Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Re: Windy Topic 2011

Messaggio da Teo » 05/12/2011, 9:43

IL Poz ha scritto:
Teo ha scritto:La tua sicurezza sembra in calo eh, Poz? :biggrin:

Beh converrai signor "sotuttoio" che la squadra vista stasera non è lontana parente nemmeno di quella di Oakland..

Paradossalmente l'infortunio più grave oggi è stato di Lance Louis, uscito lui il lato destro della nostra Offensive Line è crollato

Minchia Poz ti sei svegliato con il ciclo mestruale?
 ImmagineImmagineImmagine

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 05/12/2011, 12:14

The Answer Palermitano ha scritto:io una citofonata (visto che è di Chicago) a Donovan, la farei. :icon_paper:
Tanto peggio di così...

concordo, ma non lo faranno mai

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 05/12/2011, 14:50

orevacam ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:io una citofonata (visto che è di Chicago) a Donovan, la farei. :icon_paper:
Tanto peggio di così...

concordo, ma non lo faranno mai

Visto come è andata ieri (sopratutto l'INT sulla goal line) non credo abbiate altre speranze con Hanie, l'avevo difeso la settimana scorsa ma adesso psicologicamente è distrutto e la squadra mi pare anche, ha bisogno di un leader

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 05/12/2011, 18:01

Con tutti questi infortuni non si può pensare di andare tanto avanti... ma ieri, mi ripeto, con il QB di titolare più di 3 punti si facevano. Poi è successo di tutto, dall'errore difensivo sull'hail mary a fine primo tempo, agli infortuni e una linea che ci molla (del resto, era migliorata ma a forza di perdere pezzi... e Cutler che, dico sempre, del suo per abbassare il numero di sack ce ne ha messo...), a Gould che sbaglia un field goal (rarissimo)... insomma, forse la si perdeva anche con Cutler, ma siamo stati offensivamente imbarazzanti riuscendo a sciupare tutto lo sciupabile. E anche di più.

Non capisco perché Hanie oggi è scarso e una settimana fa no, però, questo concetto mi sfugge. Se il problema è la pressione, l'esperienza, quello che volete, sapevamo che sarebbe stato così e lo sarà per le prossime 2 gare almeno, poche balle. Come dissi al momento dell'infortunio di Cutler un discorso è lanciare un esordiente alla week 1, giocarsi la stagione, ma vedere quanto cresce e quanto no sapendo che le prime 4-5 week si rischia di perderle per via di turnover e scelte sbagliate. Lanciarlo nel mezzo della corsa playoff significa stare fuori dalla corsa, è semplice.

Se arriva McNabb? Se arriva vuol dire che Hanie è out e a fine stagione è fuori. In secondo luogo se investi su McNabb vuol dire che Cutler sta fuori fino a week 17, perché anche se sul viale del tramonto da un po' l'ex Eagles non vale un'acquisizione per due partite. E se Cutler è messo così vuol dire andare ai playoff con un QB fermo da quasi due mesi e, salvo miracoli, uscire al volo. Però a 'sto punto, visto il limbo di classifica in cui ci troviamo, tanto varrebbe provarci. Al draft non scegliamo tra le prime 5 comunque...

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 05/12/2011, 18:33

partita storta punto e basta. L'infortunio di Forte è causato da un blocco mancato di spaeth. poi la penalità sul td di barber per illegal formation. poi il lancio sbagliato di hanie su bennett liberissimo. poi l'assist di urlacher a mccluster...insomma anche andando proprio storta rischiavi di vincerla cmq 6-3...ma è andata di merda quindi è finita come è finita!

Concordo con China su Hanie. E' cambiato poco dalla settimana scorsa ma era preventivabile! Poi tutti speravamo che fosse un pò più pronto o un pò più forte!

Mcnabb? Per me non arriva. Però non sono così sicuro che la prossima la giochi ancora Hanie!

Notizie di Cutler fresche ci sono, a parte che è tornato con la fidanzata?

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 05/12/2011, 19:53

nickutd ha scritto:partita storta punto e basta. L'infortunio di Forte è causato da un blocco mancato di spaeth. poi la penalità sul td di barber per illegal formation. poi il lancio sbagliato di hanie su bennett liberissimo. poi l'assist di urlacher a mccluster...insomma anche andando proprio storta rischiavi di vincerla cmq 6-3...ma è andata di merda quindi è finita come è finita!

Concordo con China su Hanie. E' cambiato poco dalla settimana scorsa ma era preventivabile! Poi tutti speravamo che fosse un pò più pronto o un pò più forte!

Mcnabb? Per me non arriva. Però non sono così sicuro che la prossima la giochi ancora Hanie!

Notizie di Cutler fresche ci sono, a parte che è tornato con la fidanzata?

Partirà per Denver... il dottor Viola valuterà lo stato del pollice... Hester ha dichiarato, testualmente, che l'acquisizione di McNabb sarebbe una perdita di tempo.

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 05/12/2011, 20:02

Veramente molto sfortunati, mi spiace per voi...avevate trovato la quadra dopo l'avvio stentato e cominciavate a fare brutto...poi l'infortunio a Cutler e ieri a Forte anche se con KC potevate e dovevavte vincere lo stesso per me. La carta McNabb la proverei

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 05/12/2011, 20:21

crazytuna ha scritto:Veramente molto sfortunati, mi spiace per voi...avevate trovato la quadra dopo l'avvio stentato e cominciavate a fare brutto...poi l'infortunio a Cutler e ieri a Forte anche se con KC potevate e dovevavte vincere lo stesso per me. La carta McNabb la proverei

Si potevano vincere entrambe con un paio di errori in meno a partita... resta il fatto che si è perso. La linea azzoppata, il QB... ci sta, ma vediamo ora che succede...

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/12/2011, 20:30

C'è un QB in pensione che si è detto interessato.... :icon_paper:

Nel caso, non vedo l'ora che arrivi GB-CHI.

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 05/12/2011, 20:32

Angyair ha scritto:C'è un QB in pensione che si è detto interessato.... :icon_paper:

Nel caso, non vedo l'ora che arrivi GB-CHI.

Dai su, che noi almeno abbiamo un QB infortunato ma lo abbiamo...

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/12/2011, 23:32

Non l'ho mica detto io eh: http://espn.go.com/blog/chicago/bears/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... bears-call

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 06/12/2011, 0:13

Angyair ha scritto:Non l'ho mica detto io eh: http://espn.go.com/blog/chicago/bears/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... bears-call
Sempre più ridicolo (Favre, non Angy :biggrin: ).

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 06/12/2011, 0:45

azz avete perso contro palko???? :shocking: :papa:

ci vuole impegno per una roba così....
See the ball, Hit the ball

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 06/12/2011, 9:19

49ekers ha scritto:azz avete perso contro palko???? :shocking: :papa:

ci vuole impegno per una roba così....

Dopo aver rivisto il "condensed" su gamepass dico che a QB invertiti, dispiace dirlo, avremmo vinto facile!

Ora bisogna arrivare a 9-7 e vedere quello che succede intorno. Quindi è necessario vincere almeno con SEA e MIN.
A questo punto contro i Broncos darei un ultimo gettone "della sala giochi" a Henie..."E' l'ultimo e poi si va casa, giocatelo bene!" (cit. mio nonno).

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 12/12/2011, 1:28

Jeremy ha scritto:
Angyair ha scritto:Non l'ho mica detto io eh: http://espn.go.com/blog/chicago/bears/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... bears-call
Sempre più ridicolo (Favre, non Angy :biggrin: ).

No, più ridicolo Angy che finge di crederci. :truzzo:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”