Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

CFL - Ai canadesi piace anche il football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 24/05/2012, 19:12

porumboiu ha scritto:spettacolo...non vedo l'ora...thanks!!! :stillersom9:

L'anno scorso han fatto vedere anche la preseason...tre settimane scarse e si comincia!! :forza:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 12/06/2012, 21:09

Ci siamo: domani si comincia con Toronto - Hamilton e Saskatchewan - B.C. :forza: :forza: :forza:

Letto che gli Alouettes dovranno fare a meno di John Bowman per 4-6 settimane causa partially torn Acl

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 15/06/2012, 18:04

Stavo guardando la prima sgambata dei Lions...ma la bandierina canadese accanto al link del 2° quarto significa che è visibile solo in Canada? No perchè io non riesco a vederlo (da tre computer diversi)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 15/06/2012, 19:27

Visti i tre quarti che erano visibili.
Le due guardie titolari - J. Newman e D. Valli - sono fuori per infortunio e non so quando e se rientreranno...credo di aver visto al loro posto Kabongo, il veteranissimo ex Eskimo, ed il rookie terza scelta di quest'anno Matthew Norman. Nonostante ciò, la linea m'è sembrata solida...ma potrebbe dipendere anche dal fatto che i Riders dall'anno scorso si portano dietro una preoccupante carenza di pass-rush.
MVP della partita, il back-up del Rosso, Mike Reilly.
La difesa mi sembra già bella tosta...Yurichuck dovrebbe essere il successore di Solomon Elimimian come MLB...Bighill, che è un altro possibile candidato, ha aiutato la sua causa con un pick six.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 16/06/2012, 12:12

Stranissimo vedere Ricky Ray in maglia Argos!!

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 16/06/2012, 12:52

Whatarush ha scritto:Stranissimo vedere Ricky Ray in maglia Argos!!
Anche Burris coi Tcats..oh!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 16/06/2012, 15:32

Irving thomas ha scritto:
Whatarush ha scritto:Stranissimo vedere Ricky Ray in maglia Argos!!
Anche Burris coi Tcats..oh!

Ancora non era entrato :biggrin:
Intanto mi sa che Hamilton s'è trovata un bel RB...C. Walker - una scheggia!!

Pat Watkins credo sia quel Pat Watkins...ex Cowboy, giusto? In uscita dal college pensavo potesse far danni al piano di sopra, con quel fisico assurdo per un DB...

Oh il braccio di H. Burris non sembra quello di un qb finito...anzi!!
Ops, Tate Forcier...terzo qb per i Ti-Cats...non sapevo!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 17/06/2012, 8:38

Guardando Eskimos at Stamps
Drew Tate mi sembra un pochetto appannato...tante assenze negli Esks, niente Jyles nè Kerry Joseph, parte Nichols come qb: non sta demeritando.
Per il posto di MLB a Calgary se la giocano McCune, Simpson e Lobendhan :shocking:

A inizio secondo quarto, pick six di Joe Burnett, quinta scelta degli Steelers al draft del 2009 :biggrin:
Sempre coi gialloverdi ho visto un'altra (nostra) vecchia conoscenza...il bust(issimo) Ricardo Colclough, schierato come ibrido LB/S che mi pare chiamino halfback oltre confine.
Ecco appunto...l'intercetto di Burnett è dovuto in larga parte alla pressione di Colclough che colpisce Tate mentre sta lanciando...ex Steelers on fire!! :laughing:

E adesso ci gustiamo un pò di J. Masoli!!

Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 17/06/2012, 19:16

In effetti Ray agli Argos è una bella/brutta novità. Per me gli Eskimos "erano" Ricky Ray. Non so se passerò a Toronto per questa stagione...

Ad ogni modo come valutare la sua trade?

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 17/06/2012, 19:45

Dingo ha scritto:In effetti Ray agli Argos è una bella/brutta novità. Per me gli Eskimos "erano" Ricky Ray. Non so se passerò a Toronto per questa stagione...

Ne parlammo tempo fa con Irving...Edmonton in cambio ha ricevuto S. Jyles, un kicker e una scelta :icon_paper:

E comunque dopo aver visto la prima uscita di R. Ray in maglia blu, penso che anche uno come lui avrà qualche difficoltà con un parco ricevitori che l'anno scorso ha bruciato un qb e mezzo...certo chi l'ha preceduto non aveva la sua esperienza o il suo talento.

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 17/06/2012, 20:42

Dingo ha scritto:In effetti Ray agli Argos è una bella/brutta novità. Per me gli Eskimos "erano" Ricky Ray. Non so se passerò a Toronto per questa stagione...

Se si può interloquire senza che "qualcuno" si incazzi.. la trade ha senso per Toronto, molto senso. In quanto a Toronto è arrivato come Head Coach Scott Milanovich, prima OC dei Montréal Alouettes dove a parte lo scorso anno, era arrivato a 3 Grey Cup consecutive (di cui una persa in casa con Calgary) con il vecchietto Anthony Calvillo come "pivot" (così li chiamano in Canada i QB e non ho tempo di controllare wikipedia). Ricky Ray è attempato ma non vecchissimo, conosce il gioco e le sue caratteristiche sono molto simili a quelle di Calvillo, un pocket passer senza un braccio potentissimo e non propenso a correre (qualità apprezzabile in CFL che non ha sempre distinto Ray e Calvillo).
Il coaching staff di Toronto è stato rifatto del tutto, Milanovich ha portato dietro gli assistenti dell'attacco ed ha preso per la difesa questo Chris Jones da Calgary. Toronto sarà una squadra interessante da guardare per capire se può diventare la "piccola Montrèal" dell'Ontario.
Edmonton d'altra parte sembrava già da tanto tempo sul punto di dare il benservito a Ricky Ray, il successore designato sembrava essere Zabransky (da Boise State), l'anno scorso la buona annata ha tenuto buono il rapporto Ray-Reed. Al momento Edmonton sembra la squadra che più di ogni altro ha bisogno di trovare qualcosa in più nel ruolo di QB (anche se la prestazione di Tate di Calgary non è stata proprio esaltante). Oltre a C.Walker di Hamilton mi ha impressionato Bo Levin Mitchell QB di Calgary (rischia di rubare il posto a Sinopoli l'unico QB canadese nella lega) ma anche LeFevour di Hamilton oppure Reilly di BC davvero venuto fuori dal nulla.. comunque siamo solo a 15 giorni dall'inizio dei training camps.. secondo me vedremo qualche sorpresa.

Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 17/06/2012, 23:45

Mi dispiace per essermi perso le discussioni precedenti.
Comunque anch'io credo che l'"affare" l'abbia fatto Toronto. Certo Ray ha una certa età, ma non credo che anche una prima scelta possa compensare questo scambio.
Per Edmonton prevedo una stagione di transizione...

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 18/06/2012, 6:49

Dingo ha scritto:Mi dispiace per essermi perso le discussioni precedenti.
Guarda, non ti sei perso niente.. solita questione di forma più che di sostanza..
Dingo ha scritto: Comunque anch'io credo che l'"affare" l'abbia fatto Toronto. Certo Ray ha una certa età, ma non credo che anche una prima scelta possa compensare questo scambio.
Per Edmonton prevedo una stagione di transizione...
In effetti i commentatori della TSN dicevano anche loro che nessuno aveva previsto questo scambio Toronto-Edmonton.. ma anche lo scorso anno la fiducia totale accordata a Ray era stata una piccola sorpresa.. poi la stagione era andata benissimo con la scoperta di Messam (RB adesso in NFL). Kavis Reed ha un anno in più di esperienza, Marcus Crandell (ex-QB) è il suo OC ma ha Jamie Barresi come assistente e Barresi ha già avuto Jyles a Winnipeg. Certo, la fine dello scorso campionato non è stata felicissima per Barresi che è stato di fatto "esonerato" prima della Grey Cup quando non sceglieva più lui i giochi di attacco..però la stagione è lunghissima, 18 partite e su 8 squadre ai play off ne vanno 6!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 18/06/2012, 18:11

Irving thomas ha scritto:Oltre a C.Walker di Hamilton mi ha impressionato Bo Levin Mitchell QB di Calgary (rischia di rubare il posto a Sinopoli l'unico QB canadese nella lega) ma anche LeFevour di Hamilton oppure Reilly di BC davvero venuto fuori dal nulla.. comunque siamo solo a 15 giorni dall'inizio dei training camps.. secondo me vedremo qualche sorpresa.

In gamba davvero sto ragazzo!! E' piaciuto molto anche a me.

Il buon Geremia Masoli invece, così così...ho avuto l'impressione che dalla sideline l'abbiano un pò ingabbiato - "vogliamo vederti lanciare...corri solo se strettamente necessario". Come spesso capita con un certo tipo di qb - e se l'ordine di scuderia era quello che è parso a me - finisci per condizionare, e non in positivo, un pò tutta la prestazione...che alla fine, ripeto, non è stata orrenda.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 19/06/2012, 17:32

The Rams waived OT Jovan Olafioye in February because he failed his physical due to hypertension/high blood pressure.
Olafioye knew about the high blood pressure, but stopped taking his medicine during a busy tryout schedule around the NFL. He's expected to spend one more season in the CFL, and give the big leagues another try next offseason.

Rispondi

Torna a “NFL”