Jack The Sack ha scritto:auguri a Kerouac (in ritardo)
condivido in pieno l'analisi di Torrisone
a volte pare che giunti al momento decisivo del drive diventiamo un po' conservatori con chiamate classiche: i tre lanci, tutti a sx, in red zone mi avevano fatto storcere il naso e probabilmente uno per Edwards era anche sbagliato
altro elemento un po' critico a mio avviso è culliver: ottimo pick ma ancora un po' acerbo, ha messo del suo nella grande prestazione di Manningham.
Se ci capitasse di incontrare in futuro - che so - Jennings, Driver, Nelson, Jones non so se avremo il personale adatto.
quando Smith chiama il secondo schema grida "kill kill kill"
e comunque spero sia chiaro a tutti che la NFC West è alla riscossa e la seconda parte di stagione sarà durissima
domenica i Cardellini saranno uccelli amarissimi per noi
faccio fatica a capire come
ma ne sono più che certo
vabbè dai la pacchia è durata anche troppo
Mamma mia che pessimismo

Io sono della stessa opinione sulla partita di domenica, facile non sarà sicuramente ed è possibile che ci andremo a complicare la vita. Kolb è ancora in dubbio, ma Skelton ha dimostrato che vale e non è setto che non riesca alla fine a fregare il posto al suo più illustre collega.
La prova del nove per le nostre secondarie ci sarà senza scomodare i nomi di cui sopra, già Fitzgerald ha le capacità per farci girare come trottole.
Mi riservo comunque di capire qualcosa in più quando avrò analizzato di più i Cards per l'articolo, anche gli infortuni (più o meno nascosti) e la stanchezza a questo punto della stagione possono essere importanti.