Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da Cerberus » 15/01/2012, 13:45

Mah forse Green avrebbe portato quei punti che mancano dalla panca.

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Messaggio da mmo » 15/01/2012, 17:47

è brutto vedere perdere queste partite,mentre le guardi sai che non le puoi vincere.

maxdance
Senior
Senior
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 17/01/2012, 8:45

Ormai il Garden è diventato territorio di conquista.....
Immagine

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 17/01/2012, 14:21

niente da dire su questa sconfitta abbiamo incontrato un team al momento nettamente più forte di noi.

Secondo voi qual'è la strategia migliore da seguire da qui a giugno per Boston?

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 17/01/2012, 19:03

mmo ha scritto:niente da dire su questa sconfitta abbiamo incontrato un team al momento nettamente più forte di noi.

Secondo voi qual'è la strategia migliore da seguire da qui a giugno per Boston?

Io l'ho già scritto qualche settimana fa: tradare KG per un C di primo livello. Poi non so come siete messi con Green perché se lui riprende (e dovesse essere ancora un Celtics) la squadra a mio avviso torna ad essere competitiva.

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 17/01/2012, 19:56

Difficile ripartire senza scelte dolorose e sacrifici :piango:

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 17/01/2012, 19:56

ma Perkins a fine partita va a salutare Doc? :piango: :piango: :piango: :piango:

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 17/01/2012, 20:03

Balti ha scritto:Io l'ho già scritto qualche settimana fa: tradare KG per un C di primo livello. Poi non so come siete messi con Green perché se lui riprende (e dovesse essere ancora un Celtics) la squadra a mio avviso torna ad essere competitiva.
scusami ma lo ritengo assurdo anche solo pensarlo

KG non accetterebbe praticamente nessun team...o giu di li
e d'altro canto, quanti team vorrebbero KG oggi? o meglio, quanti son disposti a darti un centro...non dico fortissimo, ma almeno mediamente forte?

dei big three, oggi secondo me quello con piu mercato è Ray Allen...
ma insomma margini di manovra secondo me non ne esistono...

l'unica è aspettare che qualche team abbia qualcuno da svendere...(il che è tutt'altro che improbabile)...

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 17/01/2012, 20:38

nolian ha scritto:
Balti ha scritto:Io l'ho già scritto qualche settimana fa: tradare KG per un C di primo livello. Poi non so come siete messi con Green perché se lui riprende (e dovesse essere ancora un Celtics) la squadra a mio avviso torna ad essere competitiva.
scusami ma lo ritengo assurdo anche solo pensarlo

KG non accetterebbe praticamente nessun team...o giu di li
e d'altro canto, quanti team vorrebbero KG oggi? o meglio, quanti son disposti a darti un centro...non dico fortissimo, ma almeno mediamente forte?

dei big three, oggi secondo me quello con piu mercato è Ray Allen...
ma insomma margini di manovra secondo me non ne esistono...

l'unica è aspettare che qualche team abbia qualcuno da svendere...(il che è tutt'altro che improbabile)...

in teoria KG è all'ultimo anno di conseguenza si libera spazio salariale da indirizzare verso un centro di livello.
KG deve rifirmare ai minimi

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/34" onclick="window.open(this.href);return false; ... n_nba.html

almeno mi diverto a vederlo giocare.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Messaggio da lebronpepps » 18/01/2012, 1:54

sconfitta onorevole ma pur sempre sconfitta,certo che vedere Westbrook che si prende quei triploni forzati è il sogno bagnato di qualsiasi allenatore giochi contro OKC nell'ultimo quarto,solo che li ha messi ed ha avuto ragione lui...

sul prosieguo credo si abdrà avanti così fino a fine stagione(anche se da uno come Ainge è sempre lecito attendersi colpi di scena) con l'obiettivo di qualificarsi per i PO(ed a giudicare da questo avvio sarà dura anche quella) e poi vedere che succede,quello con più mercato a mio modo di vedere è Ray perchè è ancora un giocatore integro e perchè farebbe comodissimo in guardia praticamente a tutti,KG e Pierce in un contesto diverso da Boston secondo me farebbero ancora più fatica in questo momento e non vedo squadre disposte a prenderseli...

vedendo il Pietrus di queste partite sono sempre più convinto sia l'uomo giusto nel momento sbagliato,questo qui l'anno scorso o due anni fa ci avrebbe fatto comodissimo,soprattutto l'anno scorso a spendere minuti di difesa su Lebron...

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 18/01/2012, 9:04

mmo ha scritto:in teoria KG è all'ultimo anno di conseguenza si libera spazio salariale da indirizzare verso un centro di livello.
KG deve rifirmare ai minimi
imho non ci son molti team interessati a KG come expiring contract...
e nel caso credo proprio che KG non sia interessato minimamente ad andare li...

comunque, nel 99.99% dei casi, chi cerca contratti in scadenza, ha da vendere giocatori mediocri con contratti lunghi...
personalmente, ad oggi, di centri in abbondanza nello stesso team, ne vedo solo a NewOrleans (Meka+Kaman) ed eventualmente ai Jazz (se puntano su Kanter, Al Jefferson prima o poi andrà via)...ma i Jazz stanno andando bene e non vendono certo ora Big Al...
e a dirtela tutta, ammesso che sti due team possano accettare la fantomatica trade, non vedo progressi per i C's...

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 18/01/2012, 9:11

KG a Allen sono in scadenza, bisogna vedere se la loro voglia di vincere supera la voglia di cash....

Poi considerate che se firmano a cifre ridottissime si auto-escludono per il quintetto prossimo ai Celtics, che eventualmente prenderanno dei altri giocatori al loro posto...

Il mercato free agent offre tante soluzioni, ma molto dipende dalla voglia dei 2 di autosvalutarsi, per la/le prossime stagioni...
Immagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 18/01/2012, 11:27

mmo ha scritto: KG deve rifirmare ai minimi
Oddio non me lo vedo proprio uno che con il suo contratto ha praticamente affossato una franchigia, a giocare per il minimo, soprattutto in una squadra che non sarà in ricostruzione ma nemmeno contender l'anno prossimo... :penso:

unifaun1973
Rookie
Rookie

Messaggio da unifaun1973 » 18/01/2012, 12:06

lebronpepps ha scritto:non so perchè mi è venuto in mente,e non so nemmeno se è il topic giusto,ma ve lo immaginate Ray Allen che a fine contratto se ne va ai Bulls da Thibodeau,secondo me sarebbe esattamente la guardia che gli servirebbe per fare il salto di qualità che stanno provando a fare con Hamilton...

Quoto un vecchio post per inserirmi nella questione.

Su KG francamente non saprei. Io sono un romantico quindi sognerei che lo smilzo si metta in testa da solo che ormai non ce la fa più e

A. decida di partire dal pino...ma non si può chiedere a Garnett di cambiare completamente testa all'improvviso
B. di ritirarsi...e forse a questo un po' ci pensa.

Una bella conferenza stampa, qualche foto con Bill Russel...poi un paio di anni per la Hall of Fame ed infine il 5 che penzola dal soffitto del Garden (anche se non ricordo le regole dei Celtics per il ritiro della maglia, quindi forse titolo + HoF non basta).

Per quanto riguarda Allen, posto anche qui che gradirei una sua permanenza in biancoverde, non credo che la destinazione Bulls cambierebbe qualcosa. Il problema dei Bulls è trovarsi qualcuno che voglia un po' la palla in mano, che giochi in isolamente e si costruisca un bel tiro per i fatti suoi...giusto il tempo di far rifiatare Rose e dare alla squadra quella seconda opzione imprevedibile. Allen (ed Hamilton) sono invece giocatori con buoni punti nelle mani ma che giocano per lo più uscendo dai blocchi...quindi non ci vedo tanta differenza nell'avere l'uno o l'altro (magari Allen è più affidabile ora come ora). Il punto è che Chicago secondo me non svolta.

Dico bene?

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 18/01/2012, 12:43

è finito un ciclo dove a causa infortuni ( e bravura avversari...vedi lakers) abbiamo vinto meno di quello che potevamo/dovevamo

leggendo l'articolo su Boston sono andato in giro a cercare un pò di notizie.

Vendere il Capitano non è possibile,deve essere dentro nel nuovo progetto sicuramente con meno minuti ma non possiamo fare a meno di lui.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/34" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html

Vediamo se dimostreranno con i fatti queste dichiarazioni:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/30" onclick="window.open(this.href);return false; ... tics_.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/33" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html

inoltre si vocifera uno scambio Westbrook-Rondo,non penso sia questa mossa che ci renderà competitivi nuovamente (però Rajon tesoro mio impara a tirare da lontano...fallo per i tuoi tifosi).

DH12 non ci prende neanche in considerazione e questa sua posizione non la capisco.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”