NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
io credo stiano aspettando il 9... poi magari mi sbaglio, però credo lo rilasceranno intorno a quei giorni
- Painkiller1974
- Newbie
Penso che avremo un aggiornamento del roster con i nuovi rookies a metà dicembre, ma scordiamoci il nuovo cba... Per quello se ne riparla in nba2k13
- Painkiller1974
- Newbie
Domanda: voi usate i punti sviluppo alla fine dell'Associazione o no ?
Mi verrebbe voglia di non utilizzarli perchè mi sembra che sia un pò troppo facile far crescere i giocatori in questo modo...
Mi verrebbe voglia di non utilizzarli perchè mi sembra che sia un pò troppo facile far crescere i giocatori in questo modo...
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 6
Si quotoPainkiller1974 ha scritto:Domanda: voi usate i punti sviluppo alla fine dell'Associazione o no ?
non li uso mai
- bukowski
- Rookie
a me francamente non è mai sembrato si sviluppassero troppo facilmente, alla fine si tratta di aumentare un paio di valori al massimo.
comunque continua la mia stagione con i Bulls,
il rooster è sempre
Rose
Ginobili
Deng
Boozer
Noah
dal pino:
Pargo
Korver
Mbah a Moute
Thomas
Asik
Quinti nel power ranking, siamo ai PO e stiamo giocandocela contro i Pacers. Per ora siamo sull'1-1
comunque continua la mia stagione con i Bulls,
il rooster è sempre
Rose
Ginobili
Deng
Boozer
Noah
dal pino:
Pargo
Korver
Mbah a Moute
Thomas
Asik
Quinti nel power ranking, siamo ai PO e stiamo giocandocela contro i Pacers. Per ora siamo sull'1-1
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
idem,mai usati.Painkiller1974 ha scritto:Domanda: voi usate i punti sviluppo alla fine dell'Associazione o no ?
ora nel 12 non li ho manco provati,ma per i capitoli precedenti erano un furto.i giocatori salivano troppo,era come rubare.
assolutamente da non usare se si vuole giocare in modo realistico.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5892
lele_warriors ha scritto:idem,mai usati.Painkiller1974 ha scritto:Domanda: voi usate i punti sviluppo alla fine dell'Associazione o no ?
ora nel 12 non li ho manco provati,ma per i capitoli precedenti erano un furto.i giocatori salivano troppo,era come rubare.
in questo momento ho un vuoto di memoria, quali erano i punti sviluppo? quelle 7 ore da fare in palestra allenando qualche aspetto? se è quello o io sono scarso oppure tanto facile non è
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Volevo sapere come fare a firmare una stella all'ultimo anno di contratto. Se la sua squadra rischia di perderlo in estate senza ricavarci niente, in quei casi può pensare a scambiarlo prima, diciamo come è accaduto per Anthony e Denver.
Non vorrei che dopo lo scambio la stella avesse un solo anno di contratto anche con me , rischiando di perderla dopo pochi mesi. Come si fa a fare il rinnovo al momento della trade?
P.S.:sto ancora giocando al 2k11.
Non vorrei che dopo lo scambio la stella avesse un solo anno di contratto anche con me , rischiando di perderla dopo pochi mesi. Come si fa a fare il rinnovo al momento della trade?
P.S.:sto ancora giocando al 2k11.
- Painkiller1974
- Newbie
lele_warriors ha scritto:idem,mai usati.Painkiller1974 ha scritto:Domanda: voi usate i punti sviluppo alla fine dell'Associazione o no ?
Ma quindi tu non usi neanche quelli che puoi spendere dopo la sezione dei FA, prima di iniziare una nuova stagione, giusto ?
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
odiando a morte Brandon Jennings, che non legge un mismatch manco a pagarlo oro, chiedo uno scambio. I Mavs mi vogliono, dai che si realizza un sogno.
Dopo un paio di settimane mi scambiano, vado a Dallas! Potrò giocare con il mio er... mi hanno scambiato per Dirk
e hanno pure ceduto Kidd, c'è Stevenson play
Dopo un paio di settimane mi scambiano, vado a Dallas! Potrò giocare con il mio er... mi hanno scambiato per Dirk

- Painkiller1974
- Newbie
Vitor #41 ha scritto:odiando a morte Brandon Jennings, che non legge un mismatch manco a pagarlo oro, chiedo uno scambio. I Mavs mi vogliono, dai che si realizza un sogno.
Dopo un paio di settimane mi scambiano, vado a Dallas! Potrò giocare con il mio er... mi hanno scambiato per Dirk![]()

Comunque le trade in nba2k12 sono raccapriccianti
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
e ora hanno dato Terry e Chandler per Arenas e Ryan Anderson 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5892
bruttissima sta cosa, anche nell'associazione è così? nel 2k11 avevano aggiustato abbastanza bene le trade
-
- Senior
- 188
- 57
Io sto aspettando che arrivi il giorno dell'offerta della Gamestop per prendere il gioco oppure lo prendo da Shopto (è affidabile?)
Cmq da quanto leggo non vi sta impressionando molto, consigliate di prenderlo ugualmente?
Cmq da quanto leggo non vi sta impressionando molto, consigliate di prenderlo ugualmente?
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Vi chiedo una cosa.
Io ho una xbox 360 moddata.
E' possibile trovare da scaricare online col pc i roster aggiornati (visto che con la xbox 360 moddata non posso connettermi)?
Io ho una xbox 360 moddata.
E' possibile trovare da scaricare online col pc i roster aggiornati (visto che con la xbox 360 moddata non posso connettermi)?