porumboiu ha scritto:spettacolo...non vedo l'ora...thanks!!! :stillersom9:
L'anno scorso han fatto vedere anche la preseason...tre settimane scarse e si comincia!!

porumboiu ha scritto:spettacolo...non vedo l'ora...thanks!!! :stillersom9:
Anche Burris coi Tcats..oh!Whatarush ha scritto:Stranissimo vedere Ricky Ray in maglia Argos!!
Irving thomas ha scritto:Anche Burris coi Tcats..oh!Whatarush ha scritto:Stranissimo vedere Ricky Ray in maglia Argos!!
Dingo ha scritto:In effetti Ray agli Argos è una bella/brutta novità. Per me gli Eskimos "erano" Ricky Ray. Non so se passerò a Toronto per questa stagione...
Ad ogni modo come valutare la sua trade?
Se si può interloquire senza che "qualcuno" si incazzi.. la trade ha senso per Toronto, molto senso. In quanto a Toronto è arrivato come Head Coach Scott Milanovich, prima OC dei Montréal Alouettes dove a parte lo scorso anno, era arrivato a 3 Grey Cup consecutive (di cui una persa in casa con Calgary) con il vecchietto Anthony Calvillo come "pivot" (così li chiamano in Canada i QB e non ho tempo di controllare wikipedia). Ricky Ray è attempato ma non vecchissimo, conosce il gioco e le sue caratteristiche sono molto simili a quelle di Calvillo, un pocket passer senza un braccio potentissimo e non propenso a correre (qualità apprezzabile in CFL che non ha sempre distinto Ray e Calvillo).Dingo ha scritto:In effetti Ray agli Argos è una bella/brutta novità. Per me gli Eskimos "erano" Ricky Ray. Non so se passerò a Toronto per questa stagione...
Ad ogni modo come valutare la sua trade?
Guarda, non ti sei perso niente.. solita questione di forma più che di sostanza..Dingo ha scritto:Mi dispiace per essermi perso le discussioni precedenti.
In effetti i commentatori della TSN dicevano anche loro che nessuno aveva previsto questo scambio Toronto-Edmonton.. ma anche lo scorso anno la fiducia totale accordata a Ray era stata una piccola sorpresa.. poi la stagione era andata benissimo con la scoperta di Messam (RB adesso in NFL). Kavis Reed ha un anno in più di esperienza, Marcus Crandell (ex-QB) è il suo OC ma ha Jamie Barresi come assistente e Barresi ha già avuto Jyles a Winnipeg. Certo, la fine dello scorso campionato non è stata felicissima per Barresi che è stato di fatto "esonerato" prima della Grey Cup quando non sceglieva più lui i giochi di attacco..però la stagione è lunghissima, 18 partite e su 8 squadre ai play off ne vanno 6!!Dingo ha scritto: Comunque anch'io credo che l'"affare" l'abbia fatto Toronto. Certo Ray ha una certa età, ma non credo che anche una prima scelta possa compensare questo scambio.
Per Edmonton prevedo una stagione di transizione...
Irving thomas ha scritto:Oltre a C.Walker di Hamilton mi ha impressionato Bo Levin Mitchell QB di Calgary (rischia di rubare il posto a Sinopoli l'unico QB canadese nella lega) ma anche LeFevour di Hamilton oppure Reilly di BC davvero venuto fuori dal nulla.. comunque siamo solo a 15 giorni dall'inizio dei training camps.. secondo me vedremo qualche sorpresa.