Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Cerberus
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Contatta:
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
Mah forse Green avrebbe portato quei punti che mancano dalla panca.
-
- Rookie
- NBA Team: boston celtics
- 5
- 2
è brutto vedere perdere queste partite,mentre le guardi sai che non le puoi vincere.
- maxdance
- Senior
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
-
- Rookie
- 5
- 2
niente da dire su questa sconfitta abbiamo incontrato un team al momento nettamente più forte di noi.
Secondo voi qual'è la strategia migliore da seguire da qui a giugno per Boston?
-
- Rookie
- 38
- 10
mmo ha scritto:niente da dire su questa sconfitta abbiamo incontrato un team al momento nettamente più forte di noi.
Io l'ho già scritto qualche settimana fa: tradare KG per un C di primo livello. Poi non so come siete messi con Green perché se lui riprende (e dovesse essere ancora un Celtics) la squadra a mio avviso torna ad essere competitiva.
- Cerberus
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Contatta:
Difficile ripartire senza scelte dolorose e sacrifici 

-
- Rookie
- 5
- 2
ma Perkins a fine partita va a salutare Doc?

- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
scusami ma lo ritengo assurdo anche solo pensarloBalti ha scritto:Io l'ho già scritto qualche settimana fa: tradare KG per un C di primo livello. Poi non so come siete messi con Green perché se lui riprende (e dovesse essere ancora un Celtics) la squadra a mio avviso torna ad essere competitiva.
KG non accetterebbe praticamente nessun team...o giu di li
e d'altro canto, quanti team vorrebbero KG oggi? o meglio, quanti son disposti a darti un centro...non dico fortissimo, ma almeno mediamente forte?
dei big three, oggi secondo me quello con piu mercato è Ray Allen...
ma insomma margini di manovra secondo me non ne esistono...
l'unica è aspettare che qualche team abbia qualcuno da svendere...(il che è tutt'altro che improbabile)...
-
- Rookie
- 5
- 2
nolian ha scritto:scusami ma lo ritengo assurdo anche solo pensarloBalti ha scritto:Io l'ho già scritto qualche settimana fa: tradare KG per un C di primo livello. Poi non so come siete messi con Green perché se lui riprende (e dovesse essere ancora un Celtics) la squadra a mio avviso torna ad essere competitiva.
KG non accetterebbe praticamente nessun team...o giu di li
e d'altro canto, quanti team vorrebbero KG oggi? o meglio, quanti son disposti a darti un centro...non dico fortissimo, ma almeno mediamente forte?
dei big three, oggi secondo me quello con piu mercato è Ray Allen...
ma insomma margini di manovra secondo me non ne esistono...
l'unica è aspettare che qualche team abbia qualcuno da svendere...(il che è tutt'altro che improbabile)...
in teoria KG è all'ultimo anno di conseguenza si libera spazio salariale da indirizzare verso un centro di livello.
KG deve rifirmare ai minimi
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/34" onclick="window.open(this.href);return false; ... n_nba.html
almeno mi diverto a vederlo giocare.
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
sconfitta onorevole ma pur sempre sconfitta,certo che vedere Westbrook che si prende quei triploni forzati è il sogno bagnato di qualsiasi allenatore giochi contro OKC nell'ultimo quarto,solo che li ha messi ed ha avuto ragione lui...
sul prosieguo credo si abdrà avanti così fino a fine stagione(anche se da uno come Ainge è sempre lecito attendersi colpi di scena) con l'obiettivo di qualificarsi per i PO(ed a giudicare da questo avvio sarà dura anche quella) e poi vedere che succede,quello con più mercato a mio modo di vedere è Ray perchè è ancora un giocatore integro e perchè farebbe comodissimo in guardia praticamente a tutti,KG e Pierce in un contesto diverso da Boston secondo me farebbero ancora più fatica in questo momento e non vedo squadre disposte a prenderseli...
vedendo il Pietrus di queste partite sono sempre più convinto sia l'uomo giusto nel momento sbagliato,questo qui l'anno scorso o due anni fa ci avrebbe fatto comodissimo,soprattutto l'anno scorso a spendere minuti di difesa su Lebron...
sul prosieguo credo si abdrà avanti così fino a fine stagione(anche se da uno come Ainge è sempre lecito attendersi colpi di scena) con l'obiettivo di qualificarsi per i PO(ed a giudicare da questo avvio sarà dura anche quella) e poi vedere che succede,quello con più mercato a mio modo di vedere è Ray perchè è ancora un giocatore integro e perchè farebbe comodissimo in guardia praticamente a tutti,KG e Pierce in un contesto diverso da Boston secondo me farebbero ancora più fatica in questo momento e non vedo squadre disposte a prenderseli...
vedendo il Pietrus di queste partite sono sempre più convinto sia l'uomo giusto nel momento sbagliato,questo qui l'anno scorso o due anni fa ci avrebbe fatto comodissimo,soprattutto l'anno scorso a spendere minuti di difesa su Lebron...
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
imho non ci son molti team interessati a KG come expiring contract...mmo ha scritto:in teoria KG è all'ultimo anno di conseguenza si libera spazio salariale da indirizzare verso un centro di livello.
KG deve rifirmare ai minimi
e nel caso credo proprio che KG non sia interessato minimamente ad andare li...
comunque, nel 99.99% dei casi, chi cerca contratti in scadenza, ha da vendere giocatori mediocri con contratti lunghi...
personalmente, ad oggi, di centri in abbondanza nello stesso team, ne vedo solo a NewOrleans (Meka+Kaman) ed eventualmente ai Jazz (se puntano su Kanter, Al Jefferson prima o poi andrà via)...ma i Jazz stanno andando bene e non vendono certo ora Big Al...
e a dirtela tutta, ammesso che sti due team possano accettare la fantomatica trade, non vedo progressi per i C's...
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
KG a Allen sono in scadenza, bisogna vedere se la loro voglia di vincere supera la voglia di cash....
Poi considerate che se firmano a cifre ridottissime si auto-escludono per il quintetto prossimo ai Celtics, che eventualmente prenderanno dei altri giocatori al loro posto...
Il mercato free agent offre tante soluzioni, ma molto dipende dalla voglia dei 2 di autosvalutarsi, per la/le prossime stagioni...
Poi considerate che se firmano a cifre ridottissime si auto-escludono per il quintetto prossimo ai Celtics, che eventualmente prenderanno dei altri giocatori al loro posto...
Il mercato free agent offre tante soluzioni, ma molto dipende dalla voglia dei 2 di autosvalutarsi, per la/le prossime stagioni...

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Oddio non me lo vedo proprio uno che con il suo contratto ha praticamente affossato una franchigia, a giocare per il minimo, soprattutto in una squadra che non sarà in ricostruzione ma nemmeno contender l'anno prossimo...mmo ha scritto: KG deve rifirmare ai minimi

- unifaun1973
- Rookie
lebronpepps ha scritto:non so perchè mi è venuto in mente,e non so nemmeno se è il topic giusto,ma ve lo immaginate Ray Allen che a fine contratto se ne va ai Bulls da Thibodeau,secondo me sarebbe esattamente la guardia che gli servirebbe per fare il salto di qualità che stanno provando a fare con Hamilton...
Quoto un vecchio post per inserirmi nella questione.
Su KG francamente non saprei. Io sono un romantico quindi sognerei che lo smilzo si metta in testa da solo che ormai non ce la fa più e
A. decida di partire dal pino...ma non si può chiedere a Garnett di cambiare completamente testa all'improvviso
B. di ritirarsi...e forse a questo un po' ci pensa.
Una bella conferenza stampa, qualche foto con Bill Russel...poi un paio di anni per la Hall of Fame ed infine il 5 che penzola dal soffitto del Garden (anche se non ricordo le regole dei Celtics per il ritiro della maglia, quindi forse titolo + HoF non basta).
Per quanto riguarda Allen, posto anche qui che gradirei una sua permanenza in biancoverde, non credo che la destinazione Bulls cambierebbe qualcosa. Il problema dei Bulls è trovarsi qualcuno che voglia un po' la palla in mano, che giochi in isolamente e si costruisca un bel tiro per i fatti suoi...giusto il tempo di far rifiatare Rose e dare alla squadra quella seconda opzione imprevedibile. Allen (ed Hamilton) sono invece giocatori con buoni punti nelle mani ma che giocano per lo più uscendo dai blocchi...quindi non ci vedo tanta differenza nell'avere l'uno o l'altro (magari Allen è più affidabile ora come ora). Il punto è che Chicago secondo me non svolta.
Dico bene?
-
- Rookie
- 5
- 2
è finito un ciclo dove a causa infortuni ( e bravura avversari...vedi lakers) abbiamo vinto meno di quello che potevamo/dovevamo
leggendo l'articolo su Boston sono andato in giro a cercare un pò di notizie.
Vendere il Capitano non è possibile,deve essere dentro nel nuovo progetto sicuramente con meno minuti ma non possiamo fare a meno di lui.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/34" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html
Vediamo se dimostreranno con i fatti queste dichiarazioni:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/30" onclick="window.open(this.href);return false; ... tics_.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/33" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html
inoltre si vocifera uno scambio Westbrook-Rondo,non penso sia questa mossa che ci renderà competitivi nuovamente (però Rajon tesoro mio impara a tirare da lontano...fallo per i tuoi tifosi).
DH12 non ci prende neanche in considerazione e questa sua posizione non la capisco.
leggendo l'articolo su Boston sono andato in giro a cercare un pò di notizie.
Vendere il Capitano non è possibile,deve essere dentro nel nuovo progetto sicuramente con meno minuti ma non possiamo fare a meno di lui.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/34" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html
Vediamo se dimostreranno con i fatti queste dichiarazioni:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/30" onclick="window.open(this.href);return false; ... tics_.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/33" onclick="window.open(this.href);return false; ... ltics.html
inoltre si vocifera uno scambio Westbrook-Rondo,non penso sia questa mossa che ci renderà competitivi nuovamente (però Rajon tesoro mio impara a tirare da lontano...fallo per i tuoi tifosi).
DH12 non ci prende neanche in considerazione e questa sua posizione non la capisco.