Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Radio Playit: Ball don't Lie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Messaggio da IL Poz » 19/01/2012, 12:04

Scusate se sono un po' indietro, ma nella puntata di ball don't lie di settimana scorsa Nick, parlando di portland, diceva che finalmente hanno un play che pensa più a passare che a tirare (Felton) mentre prima avevano un play come Miller che pensa più a tirare che passare.. sono rimasto così :shocking: :shocking: :shocking: pensando soprattutto al secondo che è soltanto il tredicesimo nella storia NBA come media-assist.

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 19/01/2012, 12:39

IL Poz ha scritto:Scusate se sono un po' indietro, ma nella puntata di ball don't lie di settimana scorsa Nick, parlando di portland, diceva che finalmente hanno un play che pensa più a passare che a tirare (Felton) mentre prima avevano un play come Miller che pensa più a tirare che passare.. sono rimasto così :shocking: :shocking: :shocking: pensando soprattutto al secondo che è soltanto il tredicesimo nella storia NBA come media-assist.

Mai detto. Ho detto che Felton è un play, tra virgolette, più tradizionale di Miller. Ciò che intendevo, e su cui sono pronto a ripetere, è che Felton ti permette una gestione del pallone più democratica di quanto ti consenta Miller che chiede tiri ma soprattutto palla in mano tanto tanto tanto tempo. Il tuo discorso sarebbe come dire che LeBron James gestisce bene i ritmi dell'attacco quando ha più assist durante la partita. Sarà un caso ma in un sistema profondamente democratico come Denver Miller ha chiesto la cessione.
Che poi non ritengo Felton un giocatore profondamente diverso da Miller ma un po' diverso, per questo ho specificato "tra virgolette".

La differenza a Portland si vede, vuoi per il cambio di Play vuoi per il cambio di gioco di cui ha parlato benissimo Fazz nella stessa puntata ma nei Playoff nei momenti chiave spesso Miller si accomodava in panchina e le chiamate le faceva Roy, quest'anno Portland con Felton in campo va veramente il doppio dell'anno passato.

Spero di essere stato chiaro
Ultima modifica di NckRm il 19/01/2012, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 19/01/2012, 12:43

Di base sarei d'accordo con te Poz.

Poi però guardo un po' più da vicino Miller tipo in partite come quella di stanotte... e allora boh!

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 19/01/2012, 15:33

Stanotte Miller avrebbe messo anche i pentagoni nel canestro :) :)

Per Nick: non dico che con il cambio ci abbiano perso, ma ritengo il Felton post Charlotte una delle cose più ignoranti che la natura possa aver concepito e assolutamente non un "playmaker di stampo classico" come hai detto, anzi la descrizione che hai fatto di Miller "classica point guard che pensa prima al canestro e poi se mi chiudono mi giro e scarico" mi sembra molto più adatta a Felton.

Felton playmaker di stampo classico nella pallacanestro che intendo io non si può sentire.. e nemmeno tra virgolette :)

NckRm
Senior
Senior
11

Messaggio da NckRm » 19/01/2012, 15:37

IL Poz ha scritto:Stanotte Miller avrebbe messo anche i pentagoni nel canestro :) :)

Per Nick: non dico che con il cambio ci abbiano perso, ma ritengo il Felton post Charlotte una delle cose più ignoranti che la natura possa aver concepito e assolutamente non un "playmaker di stampo classico" come hai detto, anzi la descrizione che hai fatto di Miller "classica point guard che pensa prima al canestro e poi se mi chiudono mi giro e scarico" mi sembra molto più adatta a Felton.

Felton playmaker di stampo classico nella pallacanestro che intendo io non si può sentire.. e nemmeno tra virgolette :)

La descrizione che hai fatto di Miller l'hai fatta, appunto, te dicendo che l'ho fatta io. Te l'ho già spiegato. Almeno fai finta di leggerli i miei post.

E sul Felton post Charlotte: no. Proprio no. Quand'era ai Knicks prima, Denver e ora Portland tutto mi è parso meno che uno sparacchione. Cosa che, ripeto, hai detto te prima che mi accusi di aver detto io anche questo

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 19/01/2012, 15:56

NckRm ha scritto:
IL Poz ha scritto:Stanotte Miller avrebbe messo anche i pentagoni nel canestro :) :)

La descrizione che hai fatto di Miller l'hai fatta, appunto, te dicendo che l'ho fatta io. Te l'ho già spiegato. Almeno fai finta di leggerli i miei post.

E sul Felton post Charlotte: no. Proprio no. Quand'era ai Knicks prima, Denver e ora Portland tutto mi è parso meno che uno sparacchione. Cosa che, ripeto, hai detto te prima che mi accusi di aver detto io anche questo

Mi spiace ma non sono d'accordo, ma proprio per niente. E i tuoi post li leggo, lascia la saccenza a casa visto che io mi pongo con te con tutto il rispetto possibile.

I virgolettati del post precedente sono ciò che hai detto in trasmissione, non li ho inventati io

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 19/01/2012, 16:19

NckRm ha scritto:
IL Poz ha scritto:Scusate se sono un po' indietro, ma nella puntata di ball don't lie di settimana scorsa Nick, parlando di portland, diceva che finalmente hanno un play che pensa più a passare che a tirare (Felton) mentre prima avevano un play come Miller che pensa più a tirare che passare.. sono rimasto così :shocking: :shocking: :shocking: pensando soprattutto al secondo che è soltanto il tredicesimo nella storia NBA come media-assist.

Mai detto. Ho detto che Felton è un play, tra virgolette, più tradizionale di Miller. Ciò che intendevo, e su cui sono pronto a ripetere, è che Felton ti permette una gestione del pallone più democratica di quanto ti consenta Miller che chiede tiri ma soprattutto palla in mano tanto tanto tanto tempo. Il tuo discorso sarebbe come dire che LeBron James gestisce bene i ritmi dell'attacco quando ha più assist durante la partita. Sarà un caso ma in un sistema profondamente democratico come Denver Miller ha chiesto la cessione.
Che poi non ritengo Felton un giocatore profondamente diverso da Miller ma un po' diverso, per questo ho specificato "tra virgolette".

La differenza a Portland si vede, vuoi per il cambio di Play vuoi per il cambio di gioco di cui ha parlato benissimo Fazz nella stessa puntata ma nei Playoff nei momenti chiave spesso Miller si accomodava in panchina e le chiamate le faceva Roy, quest'anno Portland con Felton in campo va veramente il doppio dell'anno passato.

Speravo di non arrivare mai a questo punto, ma sono d'accordo con il Poz.
Quindi secondo te se anche quest'anno ci fosse stato Roy, in momenti chiave le chimate le avrebbe fatte Felton e non lui? A stagioni invertite penso che la situazione sarebbe stata identica. Portland quest'anno va il doppio rispetto allo scorso anno perchè Felton conosce solo una marcia :lingua:

NckRm
Senior
Senior
11

Messaggio da NckRm » 19/01/2012, 16:34

DH-12 ha scritto:
NckRm ha scritto: Mai detto. Ho detto che Felton è un play, tra virgolette, più tradizionale di Miller. Ciò che intendevo, e su cui sono pronto a ripetere, è che Felton ti permette una gestione del pallone più democratica di quanto ti consenta Miller che chiede tiri ma soprattutto palla in mano tanto tanto tanto tempo. Il tuo discorso sarebbe come dire che LeBron James gestisce bene i ritmi dell'attacco quando ha più assist durante la partita. Sarà un caso ma in un sistema profondamente democratico come Denver Miller ha chiesto la cessione.

Speravo di non arrivare mai a questo punto, ma sono d'accordo con il Poz.
Quindi secondo te se anche quest'anno ci fosse stato Roy, in momenti chiave le chimate le avrebbe fatte Felton e non lui? A stagioni invertite penso che la situazione sarebbe stata identica. Portland quest'anno va il doppio rispetto allo scorso anno perchè Felton conosce solo una marcia :lingua:

Si e no.
Roy è un giocatore imprescindibile e lo sarebbe stato anche quest'anno (avatar docet). Ma in questo caso a prendere il posto di Miller non era Roy ma Wes Matthews. Cosa che con Felton non sarei sicuro accada lo stesso.

E Portland va quella velocità sia perché c'è Felton sia perché non hanno da aspettare gli Oden-Roy di turno. Anche quando Felton è fuori Portland gioca a quella velocità lì ma è anche la palla che gira molto di più, non solo le gambe dei giocatori.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6313
2808
Contatta:

Messaggio da The Patient » 23/01/2012, 0:28

Jas e Fazz: avete finito di rompere i coglioni a Danilo con la Grimaldi o la Kardashian...che deficienti :lmao:

»Dwight Howard«
Pro
Pro

Messaggio da »Dwight Howard« » 23/01/2012, 0:32

Fazz ma che significa sta domanda "Quale palazzetto nell'anello terzo in altro prematurata a destra antani?" ??
Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 23/01/2012, 0:39

»Dwight Howard«
Pro
Pro

Messaggio da »Dwight Howard« » 23/01/2012, 0:43

Lol ma non l'avrebbe letta hahahha

comunque ha fatto una faccia quando una gli ha scritto "GALLO, SEND ME A PRIVATE MESSAGE AND I'LL SHOW YOU MY BOOBS! "
Immagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6313
2808
Contatta:

Messaggio da The Patient » 23/01/2012, 0:46

»Dwight Howard« ha scritto:Lol ma non l'avrebbe letta hahahha
comunque ha fatto una faccia quando una gli ha scritto "GALLO, SEND ME A PRIVATE MESSAGE AND I'LL SHOW YOU MY BOOBS! "
Secondo me è Fazz, ma con un profilo fake :stralol:

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 23/01/2012, 18:06

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 23/01/2012, 18:08

Fazz ha scritto:In attesa della puntata... http://www.divshare.com/download/16633006-58f

che stronzo, stavo guardando Celtics - Wizards :gogogo:
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”