.
O ieri sera Millen s'è intrufolato al draft ed ha scelto per i Lions... altrimenti non c'è ragione per aver scelto un WR piccolo, lento e rotto (esatto, le ha tutte e tre) e un CB nano che non sa coprire, un bel clone di quel fenomeno di Alphonso Smith. Ah, al secondo giro c'era Konz libero che ci sarebbe servito come il pane, visto che Raiola non è un fenomeno e che invecchia anche lui. Atlanta ringrazia.
A parte la bella scelta di Reiff (ma li non si poteva sbagliare tra lui o DeCastro) un draft pessimo a mio avviso, che segue quello non esaltante dello scorso anno. Vedo Mayhew un pò bollito ultimamente...
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 28/04/2012, 11:33

assioma 2 ha scritto:Non ci siamo proprio.
O ieri sera Millen s'è intrufolato al draft ed ha scelto per i Lions... altrimenti non c'è ragione per aver scelto un WR piccolo, lento e rotto (esatto, le ha tutte e tre) e un CB nano che non sa coprire, un bel clone di quel fenomeno di Alphonso Smith. Ah, al secondo giro c'era Konz libero che ci sarebbe servito come il pane, visto che Raiola non è un fenomeno e che invecchia anche lui. Atlanta ringrazia.
A parte la bella scelta di Reiff (ma li non si poteva sbagliare tra lui o DeCastro) un draft pessimo a mio avviso, che segue quello non esaltante dello scorso anno. Vedo Mayhew un pò bollito ultimamente...

Non capisco proprio...con tutti i need che abbiamo scegliere un WR alla seconda mi sembra una cosa assolutamente cretina...e non si parla nemmeno di aver optato per il miglior giocatore disponibile.
Anche io avrei preso Konz, tutta la vita...

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 28/04/2012, 11:40

Day 1:
La scelta di un uomo di linea era urgente quasi quanto quella di un CB, ed essendo andati via Gilmore e Kirkpatrick era quasi scontato andare a coprire il need.
Personalmente mi intrigava molto DeCastro (la miglior G del draft) ma secondo me il FO è andata su Reiff proprio perchè più versatile (ho letto da qualche parte che può giocare anche guardia)...
Felice comunque della scelta, abbiam potenziato la O-line e ora non siamo messi per nulla male (manca secondo me un C, sceglierei qualcuno dal 4° round in poi da far crescere e lanciare in 1/2 anni)...secondo me la soluzione ideale potrebbe essere questa (anche se credo che Jason Fox quest'anno sarà titolare, non so a scapito di chi però):
Backus(LT) - Sims(LG) - Raiola(C) - Cherilus(RG) - Reiff(RT)

Day 2:
Come previsto Janoris Jenkins non è arrivato alla 54, peccato. Qui tutto mi aspettavo tranne che un Wr, scelta che comunque non mi dispiace perchè: A)si va a coprire un need del prossimo anno (perchè molto probabilmente Burleson sarà salutato); B)Ryan Broyles credo sia un ottimo prospetto.
Forse è un reach però il FO ha riagionato sul fatto che al terzo giro non ci arrivava. Come detto non mi dispiace la scelta ma non è quello che avrei fatto io...personalmente sarei andato su Peter Konz ed avrei sistemato la O-line per un paio d'anni.
Al round 3 invece è arrivato finalmente un CB, tale Dwight Bentley che purtroppo non conosco molto. Io speravo in Jayron Hosley ma niente :polliceverso: (a proposito, che draft i Giants! :shocking: )

Day 3:
oggi abbiamo 4 scelte(quarto, quinto e due settimi round)...di sicuro mi aspetto un altro DB perchè ci sono ancora molti prospetti interessanti on-board(Boykin,Iloka,Martin,Minniefield,Dennard,Norman), per il resto necessitiamo di un OLB ed un DE.

In Mayhew we trust :thumbup:
Ultima modifica di detroit89 il 28/04/2012, 12:07, modificato 1 volta in totale.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 28/04/2012, 12:04

io invece vi faccio i complimenti per Broyles...
forse non era un need ma con CJ che gli porta via le coperture in mezzo potrebbe fare quello che faceva Welker ai Pats con Moss....
è rotto relativamente perchè oggi dagli ACL si guarisce e pure in fretta se sei piccolo(sempre Welker docet)e lui già corre(non velocemente ora sia chiaro.... :biggrin: )

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 28/04/2012, 12:18

pippo77 ha scritto:io invece vi faccio i complimenti per Broyles...
forse non era un need ma con CJ che gli porta via le coperture in mezzo potrebbe fare quello che faceva Welker ai Pats con Moss....
è rotto relativamente perchè oggi dagli ACL si guarisce e pure in fretta se sei piccolo(sempre Welker docet)e lui già corre(non velocemente ora sia chiaro.... :biggrin: )
ma infatti io non è che mi lamento, semplicemente sarei andato su Konz così da non dover più vedere Raiola :biggrin:

Concordo su quanto detto da te, un'altra cosa da notare è la batteria di ricevitori che avrà a disposizione Stafford per i prossimi anni:
WR's: Megatron('85)-Burleson('81 anche se questa dovrebbe essere la sua ultima stagione da Lion)-Young('89)-Broyles('88)
TE's: Pettigrew('85)-Scheffler('83)

se tutti mantengono le premesse, ci si divertirà (soprattutto oggi che la lega è più pass-oriented che mai) :forza:

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 28/04/2012, 14:02

pippo77 ha scritto:io invece vi faccio i complimenti per Broyles...

See magari fosse Welker, uno che ha dimostrato di valere anche senza Moss tra l'altro... se va bene è un doppione sputato di Young, solo più lento e con problemi di salute. Spero vivamente di sbagliarmi, ma mi sa tanto d'una seconda scelta buttata. Speriamo che Konz si riveli una pippa almeno. :icon_paper:

Comunque per non scadere nel pessimismo ho aggiornato il titolo del topic! :metal:
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”